Non ho aiutato una np (e ne vado fiero)

Status
Not open for further replies.
fiero significa che dentro nutri ancora dell'astio nei loro confronti
la via giusta e più logica è l'indifferenza
non dovrebbero essere neanche lo 0,01% dei tuoi pensieri giornalieri, e quello 0,01% è il momento in cui ti fai una raspa su porhub, li te lo concedo..
 
Nuova carogna raga: sto nel pullman e una np mezza CO aveva difficoltà a chiudere l'ombrello (doveva entrare nel pullman) e non l'ho minimamente aiutata😍😍
Adesso però non esageriamo,se è un incapace che non sa manco chiudersi l ombrello sono cazzi suoi.
Ma nemmeno lo zerbino si abbasserebbe ad aiutarla su :D
 
Ti pare che mi metto ad aiutare la gente così dal nulla. Qualche anno fa ero al laboratorio analisi per un prelievo e avevo un mal di pancia da diarrea assurdo. Avevo due persone avanti a me, un marito e una moglie, gli chiedo gentilmente se mi potessero fare passare, lui mi dice va bene mentre la moglie comincia a incazzarsi con lui e dice "no anch'io ho fretta e da fare, se ti senti male vai al pronto soccorso". Porco ddue la volevo prendere a legnate a centro della calotta.

Ora giusto l'altro ieri in autobus c'era sta qua con la gamba ingessata e le stampelle, col cazzo che le ho lasciato il posto, s'è fatta il viaggio in piedi e io stavo sborrando
 
Ti pare che mi metto ad aiutare la gente così dal nulla. Qualche anno fa ero al laboratorio analisi per un prelievo e avevo un mal di pancia da diarrea assurdo. Avevo due persone avanti a me, un marito e una moglie, gli chiedo gentilmente se mi potessero fare passare, lui mi dice va bene mentre la moglie comincia a incazzarsi con lui e dice "no anch'io ho fretta e da fare, se ti senti male vai al pronto soccorso". Porco ddue la volevo prendere a legnate a centro della calotta.

Ora giusto l'altro ieri in autobus c'era sta qua con la gamba ingessata e le stampelle, col cazzo che le ho lasciato il posto, s'è fatta il viaggio in piedi e io stavo sborrando
La gente vuole solo favori, si ricorda di te unicamente per un proprio tornaconto. ( non generalizzo).
 
Adesso però non esageriamo,se è un incapace che non sa manco chiudersi l ombrello sono cazzi suoi.
Ma nemmeno lo zerbino si abbasserebbe ad aiutarla su :D
La disperazione porta a tutto...visto con i miei occhi. Ho visto gente ZERBINARE le 4 e la 4 rifiutarli perché vorrebbero chad pure loro...
 
La gente vuole solo favori, si ricorda di te unicamente per un proprio tornaconto. ( non generalizzo).
Mi hai ricordato un mio amico all'uni (non fa la mia facoltà).
Questo qua ha fatto un intero semestre ai piedi come un verme (letteralmente) di una sua compagna di corso: andava a studiare nella sua cameretta (!!) la portava a casa dopo il treno, ci passava interi pomeriggi insieme. Piccolo particolare:QUESTA. qua, assolutamente non impegnata, é una figa assurda, tipo quinta di tettazze, culo incredibile, gambe bellissime, gioca a pallavolo ed é 175, ha una cascata di riccioli che gli arrivano fino al buco del culone. E questo che fa? SI DICHIARA a lei a fine semestre.
INUTILE DIRE CHE HA PRESO UN PALO IN PIENA FACCIA, ROBA DA CAMBIARGLI I CONNOTATI LOL.
 
