Non era la svolta e altre parole (meno wallate)

Vabbè ma ha detto che si sono baciati etc... se non le fosse piaciuto non sarebbe andata a casa sua etc.
Tutto molto strano.
Non funziona più così (e io dico per fortuna, altrimenti io che sono sotto la media sarei ancora hhkv 😳😳), spesso si accetta di trascorrere qualche ora anche con una persona che non ci attrae particolarmente così per 'provare' per intenderci, ma poi non significa che si voglia una 'relazione',
poi vabbè il blocco whatsapp lo considero anche io da bambino, io mai bloccato nessuno nemmeno da bambino (al massimo non rispondo più o utilizzo la funzione 'silenzia').

Per farti un esempio, quì ci sono i Ritz al cioccolato, a me non piacciono i Ritz ne il cioccolato (che non sia Nutella o tavolette Lindt), ma la confezione mi incuriosiva ed ho deciso di provare, purtroppo la confezione più piccola era da 100 gr con 2 pacchetti all'interno, ma visto che stava in offerta l'ho comprata e ne ho mangiato un solo pacchetto che non mi ha fatto schifo ma non mi è piaciuto così tanto come immaginavo, quindi il secondo l'ho regalato a un passante (potevo tenerlo per il giorno dopo, ma che senso aveva il giorno dopo sprecare kcal per qualcosa che non mi fa impazzire una volta che la curiosità di provarli me la sono già tolta?)

Quindi:

Aglio, cipolla, verdure, formaggi, creme, salse chiare so già a priori che ne provo repulsione quindi non li comprerei mai anche se la confezione fosse accattivante come piace a me, e se me li offrono rifiuto!

Pizza con ananas (purchè senza mozzarella) non è il mio tipo (per usare un termine simile alle relazioni 😃), ma impasto pomodoro e ananas non mi fanno schifo, quindi se mi invitano a mangiarla per una volta accetterei pure (ma appunto una sola volta!)

Nuovo hamburger con patties da 1/2 libra (attualmemte il max singolo patty è 1/4 di libra), lì c'è serio rischio che mi 'innamoro' e lo rivoglio il giorno dopo e poi quello ancora dopo e poi magari addirittura ne divento dipendente mangiandolo tutti i giorni per mesi o anni (paragonabile a una 'relazione')

Capisci che il primo esempio evito a priori poichè mi fa schifo, il secondo non facendomi schifo 1 pizza si può provare (ma metà basta e avanza, ecco perchè solo 'bacio' e non 'sesso completo' per paragonare all'incontro romantico 😃), il terzo caso potrei diventare ('relazione' 😃)

dopo la mia risposta (che mi sembrava cortese, dai. ragazze @Paprika @Quella^ datemi ragione almeno su questo)
MI HA RIBLOCCATO!!!!!!
ora stacco davvero che sennò esplodo.
Secondo me devi lasciare perdere questa vecchia troia pazza e pensare a healthmaxxare, moneymaxxare e geomaxare.

Lavori? Patrimonio? Hai eredità in arrivo?
Fai un po' di attività fisica?
Ti piacciono carne e pesce? Mangiane il più possibile, preferendo i grassi: macinato con molto grasso, sgombro, anguilla, aggiungi burro, sego, strutto, tuorli d'uovo. I grassi animali ti saziano, mangiane più che puoi.

Molto semplice

Lo si capisce dal messaggio che ti ha scritto.
Ho purtroppo molta esperienza in merito,.ma credimi che al 99% ha usato chatgpt per scriverti il messaggio il giorno dopo.

- ha voluto venire da te perché probabilmente era sessualmente eccitata, oppure le amicizie in comune parlavano bene di te. Fosse stato un altro,sarebbe venuta ugualmente.

- qui ci possono essere molte discriminanti sul tuo comportamento con lei a casa,.non possiamo saperlo, non essendo lì
Magari sei stato impacciato, avevi l'alito pesante (può essere) ed emanavi sfiga.

- la vera motivazione è che probabilmente non sei abbastanza dotato per lei ma da come l'hai raccontato, quando ha visto che sei sovrappeso, la figa non si è bagnata -- infatti non si è fatta scopare.

Il "disagio" di cui parla lei è vero, ma è stato causato dalla tua scarsa avvenenza che non le ha fatto scattare l'eccitazione. Alla fine è SEMPRE quello

Non stare a farti menate sul fatto che non le hai scritto subito o altre,.minchiate totali

Ti ha bloccato perché non sapeva come gestire la cosa, poi ci ha ripensato e non volendo passare per stronza, ha cercato su AI:
Come posso dire a uno che non mi piace esteticamente che non lo voglio più vedere ?

