Non esiste donna sopra i 40 che ami la vita e il proprio uomo

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Il titolo è una provocazione, ma ficcatevelo in testa per chi come me è attempato e cerca magari una donna ogni tanto o vorrebbe vivere la sua vecchiaia con una donna...

LA "femmina" della razza umana, non ama se non tramite ormoni, un pò come noi poco testosterone e siamo matti tanto testo e siamo violenti, il testosterone giusto e siamo veri uomini e amiamo la famiglia ecc.

Per la donna però è più complesso, ha più ormoni e gli squilibri bio chimici sono devastanti nella sua mente.

Oggi giorno una donna è esposta a fumo, droghe, alcool, medicinali, psicofarmaci, e tantissime altre sostanze di merda anche solo nel truccarsi, nei trattamenti, nella plastica che si infilano nelle tette, nel culo, in faccia, farmaci come il butolino e tantissimi TANTISSIMA altra roba che nemmeno sappiamo che comprano online di nascosto per essere sempre belle e giovani.

Tutto questo fa a pezzi il loro apparato ormonale...

Ed ad una donna basta una squilibrio per fare la pazza, pensate ad una cataclisma ormonale che colpisce la donna in anni...

Ergo, e per esperienza personale, e di tantissimi uomini che conosco, la donna superata una certa soglia, è fa gettare nella spazzatura indifferenziata (scherzo) ma è importante fare la raccolta differenziata.

Dopo una certa età sperare anche solo di avere una vita serena con una donna per l'uomo medio è follia, stupidità e un suicidio.

Hai 40+ anni sei uomo sei sempre stato single o hai avuto poche donne? EVITA OGNI ALTRA COMPAGNA, non ti infilare in casa se ne hai una, una donna...

O sei come me che le sai tenere a bada e nemmeno ci riesco sempre, oppure se sei un niubbo della vita di coppia, cominciarla a 40+ anni è solo distruggerti la vita... primi 3 mesi eden, dopo primi problemi poi il disastro.,... una donna in casa che nn figlia più è solo un peso per l'uomo, soldi dimezzati, libertà azzerata e tanto altro... litigate per uno spazzolino poggiato storto, lamentele anche se guadagni 2000+ euro al mese...

Amore zero e se per caso ci figli (io ci stavo pensando) lei amerà i figli e tu sarai di troppo...

Shogun ha parlato.

Vale anche se ne hai 20 o 30.Come disse il saggio, oggi avere una ltr è solo un sacrificio. Per valerne la pena dovresti trovare veramente una perla. Soldi e salute, amico mio. Solo questo conta. Salute e soldi.

Il titolo è una provocazione, ma ficcatevelo in testa per chi come me è attempato e cerca magari una donna ogni tanto o vorrebbe vivere la sua vecchiaia con una donna...

LA "femmina" della razza umana, non ama se non tramite ormoni, un pò come noi poco testosterone e siamo matti tanto testo e siamo violenti, il testosterone giusto e siamo veri uomini e amiamo la famiglia ecc.

Per la donna però è più complesso, ha più ormoni e gli squilibri bio chimici sono devastanti nella sua mente.

Oggi giorno una donna è esposta a fumo, droghe, alcool, medicinali, psicofarmaci, e tantissime altre sostanze di merda anche solo nel truccarsi, nei trattamenti, nella plastica che si infilano nelle tette, nel culo, in faccia, farmaci come il butolino e tantissimi TANTISSIMA altra roba che nemmeno sappiamo che comprano online di nascosto per essere sempre belle e giovani.

Ed ad una donna basta una squilibrio per fare la pazza, pensate ad una cataclisma ormonale che colpisce la donna in anni...

Ergo, e per esperienza personale, e di tantissimi uomini che conosco, la donna superata una certa soglia, è fa gettare nella spazzatura indifferenziata (scherzo) ma è importante fare la raccolta differenziata.

Dopo una certa età sperare anche solo di avere una vita serena con una donna per l'uomo medio è follia, stupidità e un suicidio.

Hai 40+ anni sei uomo sei sempre stato single o hai avuto poche donne? EVITA OGNI ALTRA COMPAGNA, non ti infilare in casa se ne hai una, una donna...

O sei come me che le sai tenere a bada e nemmeno ci riesco sempre, oppure se sei un niubbo della vita di coppia, cominciarla a 40+ anni è solo distruggerti la vita... primi 3 mesi eden, dopo primi problemi poi il disastro.,... una donna in casa che nn figlia più è solo un peso per l'uomo, soldi dimezzati, libertà azzerata e tanto altro... litigate per uno spazzolino poggiato storto, lamentele anche se guadagni 2000+ euro al mese...

Amore zero e se per caso ci figli (io ci stavo pensando) lei amerà i figli e tu sarai di troppo...

Shogun ha parlato.
Conta solo farsi spedire in orbita oppure diventare parte di una grossa rete neurale e disperdersi in un mare magnum di informazioni

Ci sono anche grigliate, bowling, viaggi, bestemmie contro le squadre avversarie che vincono, palestra, lauree e altro. Anche le provocazioni verso donne succinte mostrando loro che non si viene attratti conferisce un certo divertimento
Hai elencato tutte cagate di cui non mi interessa nulla, anzi mi fanno soltanto schifo.

Shogun ha parlato.
Temo che la realtà di oggi sia questa, ma non è sempre stato così. Quelli della generazione X come me sono cresciuti in famiglie stabili e tutto sommato felici, pur con tutti i problemi della vita. Oggi vedo solo il deserto.

Stare in campagna, in mezzo alla natura, tra parti, boschi, ruscelli, sentieri, vigne.
Le cose che fanno parte della società, come quelle elencate, mi repellono, è cosa per individui senza anima.
Sei estremo però, leggere libri non è male, è aumentare le tue capacita mentali o tenerle vive, andare una brace con amici è una bella cosa, se ci togliamo anche queste piccolezze che facciamo? Passeggiare nel bosco è uno spettacolo quando posso lo faccio ma non ne ho molti vicino casa, vado in pineta al massimo.... ma non mi fa impazzire la pineta ormai.

Ma non si vive solo di passeggiate solitarie nella natura, serve interagire anche solo con una persona chiudersi ad ogni esperienza è letale per l'anima, io mi sono preso la moto, è la cosa più bella che mi potessi regalare, la uso appunto per raggiungere laghi, montagna, mare, e altri posti, come antiche rovine, mangio e dormo fuori in tenda, ma per ora l'ho fatto solo una volta, mi sto ancora rialzando economicamente dopo aver buttato tutto per la droga

Stare in campagna, in mezzo alla natura, tra parti, boschi, ruscelli, sentieri, vigne.
Le cose che fanno parte della società, come quelle elencate, mi repellono, è cosa per individui senza anima.
io vorrei fare il pastore con pochi animali giusto per il mio sostentamento (tipo un paio di bovini), ma significherebbe isolarmi e dire addio alle possibilità di ficcare, poiché le np stanno tutte in città

Indietro