Non ho aiutato una np (e ne vado fiero)

Status
Not open for further replies.
Ero a Napoli venerdì scorso e ha iniziato a piovere ad un certo punto. Io avevo con me l'ombrello pieghevole, quindi tutto ok, vicino a me c'era una np (una ragazza sul 5,5/6) che non aveva l'ombrello e che si è dovuta coprire con la giacca. Nel mentre stava parlando al cellulare con uno (credo il suo ragazzo) e si lamentava in napoletano sguaiato che non lo poteva aspettare lì perché pioveva. Comunque la tipa mi guardava insistentemente perché avevo l'ombrello e si aspettava che le offrissi o che almeno dividessi l'ombrello con lei. Io me ne sono fregato e le ho dato le spalle. La prossima volta portati l'ombrello tonta che non sei altro...
Hai fatto solo bene
 
Tutto pessimo. Godere per non avere aiutato una np come se fosse una ripicca per la loro indifferenza nei nostri confronti è segno di inferiorità e provoca ancora maggiore loro egoboostaggio. Io l'avrei aiutata senza aspettarmi niente in cambio come farei con chiunque.
 
Tutto pessimo. Godere per non avere aiutato una np come se fosse una ripicca per la loro indifferenza nei nostri confronti è segno di inferiorità e provoca ancora maggiore loro egoboostaggio. Io l'avrei aiutata senza aspettarmi niente in cambio come farei con chiunque.
Tanto dirà meglio così tanto è un cesso e il suo ombrello se lo può anche tenere, poi se glielo davo sicuramente avrebbe pensato che ci stavo provando
 
Se tutti gli uomini, di comune accordo, smettessero di fare qualunque cosa per le np, queste ultime sarebbero finalmente messe di fronte alla propria incapacità.
Io ho visto con i miei occhi una np con la Mercedes da 80000 euro impiantarsi a bordo strada e telefonare piangendo al moroso che è arrivato e dopo 1 minuto l ha accesa perché lei aveva dimenticato di fare qualche operazione in sequenza per avviarla lol.
 
Tutto pessimo. Godere per non avere aiutato una np come se fosse una ripicca per la loro indifferenza nei nostri confronti è segno di inferiorità e provoca ancora maggiore loro egoboostaggio. Io l'avrei aiutata senza aspettarmi niente in cambio come farei con chiunque.
Mah che si egoboostano non saprei... di solito se cercano aiuto e non lo ricevono sclerano. Vedi le espressioni "ehhh non ci sono più gli uomini di una volta!!!". Poi non sono disabili fisiche, non hanno bisogno di un aiuto per mettere una borsa in cappelliera.
 
Tutto pessimo. Godere per non avere aiutato una np come se fosse una ripicca per la loro indifferenza nei nostri confronti è segno di inferiorità e provoca ancora maggiore loro egoboostaggio. Io l'avrei aiutata senza aspettarmi niente in cambio come farei con chiunque.
Il tuo discorso è veritiero nel caso in cui ci fosse piu' altruismo in giro, livelli maggiori di educazione e di rispetto comuni.
Quando ho aiutato qualcuno attraverso piccoli gesti, non poche volte mi è stato negato persino un "grazie".
Quando in diverse occasioni ho subito episodi di bullismo psicologico/verbale, ad esempio nei treni, nessuno e dico NESSUNO ha mai preso le mie difese nè tantomeno è intervenuto con gesti anche minimi di conforto e di sostegno.
Quando posso io aiuto le persone attraverso piccoli gratuiti gesti ( come prendere un prodotto in alto ad uno scaffale ad una signora in un supermercato) ma respirare forti livelli di omertà è un qualcosa che almeno a me fa soffrire e riflettere!
 
Tutto pessimo. Godere per non avere aiutato una np come se fosse una ripicca per la loro indifferenza nei nostri confronti è segno di inferiorità e provoca ancora maggiore loro egoboostaggio. Io l'avrei aiutata senza aspettarmi niente in cambio come farei con chiunque.
Personalmente non mi interessa mostrarmi superiore. Preferisco sbattere loro in faccia l'incoerenza: mi considerate invisibile? Allora sarò invisibile sempre, non solo quando conviene a voi.
 
Ti darei torto se vivessimo in una società normale e più "umana", ma ti devo dar ragione, perché le acidofile oggi sono tante.
Ho ricevuto così tante delusioni, non solo amorose, ma proprio a livello sociale.
Dalla vicina di casa che non ami accetta l'amicizia...virtuale... all'amica che finita scuola finse di non conoscermi più.
All'ex che avendo saputo star male, contattai per sapere come stava e visualizzava senza rispondermi.
Ad una tipa che quando era positiva al covid, mi offrii di portarle la spesa poiché lei e la sua family non potevano muoversi,
e puntualmente manco mi ha risposto. Cercavo solo di essere gentile !!!

