Non ho più voglia di scopare

Status
Not open for further replies.
Ha il viso che pare una pera, non mi garba
invece vinny l'ha scolpito Michelangelo.
qua c'è qualcosa che non torna...o vinny è famoso per avere una lattina in mezzo alle gambe oppure gli stanno attorno per motivi economici, lavoro ecc.
Senza offesa, quella faccia una cosi...la pesca solo con armi non convenzionali.
 
Borsa di Gucci , cena il sabato da Cracco, vacanza nell'arcipelago polinesiano la scorsa estate, finita perche' io ero troppo geloso a detta sua
ho capito tutto vinny. Tu hai capito che non sei bello? Alla fine scopi lo stesso che te ne fotte della bellezza. Non fare come tutti qui a dire che è tutto e non esiste altro,,,
 
Sono molto focoso , quando non ero fidanzato , poche settimane fra una e l'altra, mi facevo almeno 3 seghe al giorno
 
Mi ci ritrovo totalmente nell' esperienza di chi ha commentato sotto il video, comunque vergognose le np che intervengono raccontando che poverine, loro erano verginelle fino ai 19 ma poi si sono "sbloccate" scopando qua e la' e superando le loro insicurezze. Che schifo🤮
Effettivamente la personalità di un adolescente non è ancora formata e i feedback esterni, soprattutto da parte del sesso opposto, aiutano a formarla, dando sicurezza è un carattere deciso. Sta roba ti segna a vita
 
Sono molto focoso , quando non ero fidanzato , poche settimane fra una e l'altra, mi facevo almeno 3 seghe al giorno
pure io sono focoso, ma le pallavoliste le vedo in tv perchè l'unica borsa che posso e voglio regalargli è quella blu di ikea per farci la spesa al supermercato e farci stare tutto mentre la carica su una punto gpl.
 
Si davvero uno con sta faccia con certe donne lasciamo perdere o hai Money o status ma io alla TV o in un campo da calcio non ti ho mai visto.
Non diciamo cazzate non sei niente bello dai ultima sembrava un aborto e ora dici di questa se se. Certo pallavolo se se c'è lo ha scritto sulla maglia ovvio.
 
ho capito tutto vinny. Tu hai capito che non sei bello? Alla fine scopi lo stesso che te ne fotte della bellezza. Non fare come tutti qui a dire che è tutto e non esiste altro,,,
La bellezza non è tutto… più sei verso il normale/brutto e più devi compensare con M o S
Il carattere anche certamente non devi essere autistico
 
La bellezza non è tutto, ma una così non mi pare una che va con uno come lui se ha soldi si ma se non ne ha no. Poi guarda caso manda foto così non dove si baciano o altro. Se manda quelle anche però c'è da dire se non siano troie che lui paga. Facile andare dalla troia baciarla e fare foto mentre la baci siamo capaci tutti così. Non ci tentare neanche di fare una cosa del genere che tanto vieni sgamato.
 
La bellezza non è tutto… più sei verso il normale/brutto e più devi compensare con M o S
Il carattere anche certamente non devi essere autistico
si ma con m e s tra quelle che ti vogliono, non di quelle che vorresti tu. Per quello la teoria lms è una cagata.
 
Manda una foto dove vi baciate e non sia una tua puttanella pagata poi vediamo dai su basta dire cazzate. Se vai tu possiamo andarci tutti a trombare a go go facciamo i realisti su.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top