Mi hai ricordato un mio amico all'uni (non fa la mia facoltà).
Questo qua ha fatto un intero semestre ai piedi come un verme (letteralmente) di una sua compagna di corso: andava a studiare nella sua cameretta (!!) la portava a casa dopo il treno, ci passava interi pomeriggi insieme. Piccolo particolare:QUESTA. qua, assolutamente non impegnata, é una figa assurda, tipo quinta di tettazze, culo incredibile, gambe bellissime, gioca a pallavolo ed é 175, ha una cascata di riccioli che gli arrivano fino al buco del culone. E questo che fa? SI DICHIARA a lei a fine semestre.
INUTILE DIRE CHE HA PRESO UN PALO IN PIENA FACCIA, ROBA DA CAMBIARGLI I CONNOTATI LOL.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
 
Bahahha
Mi hai ricordato un mio amico all'uni (non fa la mia facoltà).
Questo qua ha fatto un intero semestre ai piedi come un verme (letteralmente) di una sua compagna di corso: andava a studiare nella sua cameretta (!!) la portava a casa dopo il treno, ci passava interi pomeriggi insieme. Piccolo particolare:QUESTA. qua, assolutamente non impegnata, é una figa assurda, tipo quinta di tettazze, culo incredibile, gambe bellissime, gioca a pallavolo ed é 175, ha una cascata di riccioli che gli arrivano fino al buco del culone. E questo che fa? SI DICHIARA a lei a fine semestre.
INUTILE DIRE CHE HA PRESO UN PALO IN PIENA FACCIA, ROBA DA CAMBIARGLI I CONNOTATI

Hahahahahahahhahahahahha
 
Mi hai ricordato un mio amico all'uni (non fa la mia facoltà).
Questo qua ha fatto un intero semestre ai piedi come un verme (letteralmente) di una sua compagna di corso: andava a studiare nella sua cameretta (!!) la portava a casa dopo il treno, ci passava interi pomeriggi insieme. Piccolo particolare:QUESTA. qua, assolutamente non impegnata, é una figa assurda, tipo quinta di tettazze, culo incredibile, gambe bellissime, gioca a pallavolo ed é 175, ha una cascata di riccioli che gli arrivano fino al buco del culone. E questo che fa? SI DICHIARA a lei a fine semestre.
INUTILE DIRE CHE HA PRESO UN PALO IN PIENA FACCIA, ROBA DA CAMBIARGLI I CONNOTATI LOL.

Nella mia facoltà c’erano opportuniste che puzzavano come la merda metaforicamente parlando!
 
Questo è un grandissimo esemplare di futuro betus providerus, con la sindrome del betus cuckus e whitus knightus.
Ahhahahhahahahahah sembra che stai facendo la diagnosi di patologie correlate a microrganismi infettivi come ad esempio Escherichia coli. (Genere + specie)
 
Secondo Epicuro ed i filosofi stoici tutto parte dalle:
1) SENSAZIONI: che fotografano percettivamente la realtà così come appare.
2) RAGIONE: da l'approvazione a ció che è stato acquistato dai sensi.
3) COMPRENSIONE: più sensazioni si condensano nella nostra memoria.
4) SCIENZA (epistemè): più atti comprensivi si coordinano in un sistema più saldo e duraturo.

Chi geneticamente è più ingenuo, credulone, educato tende più facilmente a cadere in eventuali trappole.
Poi magari con l'esperienza si fortifica, sempre se la sua RAGIONE funziona bene!

Chi di natura è più astuto, scaltro, furbo più riesce a svincolarsi da situazioni difficili anche attraverso delle frodi. E gli bastano poche esperienze affinché la sua RAGIONE capti bene eventuali meccanismi di difesa.
 
Mi hai ricordato un mio amico all'uni (non fa la mia facoltà).
Questo qua ha fatto un intero semestre ai piedi come un verme (letteralmente) di una sua compagna di corso: andava a studiare nella sua cameretta (!!) la portava a casa dopo il treno, ci passava interi pomeriggi insieme. Piccolo particolare:QUESTA. qua, assolutamente non impegnata, é una figa assurda, tipo quinta di tettazze, culo incredibile, gambe bellissime, gioca a pallavolo ed é 175, ha una cascata di riccioli che gli arrivano fino al buco del culone. E questo che fa? SI DICHIARA a lei a fine semestre.
INUTILE DIRE CHE HA PRESO UN PALO IN PIENA FACCIA, ROBA DA CAMBIARGLI I CONNOTATI LOL.
Mandami l'ig della tipa in privato
 
La disperazione porta a tutto...visto con i miei occhi. Ho visto gente ZERBINARE le 4 e la 4 rifiutarli perché vorrebbero chad pure loro...
Però non saper chiudere l ombrello,manco l insegnante di sostegno ti aiuta talmente è semplice.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top