Ecco, dopo tutti gli inciampi subiti ti devo dar ragione. Hai fatto bene a non essere cortese e gentile.
Fin che non cambiano, fino a quando non scendono dal piedistallo e si fanno più "umane", vanno ignorate.

Sono sempre stato altruista e felice di essere utile, mi è passata...lentamente mi hanno trasformato in un mostro come loro.
 
Ti darei torto se vivessimo in una società normale e più "umana", ma ti devo dar ragione, perché le acidofile oggi sono tante.
Ho ricevuto così tante delusioni, non solo amorose, ma proprio a livello sociale.
Dalla vicina di casa che non ami accetta l'amicizia...virtuale... all'amica che finita scuola finse di non conoscermi più.
All'ex che avendo saputo star male, contattai per sapere come stava e visualizzava senza rispondermi.
Ad una tipa che quando era positiva al covid, mi offrii di portarle la spesa poiché lei e la sua family non potevano muoversi,
e puntualmente manco mi ha risposto. Cercavo solo di essere gentile !!!

Ecco, dopo tutti gli inciampi subiti ti devo dar ragione. Hai fatto bene a non essere cortese e gentile.
Fin che non cambiano, fino a quando non scendono dal piedistallo e si fanno più "umane", vanno ignorate.

Sono sempre stato altruista e felice di essere utile, mi è passata...lentamente mi hanno trasformato in un mostro come loro.
Caro ero anche io così fino a qualche anno fa. Davvero un pezzo di pane che credeva all'amore romantico, all'amicizia e ai sentimenti veri. Mi sono ridotto ad una bestia.
 
io le uniche volte che ho diviso l'ombrello con una np è stato perché mi piaceva e, comunque, quasi mai sconosciute, perché è un rischio:
essendo una sconosciuta potrebbe prenderlo per un tentativo di approccio, perché le teste stanno comunque vicine ecc. per ovvi motivi se no ti bagni ed il gesto diventa inutile

quando c'ho provato platealmente ho sempre cercato di mettermi in modo che ci guardassimo negli occhi e... diciamo che come tecnica funziona se un minimo gli piaci, cioè si ha contatto visivo prolungato ecc.

però sconsiglio, in generale, se uno non è chad queste cose non deve nemmeno sognarsele con una che non conosce
 
Ero a Napoli venerdì scorso e ha iniziato a piovere ad un certo punto. Io avevo con me l'ombrello pieghevole, quindi tutto ok, vicino a me c'era una np (una ragazza sul 5,5/6) che non aveva l'ombrello e che si è dovuta coprire con la giacca. Nel mentre stava parlando al cellulare con uno (credo il suo ragazzo) e si lamentava in napoletano sguaiato che non lo poteva aspettare lì perché pioveva. Comunque la tipa mi guardava insistentemente perché avevo l'ombrello e si aspettava che le offrissi o che almeno dividessi l'ombrello con lei. Io me ne sono fregato e le ho dato le spalle. La prossima volta portati l'ombrello tonta che non sei altro...
che goduria.
 
Anni fa mi capitava in aereo di dare una mano a sistemare i trolley, adesso non lo faccio piu'.
Spesso ad aiutarle sono boomers e white knights.

Non è un paese per essere gentili e buoni questo.

Ricordate comunque che noi dobbiamo camminare sulle macerie vivendo la nostra vita ma non dobbiamo diventare come loro.
 
Se capita aiuto, non me ne frega niente.
Tuttavia capisco chi reagisce diversamente, se si sono ricevuti sassolini, la risposta è nelle pietre.
 
Io ho visto con i miei occhi una np con la Mercedes da 80000 euro impiantarsi a bordo strada e telefonare piangendo al moroso che è arrivato e dopo 1 minuto l ha accesa perché lei aveva dimenticato di fare qualche operazione in sequenza per avviarla lol.
Ahahah cosa mi hai ricordato.
Ero in strada quando ad un certo punto vedo due ragazze che girano intorno a una decappottabile con il tettuccio a metà tra l’aperto e il chiuso.
“Allora”
“Boh, ahahahah”
Mi vedono arrivare
“Scusa, sai come si apre il tetto?”
Mai avuto decappottabili, mi allungo in macchina e c’era letteralmente il disegnino della capote su un tasto.
Premo il bottone, finito.
Le due genie cosa avevano fatto? Avevano premuto il tasto, ma non fino alla totale apertura del tettuccio…..
Ma come si può? Come? E giravano ALL’ESTERNO della macchina guardando sotto le ruote, il tappo della benzina, il cofano (chiuso ovviamente, figuratevi se avessero saputo aprirlo).
 
Anche io, ero in pullman per un viaggio di ritorno da barcellona, era il periodo del covid, c'era questa lurida np che mi si avvicina per chiedermi se avevo una mascherina , perchè all'epoca se non avevi la mascherina non ti facevano salire, io ne sfoggiavo tre mentre me lo chiedeva, l'ho guardata dritta negli occhi con indifferenza e pura cattiveria, e gli ho detto, io ne indosso 3 in autobus, sai, non si sà mai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top