Non ho più sentimenti romantici e nemmeno le np

NateJacobs.

Well-known member
Questo video è molto interessante e su tanti punti sono d'accordo. Praticamente la ragazza dice di non sviluppare più sentimenti romantici e non riuscire ad interessarsi a nessuno. Che pensate?

Cioè sono satura del cazzosello, adesso sto per fatti miei e tra un po' mi cerco il beta provider per fare figli.
Bello fare i filosofi a pancia piena.

Aahahahhaha
"Non penso di chiedere tantissimo".... ma se ha fatto praticamente una lista lunga quanto uno scontrino della spesa settimanale.

Aahahahhaha
"Non penso di chiedere tantissimo".... ma se ha fatto praticamente una lista lunga quanto uno scontrino della spesa settimanale.
Secondo me gli standard sono giustificabili da cosa può dare una persona. Ti parlo in generale (non riferendomi a lei) é chiaro che una megan fox abbia standard alti, non li capisco in SCIARON l'estetista con la terza media e più larga che alta con 2 figli. Però se una ragazza é bella tipo da fiera ecma, magari pure laureata e in gamba e sportiva ci stanno gli standard alti.

Chi si innamora di una donna è un miserabile coglione.

Trovatene una sufficientemente ritardata da innamorarsi di voi, sbattetevela, appena inizia a rompervi i coglioni passate a quella successiva.

Chi si innamora di una donna è un miserabile coglione
Già
Immagina dedicare tempo energie sforzi mentali emozioni a una che il tempo a una che tempo 5 minuti con un app ne trova almeno 10 meglio di te sotto tutti gli aspetti (a meno che non sei nel top 5%)
Poi esistono le eccezioni ma sarebbe come pensare di vincere alla lotteria, non si può ragionare in quel modo

Questo video è molto interessante e su tanti punti sono d'accordo. Praticamente la ragazza dice di non sviluppare più sentimenti romantici e non riuscire ad interessarsi a nessuno. Che pensate?
Vabbe che tradotto significa che non riesce a trovare un fidanzato idoneo per una LTR (Che ci puo stare) ma ciò non toglie che faccia scorpacciate di cazzi.

Indietro