Non faccio piu un c4zz0

esatto infatti anche se anagraficamente ho 35anni e dal vivo non li dimostro per nulla per l'esperienza di vità che ho dovrei rapportarmi e 'provarci' con le 20/25enni massimo... il problema che di solito le tipe molto giovani si pigliano male se messaggiano con gli over30
ma dove? ho 35 anni praticamente interagisco solo con ragazze di 23-25 anni

A me invece piace ancora parecchio videogiocare nonostante abbia già 26 anni. Il tuo problema forse (oltre alla carenza di donne ovvio) è che giochi troppo tutti i giorni, se invece giochi solo 2-3 ore massimo non tutti i giorni, alternando periodi in cui non giochi nulla riesci a godere meglio di quell'attività.
Lascia stare i videogiochi, alla lunga ti portano apatia e depressione, se non sai come passare il tempo vai in palestra 1 oretta al giorno o fai altro.

Stavo riflettendo sulla mia inutile vita, ripensando al mio periodo hikikomori quando macinavo serie e anime tutto il giorno/ notte e quanti titoli xbox e ps2 mi sono giocato in adolescenza , non so se si possa chiamare vita ma almeno era un qualcosa che mi arricchiva
Adesso che faccio ? perdo tempo su internet ascolto un po di musica , si ok ho quasi finito il primo Max Payne
Ma è tutto abbastanza piatto anche il fatto di videogiocare
Da poco mi sono messo a fare qualche ripresa mentre suono alla console o con la chitarra per crescere un po sui social, ma l'algoritmo mi sfotte e mi indicizza i video di merda e non quelli seri
Poi dal prossimo mese iniziero a lavorare a un progetto che non ho la minima voglia di iniziare ma mi servono soldi e dovro farlo

Insomma...Mi sto rompendo i coglioni seriamente

Perche penso costantemente a come ottenere la figa ma mi rendo conto che è impossibile in quanto sub6 , ho pensato a decine di modi per chiavare qualcosa ma veramente in 5 anni per quanto mi impegni
C'è anche da dire che non mi voglio sbattere piu di tanto per scopare delle balene o dei mostri e quindi cerco di evitarle
Ma porca puttana per le milf sono troppo giovane (cosi dicono) per le 20 enni troppo vecchio , con qualche teen ci ho parlato ma ormai c'è un po da vergognarsi ho quasi 36 anni , le 30enni sono tutte sistemate e poi mi ci vedo proprio io che ho l'esperienza di un 13 enne mettersi a parlare coetanea
Mi domando poi se veramente potrebbe cambiare qualcosa ...avere la validazione da chi ? bah
Le milf cercano questo, svegliatevi porco idduo

Pure a me i videogiochi mi hanno rovinato, ma come hai detto tu da sub6 che vuoi fare? si certo potevo lasciare la scuola e lavorare come meccanico già a 16 anni ma sai che vita di merda, alla fine videogiochi o no che facevi? i chaddini fanno già esperienze a 14 anni e scoprono il mondo con la fidanzatina (dopo è tutta una conseguenza ti viene pure voglia di lavorare)

Esatto, senza figa non si lavora troppo.

Io in queste due settimane di ferie ho ripreso a giocare al PC ma è una cosa che odio, lo faccio per passare il tempo.
Anch’io, essendo obbligato a stare in ferie, ho ripreso in mano il mio vecchio Nintendo 3ds a giocare ai miei giochi dell’infanzia. Anch’io, ora come ora, odio giocare ai videogiochi e, se avessi una vita più impegnata e soddisfacente dal punto di vista delle relazioni interpersonali, proprio non li toccherei proprio perché giocarci non è la mia passione eppure da piccolo amavo i videogiochi.

ma dove? ho 35 anni praticamente interagisco solo con ragazze di 23-25 anni
ci riesci solo se sei giovane dentro. io ho visto persone che anche dopo i 40 anni trasmettono una vibe molto giovanile, anche per via dell'aspetto e del vestiario. il problema è che già a 30 anni la maggior parte delle persone sono "vecchie dentro" e la gente lo percepisce

Indietro