Non ho aiutato una turista

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Oggi (ieri) mentre ero in servizio, mi si avvicina una turista latina (parlava spagnolo), era una Normaloide con qualche forma di qua e là, mora alta normale, una 5 in sostanza vestita con jeans chiari, una canotta bianca e piercing nell' ombelico.

Insomma sta qua mi chiede se sapevo se c'era una corriera o collegamenti per la capitale della Slovenia (che dista a poco dalla mia regione) ed io all inizio stavo provando a risponderle in qualche modo, ma subito ho notato che stesse ridacchiando (facendo la stupidina) come una bambina, appena notato questo le ho detto che non lo so, ecc.

Però poi lei avendo il telefono in mano le ho detto che le traducevo con Google translate, le ho preso il telefono e le ho detto/registrato (col microfono) queste parole

"Se invece di guardare cazzate su Instacazz o tikke tokke ed altri simili, prima di partire ti vedevi gli orari e ti informavi di più, ecc. era meglio per te, almeno eri già informata"

Una volta che l'ha letto, (non se solo aspettava) ha esclamato solo "ooooook

ma perche'' fare i maleducati, ti ha solo chiesto una informazione, questi sono atteggiamenti puerili caro @rimastoindietro!! la cosa migliore e'' ignorarle del tutto, fare finta di non vederle perche'' tanto si sa che una semplice informazione se uno e'' arrapato la vuole pagata in natura!! se fosse stato un uomo non avresti fatto tutti quei ragionamenti ti tiktok instammerd ecc.. giusto?? se uno ha astio verso le donne, giustificatissimo per carita'', dovrebbe evitare l''approccio diretto, tanto quella tipa non ti si sarebbe avvicinata mai per qualcos''altro, bisogna essere razionali non istintivi, anche perche'' un''altra al posto suo avrebbe potuto risponderti '''ma fatti i cazzi tuoi, su instammerd tiktok e merdbook ci faccio quello che mi pare''' e avrebbe avuto ragione!!

ma perche'' fare i maleducati, ti ha solo chiesto una informazione, questi sono atteggiamenti puerili caro @rimastoindietro!! la cosa migliore e'' ignorarle del tutto, fare finta di non vederle perche'' tanto si sa che una semplice informazione se uno e'' arrapato la vuole pagata in natura!! se fosse stato un uomo non avresti fatto tutti quei ragionamenti ti tiktok instammerd ecc.. giusto?? se uno ha astio verso le donne, giustificatissimo per carita'', dovrebbe evitare l''approccio diretto, tanto quella tipa non ti si sarebbe avvicinata mai per qualcos''altro, bisogna essere razionali non istintivi, anche perche'' un''altra al posto suo avrebbe potuto risponderti '''ma fatti i cazzi tuoi, su instammerd tiktok e merdbook ci faccio quello che mi pare''' e avrebbe avuto ragione!!
Momento però. Non hai torto, ma é anche vero che se sei davvero brutto quelle risatine le sai riconoscere e danno veramente fastidio.
Sono sicuro (sempre che la storia sia vera) che abbia intuito benissimo il perché delle risatine che per noi brutti sono sempre di derisione per l’aspetto fisico. E dopo anni di umiliazioni uno sa riconoscerle benissimo e lui si sarà rotto i coglioni di queste risatine da deficienti del cazzo.

Eri in servizio, non per cavoli tuoi. Secondo me, oltre a comportarti in modo maleducato, hai fatto fare una pessima figura all'azienda per cui lavori. Mentre sei in servizio rappresenti l'azienda, se ci tieni al tuo lavoro dovresti tenerlo a mente

Senza contare che la gente può segnalarti per molto meno, a me una mi ha scritto un'email perché era in autostrada e ha dovuto aspettare qualche secondo per superare uno dei nostri pulmini perché (giustamente) prima di ributtarsi a destra ha aspettato di vedere nello specchietto la macchina sorpassata.

Se il capo ti chiede spiegazioni cosa rispondi "ho riconosciuto la risatina di scherno che le np rivolgono a noi brutti"?

Ma no raga, guardate che all'inizio le stavo rispondendo con serietà ed educazione, tra l'altro le ho detto che poteva parlare spagnolo che avevo capito cosa volesse...

E niente dopo questo tira e molla, lei ha cominciato a ridacchiare e a fare la finta tonta, allora mi sono rotto e le ho registrato su Google translate la frase sopracitata...

Dai Ca**o! sono tutto sudato, inca**ato e devo anche farmi prendere per i fondelli da una ragazza? Anche no...

