SBOROMIR
Well-known member
@SBOROMIR il 2% lordo ti dà un netto sotto i 2k.
Non ci fai molto…
Si appunto non si sa mai, come puoi vivere fino a 90 anni può essere che uno schiatta pure a 50 con il conto pieno senza aver mai usato un euro.
Dipende da come sei abituato ,io mi rovino salute ,spreco benzina e spese macchina, per 1400 se va bene al mese, anche a prendere 1800 togliendo spese benzina ,e più tempo per fare orto e legna risparmierei cmq ( credo che purtroppo spese per corrente elettrica non posso farne a meno ) vivrei bene anzi alzerei un po' il livello
Tutto vero, possiamo decidere il nostro stile di vita ma esistono variabili che non possiamo controllare come salute, longevità, inflazione o nuove tasse
Magari per tamponare il debito pubblico si inventeranno un prelievo dai conti correnti, così all'improvviso, alle 4 di notte...
Il prelievo forzoso sui conti degli Italiani, Amato e il collasso della Lira. Per non dimenticare
Sono ormai passati quasi 27 anni da quella svalutazione della lira italiana, esacerbata da George Soros, che mise in ginocchio le finanze del nostro Paese. Pochi mesi prima, la patrimoniale del 6 per mille sui conti degli italiani aveva già sconvolto profondamente gli Italiani.