Severny
Well-known member
Allora perché dice così ti conosce?Caro ma non è vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora perché dice così ti conosce?Caro ma non è vero
Come ti vedono si mettono a ridere e ti mandano via a calci in culo, non per essere brutale eh ma fattelo un quadro della situazione, prendono quasi tutti ma tutti tutti no..
Sì mi conosce, ma si sbaglia... C'è questa leggenda che io sia riccoAllora perché dice così ti conosce?
??Sono stato più volte a Milano è epica![]()
Vabbè sarà inteso per i tuoi genitori.Sì mi conosce, ma si sbaglia... C'è questa leggenda che io sia ricco
Ti rendi conto che sei stato tre volte a Milano e consigli ad altri posti che non conosci e cose che non hai fatto si.??
mi accusava di non aver mai oltrepassato lo stretto
che dovevo rispondere ?
"si, hai ragione"
come coi pazzi ?
![]()
Manco i miei genitori lo sono...Vabbè sarà inteso per i tuoi genitori.
Fammi capire la azienda era di sua proprietà?Io sono un vero comunista proletario, ecco una delle aziende di mio nonno:
![]()
Si fallita, si è indebitato con le bancheFammi capire la azienda era di sua proprietà?
Ok, a questo punto dovrei parlare di cosa è successo ai miei parenti, un filino più grave di un fallimento, ma lasciamo perdere, ok siete comunisti.Si fallita, si è indebitato con le banche
Si si immagino.Mio nonno ha mandato i figli a raccogliere pomodori nelle sue serre. Era un pezzente arricchito, non li viziava
ma ho visto foto e filmati ed ascoltato resoconti "seri" di quei posti, per cui ci andrei io stesso senza problemi...Ti rendi conto che sei stato tre volte a Milano e consigli ad altri posti che non conosci e cose che non hai fatto si.
Il punto te l'ho già detto è che consigli cose che non hai fatto e posti che non hai visto, se per te guardare un video su youtube o leggere il forum dei puttanieri è la stessa cosa sappi che non lo è, l'esperienza conta più di tutto, te puoi fare quello che ti pare ma i tuoi consigli valgono meno di zero se parli di cose che non conosci, tipo SEA e cazzate varie.ma ho visto foto e filmati ed ascoltato resoconti "seri" di quei posti, per cui ci andrei io stesso senza problemi...
non capisco il punto
quindi, secondo la tua logica sopraffina...Il punto te l'ho già detto è che consigli cose che non hai fatto e posti che non hai visto, se per te guardare un video su youtube o leggere il forum dei puttanieri è la stessa cosa sappi che non lo è, l'esperienza conta più di tutto, te puoi fare quello che ti pare ma i tuoi consigli valgono meno di zero se parli di cose che non conosci, tipo SEA e cazzate varie.
Io sono etero ma contro i froci non ho niente, sei te che muori dalla voglia di andare a trans non io.quindi, secondo la tua logica sopraffina...
uno dovrebbe prenderlo pure in culo, perché se non lo prende non lo sa se gli piace o non gli piace
ti piace prenderlo nel culo ? prima di rispondere chiarisci se hai sperimentato...
![]()