Chad
Well-known member
Non funziona più così (e io dico per fortuna, altrimenti io che sono sotto la media sarei ancora hhkvVabbè ma ha detto che si sono baciati etc... se non le fosse piaciuto non sarebbe andata a casa sua etc.
Tutto molto strano.
poi vabbè il blocco whatsapp lo considero anche io da bambino, io mai bloccato nessuno nemmeno da bambino (al massimo non rispondo più o utilizzo la funzione 'silenzia').
Per farti un esempio, quì ci sono i Ritz al cioccolato, a me non piacciono i Ritz ne il cioccolato (che non sia Nutella o tavolette Lindt), ma la confezione mi incuriosiva ed ho deciso di provare, purtroppo la confezione più piccola era da 100 gr con 2 pacchetti all'interno, ma visto che stava in offerta l'ho comprata e ne ho mangiato un solo pacchetto che non mi ha fatto schifo ma non mi è piaciuto così tanto come immaginavo, quindi il secondo l'ho regalato a un passante (potevo tenerlo per il giorno dopo, ma che senso aveva il giorno dopo sprecare kcal per qualcosa che non mi fa impazzire una volta che la curiosità di provarli me la sono già tolta?)
Quindi:
Aglio, cipolla, verdure, formaggi, creme, salse chiare so già a priori che ne provo repulsione quindi non li comprerei mai anche se la confezione fosse accattivante come piace a me, e se me li offrono rifiuto!
Pizza con ananas (purchè senza mozzarella) non è il mio tipo (per usare un termine simile alle relazioni
Nuovo hamburger con patties da 1/2 libra (attualmemte il max singolo patty è 1/4 di libra), lì c'è serio rischio che mi 'innamoro' e lo rivoglio il giorno dopo e poi quello ancora dopo e poi magari addirittura ne divento dipendente mangiandolo tutti i giorni per mesi o anni (paragonabile a una 'relazione')
Capisci che il primo esempio evito a priori poichè mi fa schifo, il secondo non facendomi schifo 1 pizza si può provare (ma metà basta e avanza, ecco perchè solo 'bacio' e non 'sesso completo' per paragonare all'incontro romantico