Riguardo ad instacazz, mica le ho vietato di usarlo, (anche se sarei il primo a vietarli), le ho solo spiegato che se invece di guardare quelle ca**ate si informava sul telefono riguardo al luogo e agli orari era meglio per lei... Sennò a che ca**o gli servono i telefoni alle femmine?

Poi la cosa che mi ha fatto irritare e che ste tipe sono le solite finte tonte doppiogiochiste che vanno in giro per mezzo mondo, prendendo a caso l'aereo e poi vogliono che tutti le diano una mano...

Come l'anno scorso di estate, uguale tutte dolci e gentili per l'aiutino, ma se avessi voluto scambiare due parole, per farmi una conoscenza (da emarginato sociale non conosco nessuno) neanche mi avrebbero ca*ato ed è questo che da inca**are...

Come una georgiana l'anno scorso praticamente sta qua mi arriva ed è tutta sorridente e gentile, mi chiede l'aiutino, ecc. Io le rispondo e lei ringrazia e va via.

Poi un attimo dopo la incontro di nuovo, ci provo a scambiare due parole in inglese e sta qua manco mi ca*a ed in più fa una faccia come se le avessi ucciso qualcuno...

Ed uno poi non dovrebbe irritarsi a ste cose... Mica la volevo sco*are volevo dialogare, magari conoscere qualcosa sul suo Paese, eh niente...

Tutte uguale ste femmine (capre), fossi stato un belloccio sarebbe stata già piegata a 90 nei bagni della stazione.

Sipario!

Ultima modifica:
guarda che è normale che i turisti o le persone che non sono del luogo chiedano aiuto o informazioni, non è una prerogativa esclusivamente femminile. Quando facevo l'operaia e lavoravo sulla strada mi fermavano tutti: uomini e donne, soprattutto anziani, ma anche giovani, per avere indicazioni stradali o altre informazioni sulla città.

Oggi (ieri) mentre ero in servizio, mi si avvicina una turista latina (parlava spagnolo), era una Normaloide con qualche forma di qua e là, mora alta normale, una 5 in sostanza vestita con jeans chiari, una canotta bianca e piercing nell' ombelico.

Insomma sta qua mi chiede se sapevo se c'era una corriera o collegamenti per la capitale della Slovenia (che dista a poco dalla mia regione) ed io all inizio stavo provando a risponderle in qualche modo, ma subito ho notato che stesse ridacchiando (facendo la stupidina) come una bambina, appena notato questo le ho detto che non lo so, ecc.

Però poi lei avendo il telefono in mano le ho detto che le traducevo con Google translate, le ho preso il telefono e le ho detto/registrato (col microfono) queste parole

"Se invece di guardare cazzate su Instacazz o tikke tokke ed altri simili, prima di partire ti vedevi gli orari e ti informavi di più, ecc. era meglio per te, almeno eri già informata"

Una volta che l'ha letto, (non se solo aspettava) ha esclamato solo "ooooook
SEI UN E R O E

guarda che è normale che i turisti o le persone che non sono del luogo chiedano aiuto o informazioni, non è una prerogativa esclusivamente femminile. Quando facevo l'operaia e lavoravo sulla strada mi fermavano tutti: uomini e donne, soprattutto anziani, ma anche giovani, per avere indicazioni stradali o altre informazioni sulla città.
Ma io non sto dicendo che non voglio aiutare nessuno o che ai turisti non li si deve dire niente, sto dicendo che uno magari vorrebbe scambiarci due parole, giusto così, e poi magari potrebbe nascere una amicizia o conoscenza ed invece il nulla cosmico...

La dico subito allora con un esempio diretto: fossi stato un Fabrizio Corona avrei già avuto il suo contatto e non solo, non si può negare l'evidenza davanti a queste cose

Evidentemente eri una Stacy che viveva in god mode e ci provavano chiedendoti le info, a me le indicazioni le chiedono solo le femmine... gli uomini preferirebbero morire piuttosto che ammettere di aver bisogno d'aiuto!

(Scherzo... ma con un fondo di verità! XD)

Evidentemente eri una Stacy che viveva in god mode e ci provavano chiedendoti le info, a me le indicazioni le chiedono solo le femmine... gli uomini preferirebbero morire piuttosto che ammettere di aver bisogno d'aiuto!

(Scherzo... ma con un fondo di verità! XD)
ti garantisco che per come ero conciata (divisa da operaia con gilet alta visibilità e scarpe antinfortunistiche) nessuno avrebbe mai pensato di approcciarmi

Indietro