Non ho più voglia di scopare

Status
Not open for further replies.
Una modella ha un bacino di utenza cosi' grande e di qualità che si puo' permettere di dare un palo ad un calciatore di serie a, pazzesco
 
Ognuno ha i suoi tempi, magari tra poco ti andrà bene. Certo, scopare nell' adolescenza può essere per certi versi più emozionante, ma le emozioni le proverai anche da adulto se conosci donne. Non stare troppo a deprimerti perché le cose ti andarono male allora, l' importante è il futuro. E poi c'è gente che in adolescenza andava alla grande, ma in età adulta si è impantanata.
 
Raga, ormai ho perso la voglia di scopare.
Per la relazione ormai sono arrivato ad un bene "spirituale" che trascende quello fisico.
Per le pay è diventato troppo oneroso e i rischi di malanni troppo alto.
Quando ho troppa voglia mi basta una sega per svuotarmi e poi penso ad altro.

A pensarci razionalmente mi viene una tristezza eppure sono arrivato alla conclusione che senza aver scopato una teen quando lo ero anche io adesso è come se non avesse più senso, come se fosse ormai un treno perso il sesso.
In poche parole non me ne fotte più un cazzo.

Non so se qualcuno di voi è nella stessa situazione.
Avrei voluto solo godere insieme alle mie One Itis da giovinetti quando sono sode e fresche, adesso non ha più senso.
Ci sto arrivando, ma di certo non mi da buone vibes. In qualche modo mi sono imposto un calo della libido.

Per certi versi,per me è piu' oggi è piu' facile rinunciare al sesso (sia benedetto chi ha inventato le seghe), ma non riesco a colmare la mancanza di affetto. E' proprio un bisogno che cronicamente sento da sempre e che non trova soluzione.

Anche io non posso permettermi le Pay regolarmente, soprattutto le giovani dell'est che piacciono a me. Andare a pay con le wallate che magari se la tirano pure peggiorerebbe la mia depressione.

In termini filosofici e spirituali ancora ne devo fare strada per arrivare alla pace dei sensi.
Ormai odio profondamente le donne, nonostante io non sia mai stato una persona cattiva.
Ho visto troppe crudezze, troppe ingiustizie, troppa immoralità per poter pensare che i loro comportamenti siano normali e civili.

Sono solidale con gli altri uomini (non chad), ormai quando vado a fare le serate è pieno di uomini con la disperazione in faccia, davvero crudo.

E pensare che sarebbe bastata la classica one itis che hanno avuto tutti in passato e non avrei mai pensato a queste cose.

P.S. mi ritrovo molto nei tuoi messaggi.
 
Non provo più nulla. Anche il solo pensiero di visualizzare me stesso nell'atto con una bella ragazza appare come un'immagine amorfa e priva di definizione, del tutto avulsa dalla realtà concreta oltre che teoricamente possibile, qualcosa di spettrale proprio come la propria figura riflessa su uno specchio patinato di condensa.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top