Stavo riflettendo sulla mia inutile vita, ripensando al mio periodo hikikomori quando macinavo serie e anime tutto il giorno/ notte e quanti titoli xbox e ps2 mi sono giocato in adolescenza , non so se si possa chiamare vita ma almeno era un qualcosa che mi arricchiva
Adesso che faccio ? perdo tempo su internet ascolto un po di musica , si ok ho quasi finito il primo Max Payne
Ma è tutto abbastanza piatto anche il fatto di videogiocare
Da poco mi sono messo a fare qualche ripresa mentre suono alla console o con la chitarra per crescere un po sui social, ma l'algoritmo mi sfotte e mi indicizza i video di merda e non quelli seri
Poi dal prossimo mese iniziero a lavorare a un progetto che non ho la minima voglia di iniziare ma mi servono soldi e dovro farlo
Insomma...Mi sto rompendo i coglioni seriamente
Perche penso costantemente a come ottenere la figa ma mi rendo conto che è impossibile in quanto sub6 , ho pensato a decine di modi per chiavare qualcosa ma veramente in 5 anni per quanto mi impegni
C'è anche da dire che non mi voglio sbattere piu di tanto per scopare delle balene o dei mostri e quindi cerco di evitarle
Ma porca puttana per le milf sono troppo giovane (cosi dicono) per le 20 enni troppo vecchio , con qualche teen ci ho parlato ma ormai c'è un po da vergognarsi ho quasi 36 anni , le 30enni sono tutte sistemate e poi mi ci vedo proprio io che ho l'esperienza di un 13 enne mettersi a parlare coetanea
Mi domando poi se veramente potrebbe cambiare qualcosa ...avere la validazione da chi ? bah