Risultato : risposta confezionata alla perfezione per te e tutti noi poveri cessi.

A quelli che dicono hai sfiorato in proiettile, cope totale,.ha sfiorato una scopata semmai.

PS: se vuoi un consiglio serio,.mettiti a dieta e fai palestra.

Sai che potrebbe essere... metti che sia stata trattata da sb.... varie volte dagli uomini e quindi visto che lui non le ha più scritto per tutto il giorno magari ha fatto sta mossa di psyco.
Anche fosse andata così è comunque una instabile.
Ma è andata al primo date a casa sua dai è ovvio che aveva in conto che potessero fare cose.
Poi potrebbero essere stati i modi forse

Secondo me devi lasciare perdere questa vecchia troia pazza e pensare a healthmaxxare, moneymaxxare e geomaxare.

Lavori? Patrimonio? Hai eredità in arrivo?
Fai un po' di attività fisica?
Ti piacciono carne e pesce? Mangiane il più possibile, preferendo i grassi: macinato con molto grasso, sgombro, anguilla, aggiungi burro, sego, strutto, tuorli d'uovo. I grassi animali ti saziano, mangiane più che puoi.
Cosa centra questo tuo discorso con la disavventura di Polifemo77?

la vedo anche io così. poi non sai mai cosa passa nella testa della gente che non conosci e io non ho per niente esperienza in materia. se avessi 'forzato' la situazione mi sarei sentito a disagio io (e non avrei comunque risolto un cazzs
Don't over analyze... Life is simple

Non funziona più così (e io dico per fortuna, altrimenti io che sono sotto la media sarei ancora hhkv 😳😳), spesso si accetta di trascorrere qualche ora anche con una persona che non ci attrae particolarmente così per 'provare' per intenderci, ma poi non significa che si voglia una 'relazione',
poi vabbè il blocco whatsapp lo considero anche io da bambino, io mai bloccato nessuno nemmeno da bambino (al massimo non rispondo più o utilizzo la funzione 'silenzia').

Per farti un esempio, quì ci sono i Ritz al cioccolato, a me non piacciono i Ritz ne il cioccolato (che non sia Nutella o tavolette Lindt), ma la confezione mi incuriosiva ed ho deciso di provare, purtroppo la confezione più piccola era da 100 gr con 2 pacchetti all'interno, ma visto che stava in offerta l'ho comprata e ne ho mangiato un solo pacchetto che non mi ha fatto schifo ma non mi è piaciuto così tanto come immaginavo, quindi il secondo l'ho regalato a un passante (potevo tenerlo per il giorno dopo, ma che senso aveva il giorno dopo sprecare kcal per qualcosa che non mi fa impazzire una volta che la curiosità di provarli me la sono già tolta?)

Quindi:

Aglio, cipolla, verdure, formaggi, creme, salse chiare so già a priori che ne provo repulsione quindi non li comprerei mai anche se la confezione fosse accattivante come piace a me, e se me li offrono rifiuto!

Pizza con ananas (purchè senza mozzarella) non è il mio tipo (per usare un termine simile alle relazioni 😃), ma impasto pomodoro e ananas non mi fanno schifo, quindi se mi invitano a mangiarla per una volta accetterei pure (ma appunto una sola volta!)

Cosi' folle da essere un genio

140 post di supposizioni, purtroppo del tutto inutili, quello che non è andato bene a questa potrebbe benissimo essere diverso per qualcun'altra.

Il suo messaggio di scuse è del tutto irrilevante come gli auguri di Natale di un CEO.

Tra l'altro per me un film horror "tutto in penombra blu televisiva" non è proprio un setting emotivamente ben disponente.

Ultima modifica:
140 post di supposizioni, purtroppo del tutto inutili, quello che non è andato bene a questa potrebbe benissimo essere diverso per qualcun'altra.

Il suo messaggio di scuse è del tutto irrilevante come gli auguri di Natale di un CEO.

Tra l'altro per me un film horror "tutto in penombra blu televisiva" non è proprio un setting emotivamente ben disponente.

non mi pare che sia così complicata la spiegazione in questo caso invece, la discriminante è stato il fisico.

Ormai essere in sovrappeso è una condanna a morte.

non mi pare che sia così complicata la spiegazione in questo caso invece, la discriminante è stato il fisico.

Ormai essere in sovrappeso è una condanna a morte.
In realtà io vedo diverse coppie in cui lui è grasso e lei magra

L'Italia è uno dei paesi con rapporto uomini grassi / donne grasse più favorevole agli uomini. Ci sono molti grassi e poche grasse

Eccone un esempio fresco fresco

1000071963.jpg

Indietro