Non ho ragioni per continuare

Status
Not open for further replies.
Mio nonno ha mandato i figli a raccogliere pomodori nelle sue serre. Era un pezzente arricchito, non li viziava
 
@Boe @Free Soul ecc.. So che è dura e mi sento anche io così, a volte... non demordete, usate ogni singola goccia di energia per provare a cambiare qualcosa anche se pare impossibile... Lo so che sono solo parole online ma Ve lo dico col cuore
 
Ti rendi conto che sei stato tre volte a Milano e consigli ad altri posti che non conosci e cose che non hai fatto si.
ma ho visto foto e filmati ed ascoltato resoconti "seri" di quei posti, per cui ci andrei io stesso senza problemi...
non capisco il punto
 
ma ho visto foto e filmati ed ascoltato resoconti "seri" di quei posti, per cui ci andrei io stesso senza problemi...
non capisco il punto
Il punto te l'ho già detto è che consigli cose che non hai fatto e posti che non hai visto, se per te guardare un video su youtube o leggere il forum dei puttanieri è la stessa cosa sappi che non lo è, l'esperienza conta più di tutto, te puoi fare quello che ti pare ma i tuoi consigli valgono meno di zero se parli di cose che non conosci, tipo SEA e cazzate varie.
 
Il punto te l'ho già detto è che consigli cose che non hai fatto e posti che non hai visto, se per te guardare un video su youtube o leggere il forum dei puttanieri è la stessa cosa sappi che non lo è, l'esperienza conta più di tutto, te puoi fare quello che ti pare ma i tuoi consigli valgono meno di zero se parli di cose che non conosci, tipo SEA e cazzate varie.
quindi, secondo la tua logica sopraffina...
uno dovrebbe prenderlo pure in culo, perché se non lo prende non lo sa se gli piace o non gli piace

ti piace prenderlo nel culo ? prima di rispondere chiarisci se hai sperimentato...
😅
 
quindi, secondo la tua logica sopraffina...
uno dovrebbe prenderlo pure in culo, perché se non lo prende non lo sa se gli piace o non gli piace

ti piace prenderlo nel culo ? prima di rispondere chiarisci se hai sperimentato...
😅
Io sono etero ma contro i froci non ho niente, sei te che muori dalla voglia di andare a trans non io.
 
Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
Il tuo problema non è l aspetto (ti ho visto), il tuo problema è che finché starai coi familiari non inizierai a vivere. Scappatene, vai a vivere con coinquilini ma devi andartene. Questo è il primo passo per migliorare come uomo. Al resto ci pensiamo
 
certo che però il vecchio sfondo nero era più adatto ai post depressi
Crudo☹️, io ho iniziato a lurkarlo proprio perché mi aveva colpito il nero, comunque più ci si deprime e più la depressione passa, sembra un paradosso ma secondo me e' così😉
 
Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
Ti capisco benissimo Spirito... io stesso vivo una situazione come la tua da parecchi anni ed ormai la mia vita è totalmente sballata, come puoi anche constatare dall'orario in cui sto scrivendo. Purtroppo io sono morto dentro quando la storia con la mia one itis è terminata dopo ben 5 anni nel Dicembre 2019 e tutt'ora dopo ben 4 anni che mi ha lasciato, mi capita a volte di sognarla ancora, di pensare a lei e robe varie. Penso che ormai sono andato mentalmente e l'IO che ero prima ormai è andato perduto... Avevo riposto molta fiducia in lei, avevamo progettato progetti e poi tutto svanito e da quel momento vivo di inerzia osservando la vita degli altri, diciamo che il dolore è diminuito un po' ovviamente dopo 4 anni, ma purtroppo ci sono dei periodi (tipo questo natalizio) dove riprendo una ricaduta e ritorno in depressione, infatti, mi ci rivedo molto ad esempio nella storia di @La Città di Ur che raccontava a volte, è molto simile se non uguale e mi ritrovo in tutto ciò che scriveva del tipo che ormai vivo solo nel passato, senza un futuro, ma anche in ciò che scrivi tu... Inoltre, mi mancano 3 esami per laurearmi ma non apro libro da tipo 1 anno (perchè ormai sono diventato un procrastinatore cronico, si insomma non ho un pregio ma solo difetti), non ho la forza e ne voglia di continuare e riprendermi la mia vita e come hai scritto tu, giorno dopo giorno mi sento sempre triste e non vedo ragioni per proseguire. Anche io vorrei non potermi svegliare più e come dice @BoeSzyslak non ho le palle di prendere determinate azioni, ed inoltre, darei un dolore troppo forte ai miei genitori che non lo meritano... ma a volte penso che quando non ci saranno più l'unica strada percorribile sarà quella perchè lì non avrò neanche più loro e sarò totalmente solo.

Ti capisco benissimo Spirito... se vuoi parlarmi a volte inviami qualche mp, magari una mano lava l'altra, chissà.

PS: inoltre, ho constato che molto probabilmente le relazioni umane non fanno per come sono io sentimentalmente, nel senso, preferito non averle perchè così non potrò mai essere deluso, che magari poi averle e vivere perennemente nel passato una volta terminate... tutto questo causato dalla mia one itis che mi ha lasciato dopo 5 anni e dopo che il mio migliore amico che consideravo come un fratello, di punto in bianco dopo che ha soltanto conosciuto degli amici online mi ha letteralmente buttato via dopo 12 anni di amicizia, quindi, ne deduco che non fanno per me, perchè non so reggere il post relazione come fa la gente comune che riesce ad andare avanti in un batter d'occhio e iniziano nuove relazioni sociali sia amorose che amichevoli. Inoltre, per tutto il male che mi hanno causato queste persone, a volte sogno e viaggio con la mente creandomi situazioni come nei film di Saw L'enigmista (anche se con la tecnologia attuale mi prenderebbero in un secondo) che li catturo per fargli pagare i loro peccati, ma alla fine so che è solo immaginazione e nulla di più perchè in fondo so che la gente è libera di fare quel che vuole, però è più forte di me non riuscire ad andare avanti e non pensarci.
 
Last edited:
Vomitorio vi caga in testa a uno per uno, ha pressapoco la mia età e stessa visione, ma se preferite credere che l’unica soluzione sia la morte vi meritate ciò che siete, dei falliti che non sanno stare al mondo
 
Vomitorio vi caga in testa a uno per uno, ha pressapoco la mia età e stessa visione, ma se preferite credere che l’unica soluzione sia la morte vi meritate ciò che siete, dei falliti che non sanno stare al mondo
forse non vi siete mai trovati nelle nostre situazioni (ed ovviamente non lo auguro a nessuno) per questo vi viene facile giudicare così facilmente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top