Non esco perché non ci sono donne e per risparmiare

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Ieri mi hanno invitato a mangiare al ristorante, e non sono andato. Oggi mi hanno invitato a mangiare in un pub, e non vado. Una decina di giorni fa mi hanno invitato a mangiare a una sagra, e non sono andato.

A parte che la qualità del cibo è scadente (soprattutto per me che sto riducendo cereali, legumi, frutta e verdura quindi posso mangiare solo secondi), ma queste persone escono solo per mangiare? Ma la cucina a casa non ce l'hanno? Primo: si spendono un sacco di soldi che sinceramente preferisco investire e tenere da parte per il futuro. Secondo: non viene mai un po' di figa quindi significa rimanere sempre tra uomini. A loro non pesa perché sono tutti fidanzati ma a me pesa invece.

Non capisco se sto sbagliando.

Ieri mi hanno invitato a mangiare al ristorante, e non sono andato. Oggi mi hanno invitato a mangiare in un pub, e non vado. Una decina di giorni fa mi hanno invitato a mangiare a una sagra, e non sono andato.

A parte che la qualità del cibo è scadente (soprattutto per me che sto riducendo cereali, legumi, frutta e verdura quindi posso mangiare solo secondi), ma queste persone escono solo per mangiare? Ma la cucina a casa non ce l'hanno? Primo, si spendono un sacco di soldi che sinceramente preferisco investire e tenere da parte per il futuro, secondo non viene mai un po' di figa quindi significa rimanere sempre tra uomini. A loro non pesa perché sono tutti fidanzati ma a me pesa invece.

Trovati la ragazza e vai pure tu

Ma io dico portate le vostre fidanzate, portate le amiche delle vostre fidanzate, l'amica poi porta una amica...

Invece no, sempre solo cazzi. Ma vaffanculo

Alla sagra della salsiccia avresti anche potuto andare
A parte che la qualità del cibo è scadente (soprattutto per me che sto riducendo cereali, legumi, frutta e verdura quindi posso mangiare solo secondi)
Frutta e verdura è noto che facciano male
, ma queste persone escono solo per mangiare? Ma la cucina a casa non ce l'hanno?
🤣 Stupidi vizi mangiare e bere , forse escono per mangiare decentemente ,oggi le femmine se lavano tanto i piatti si sentono oppresse e sminuite

Vivi. Sei giovane. Ragioni da vecchio. Poi quando sarai vecchio, te ne pentirai.
Quando sarò vecchio io avrò un sacco di soldi mentre gli altri saranno in miseria perché l'INPS non avrà soldi per pagare le pensioni, non essendoci lavoratori causa denatalità. Oppure vivranno in una fogna islamica causa immigrazione, mentre io me ne starò tranquillo dall'altra parte del mondo.

Frutta e verdura è noto che facciano male
Sì fanno male, non sono alimenti naturali, si ottengono con l'agricoltura quindi in modo artificiale. Se ti abbandonassi in un bosco non potresti sopravvivere mangiando foglie perché non sei una scimmia, ma potresti sopravvivere creando una lancia e cacciando gli animali.

Sì fanno male, non sono alimenti naturali, si ottengono con l'agricoltura quindi in modo artificiale. Se ti abbandonassi in un bosco non potresti sopravvivere mangiando foglie perché non sei una scimmia, ma potresti sopravvivere creando una lancia e cacciando gli animali
Io ho il mio orticello ,mi portano gli ovetti , come dissi in un altro thread gotta rules

Vivi. Sei giovane. Ragioni da vecchio. Poi quando sarai vecchio, te ne pentirai.
A me i vecchi che vanno sempre al ristorante e nient'altro sembrano loro.

Se andassero in ambienti movimentati e con un po' di figa mi accoderei, pure spendendo un po' di soldi tanto 300-400€ al mese per gli sfizi li posso spendere agevolmente

A parte che la qualità del cibo è scadente (soprattutto per me che sto riducendo cereali, legumi, frutta e verdura quindi posso mangiare solo secondi), ma queste persone escono solo per mangiare? Ma la cucina a casa non ce l'hanno? Primo: si spendono un sacco di soldi che sinceramente preferisco investire e tenere da parte per il futuro. Secondo: non viene mai un po' di figa quindi significa rimanere sempre tra uomini. A loro non pesa perché sono tutti fidanzati ma a me pesa invece.

Non eri milionario? Mamma mia questo è il forum dei taccagni

@Giovanni.Cassarino credo che attualmente abbia circa un milione, poi quando avrà il resto dell’eredità avrà un milione e mezzo.
Non è molto, non si può certo considerare un milionario.
Con questa cifra, senza rischiare, hai un rendimento veramente basso.

Hai ragione.
Non ho mai capito questa cosa che si manifesta dalla fine dell' adolescenza di uscire spendendo soldi. Tanto le cose che si devono dire le si dicono benissimo seduti in piazzetta o in un vicinato, non c'è bisogno di andare al ristorante, al pub o al bar per chiacchierare e scherzare. A mangiare, si mangia benissimo a casa e si risparmiano soldi.
Se c'erano occasioni con le ragazze, il discorso sarebbe diverso.
Magari se ci tieni a restare in contatto con queste persone, un paio di volte l' anno puoi andare, ma giusto qualche volta.

E' che sono tutte cose pallose.

Invece ieri notte mentre camminavo con un cane, nella piazza della chiesa vicino casa, c'erano questi adolescenti giocando a pallone, si divertivano un mondo, e non stavano spendendo certo soldi, vedi? Così si che esco con amici maschi, diversamente, andassero a prendersi un brodo con la forchetta!

Indietro