Non ho aiutato delle ragazze

Status
Not open for further replies.
Doveroso ripeterlo come monito.

All'università, da ingenuo bluepillato quale ero, ricordo che aiutavo con il cuore le ragazze che mi chiedevano appunti, svolgimenti di esercizi e consigli di esame.
Aiutarle era emotivamente appagante: mi sentivo forte, avevo una scarica di adrenalina che mi rendeva felice. Quando sei secchione ti appassiona parlare di studio, è anche un motivo per ripassare certi argomenti d'esame.

Ebbene sapete la favola come và a finire: nessuna di queste bastarde troie, tramontata l'università, si è degnata di scrivermi nemmeno uno sfaccimma di: "come stai?!"

REDPILL TUTTA LA VITA! 😊
Dovevi rendicontare subito. Un pompino per ogni sbobinata.

Ho beccato delle donne che chiedevano aiuto, ho dato due scuse, facendo capire che con il cazzo che avrei faticato per aiutarle e mi sono allontanato; hanno provato ad offendermi verbalmente mentre andavo via.
Ho goduto.
Francamente non capisco chi fa gentilezze e fatiche varie per le donne, cioè ok é la tua tipa, tua moglie, tua sorella o mamma ci mancherebbe, ma per sconosciute? Mai! Aspettassero l’orso 😂
hai fatto bene

Doveroso ripeterlo come monito.

All'università, da ingenuo bluepillato quale ero, ricordo che aiutavo con il cuore le ragazze che mi chiedevano appunti, svolgimenti di esercizi e consigli di esame.
Aiutarle era emotivamente appagante: mi sentivo forte, avevo una scarica di adrenalina che mi rendeva felice. Quando sei secchione ti appassiona parlare di studio, è anche un motivo per ripassare certi argomenti d'esame.

Ebbene sapete la favola come và a finire: nessuna di queste bastarde troie, tramontata l'università, si è degnata di scrivermi nemmeno uno sfaccimma di: "come stai?!"

REDPILL TUTTA LA VITA! 😊

Risposta alla phobos: "e allora dobbiamo obbligarle a chiederti come stai? Sfigato che non sei altro".

Tu però intanto non eri obbligato ad aiutarle nello studio, ma lo hai fatto

Anche io ormai nn intervengo più in loro aiuto, giorni fa una dal benzinaio nn sapeva come mettere benzina era giovane e carina, le ho detto "guarda sono di fretta, aspetta il prossimo"

Mentre andavo via mi guardava con la bocca aperta e sguardo come a dire "coglione"

c'è il rischio che se ti avvicini a una mentre chiede "aiuto" tu venga preso per malato di mente che ci sta provando
la soluzione e non guardarle neanche più, vai dritto per la tua strada, auricolari nelle orecchie e in caso se ti scassano la minchia perchè non ti sei fermato c'hai la scusa che avevi la musica a palla

non si meritano un cazzo, chiamassero il belloccio che se le scopa H24... voi a me non avete mai dato nulla, non vi devo aiutare per principio, la regola della galanteria funzionava una volta perchè c'era uno scambio equo, vi facevate scopare e vi davamo "sicurezza", ma ora non c'è nessuno scambio, quindi potete pure morire di tumore in mezzo alla strada, vi schiaccio come una merda e vado avanti

Hai fatto bene,avranno chiamato qualche conoscente o rimediato un soccorso da qualcuno dopo di te.Per la precisione quando si rimane a piedi con l'auto c'è anche una garanzia assicurativa chiamata "soccorso stradale".Tre anni fa camminavo con mia madre per strada e è caduta.Per fortuna non si è fatta nulla e c'ero io.
Ma dietro di noi c'erano du NP relativamente giovani che hanno tirato dritto come se nulla fosse.
Non voglio generalizzare,ma non è stato bello immaginare mia madre da sola cadere e pensare che le due np avrebbero continuato a camminare tranquille.

Io non risponderei nemmeno, le guarderei con faccka da ebete e me ne andrei con indifferenza, oppure potresti rispondergli male, ma sempre se sono sole, perché se cè il simp di turno che ti risponde a tono con gente che guarda fai solo figure di merda, quindi vale solo se ti ritrovi con una np senza nessuno attorno, perché ricordiamoci anche il 60enne decrepito cercherà di aiutarle in tutti i modi.

c'è il rischio che se ti avvicini a una mentre chiede "aiuto" tu venga preso per malato di mente che ci sta provando
la soluzione e non guardarle neanche più, vai dritto per la tua strada, auricolari nelle orecchie e in caso se ti scassano la minchia perchè non ti sei fermato c'hai la scusa che avevi la musica a palla

non si meritano un cazzo, chiamassero il belloccio che se le scopa H24... voi a me non avete mai dato nulla, non vi devo aiutare per principio, la regola della galanteria funzionava una volta perchè c'era uno scambio equo, vi facevate scopare e vi davamo "sicurezza", ma ora non c'è nessuno scambio, quindi potete pure morire di tumore in mezzo alla strada, vi schiaccio come una merda e vado avanti
La cosa assurda delle np è proprio questa: vogliono tutte il belloccio e schifano i sub 7, però pretendono che i sub 7 scatti o a comando quando hanno bisogno...luride troie...

Una volta una 7,5 si era fermata dal benzinaio a chiedere della benzina a tutti quelli che passavano. Diceva di dover andare a Milano con il suo ragazzo che la aspettava in macchina, chissà perché non ho fatto scendere a lui però. Io non le ho dato nulla ma subito dopo ho visto uno che le faceva il pieno.
Vacanza gratis.

Una volta una 7,5 si era fermata dal benzinaio a chiedere della benzina a tutti quelli che passavano. Diceva di dover andare a Milano con il suo ragazzo che la aspettava in macchina, chissà perché non ho fatto scendere a lui però. Io non le ho dato nulla ma subito dopo ho visto uno che le faceva il pieno.
Vacanza gratis.
Tipico simp...

Vacanza gratis.
Veramente? Cazzo crudo fin dove riusciamo ad abbassarci noi uomini!

Status
Not open for further replies.
Back