Non ho aiutato delle ragazze

Status
Not open for further replies.
C'è un cuckone che conosco che mette like a tipe che conosce e neanche lo seguono...su 100 maschi almeno 60/70 sono dei gigacuck, c'è oco da fare...
Vabbé, questa è ordinaria amministrazione... quello che ha raccontato Mario Giordano ha dell' incredibile!
Una volta la ragazza avrebbe fatto l'autostop (il ragazzo si sarebbe NASCOSTO), e quando si fosse fermato il gonzo di turno, sarebbe uscito fuori anche il ragazzo, a quel punto il gonzo si sarebbe trovato in difficoltà a rifiutare il passaggio.

Oggi invece addirittura chiedono direttamente i soldi per la benzina (o addirittura il simp gli ha anche riempito fisicamente il serbatoio?) dichiarando apertamente di essere in viaggio con il ragazzo (nemmeno ha cercato di farlo passare per il fratello!!!).

Datemi un pizzico se sto sognando! 😮😮😮

Vabbé, questa è ordinaria amministrazione... quello che ha raccontato Mario Giordano ha dell' incredibile!
Una volta la ragazza avrebbe fatto l'autostop (il ragazzo si sarebbe NASCOSTO), e quando si fosse fermato il gonzo di turno, sarebbe uscito fuori anche il ragazzo, a quel punto il gonzo si sarebbe trovato in difficoltà a rifiutare il passaggio.

Oggi invece addirittura chiedono direttamente i soldi per la benzina (o addirittura il simp gli ha anche riempito fisicamente il serbatoio?) dichiarando apertamente di essere in viaggio con il ragazzo (nemmeno ha cercato di farlo passare per il fratello!!!).

Datemi un pizzico se sto sognando! 😮😮😮
Ti dirò di più: in realtà non chiedeva soldi per la benzina ma la vacanza stessa in quanto chiese al negoziante di alimentari del benzinaio se poteva darle qualcosa. Ovviamente è chiaro che stesse cercando di sfruttare L ai danni dei cuck.

.

Pazzesco come non sappiano fare manco le cose più elementari,hanno bisogno del maschio per TUTTO

All'inverso invece, cose come pulire stirare cucinare
Ogni uomo se si mette dopo 2-3 volte chele e fa ha già imparato...
Ma lascia stare… più pensa il tempo è più diventano rinconglionite le np. Negli anni 60/70 perlomeno sapevano fare le casalinghe e i mestieri di casa, adesso le ragazze giovani non sanno nemmeno più cucinare decentemente, che devono ordinare sempre su Deliveroo, e non hanno voglia di fare una minchia. Poi mi sono reso conto che sono incapaci anche a fare dei lavori abbastanza basilari: quando vado all’Esselunga le cassiere sono sempre donne, e ogni volta ci mettono 5 minuti a far passare 10 prodotti per lo scanner, nonostante alcune lavorino là da 10 anni; la mia ex faceva la commessa e una/due volte a settimana mi raccontava che lei e le sue colleghe sbagliavano a contare e capitava che i soldi in cassa non combaciassero con gli scontrini emessi… manco a contare sono capaci a momenti.
A momenti non servono più a nulla, dato che alcune non voglio nemmeno avere figli per la “carriera” ahahahahaha

Ma lascia stare… più pensa che il tempo è più diventano rinconglioni le np. Negli anni 60/70 però sapevano fare le casalinghe e i mestieri di casa, adesso le ragazze giovani non sanno nemmeno più cucinare decentemente, che devono ordinare sempre su Deliveroo, e non hanno voglia di fare una minchia. Poi mi sono reso conto che sono incapaci anche a fare dei lavori abbastanza basilari: quando vado all'Esselunga le casse sono sempre donne, e ogni volta ci metto 5 minuti a far passare 10 prodotti per lo scanner, nonostante alcuni lavori siano da 10 anni ; la mia ex faceva la commessa e una/due volte a settimana mi raccontava che lei e le sue colleghe sbagliavano a contare e capivano che i soldi in cassa non si combinavano con gli scontrini emessi… ma erano capaci di contare per un po'.
A momenti non servono più a niente, dato che alcuni non vogliono nemmeno avere figli per la “carriera” ahahahahaha

Sanno solo pavoneggiarsi della propria bellezza!
Si mettono, seminude, davanti allo specchio toccandosi: godendo del proprio bel corpo che hanno la fortuna di possedere!

Status
Not open for further replies.
Back