Vomitorio
Well-known member
non hai risposto alla domandaIo sono etero ma contro i froci non ho niente, sei te che muori dalla voglia di andare a trans non io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non hai risposto alla domandaIo sono etero ma contro i froci non ho niente, sei te che muori dalla voglia di andare a trans non io.
Il tuo problema non è l aspetto (ti ho visto), il tuo problema è che finché starai coi familiari non inizierai a vivere. Scappatene, vai a vivere con coinquilini ma devi andartene. Questo è il primo passo per migliorare come uomo. Al resto ci pensiamoPiù si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
certo che però il vecchio sfondo nero era più adatto ai post depressianche i sassi ormai sanno che il forum dei brutti è solo il forum dei depressi...i brutti veri con sta merea di "FINITA perchè non scopo" se ne stanno alla larga.
il layout preferito da barbafisso. Credo e spero che per quello scriveva in giallo...certo che però il vecchio sfondo nero era più adatto ai post depressi
Crudocerto che però il vecchio sfondo nero era più adatto ai post depressi
Ti capisco benissimo Spirito... io stesso vivo una situazione come la tua da parecchi anni ed ormai la mia vita è totalmente sballata, come puoi anche constatare dall'orario in cui sto scrivendo. Purtroppo io sono morto dentro quando la storia con la mia one itis è terminata dopo ben 5 anni nel Dicembre 2019 e tutt'ora dopo ben 4 anni che mi ha lasciato, mi capita a volte di sognarla ancora, di pensare a lei e robe varie. Penso che ormai sono andato mentalmente e l'IO che ero prima ormai è andato perduto... Avevo riposto molta fiducia in lei, avevamo progettato progetti e poi tutto svanito e da quel momento vivo di inerzia osservando la vita degli altri, diciamo che il dolore è diminuito un po' ovviamente dopo 4 anni, ma purtroppo ci sono dei periodi (tipo questo natalizio) dove riprendo una ricaduta e ritorno in depressione, infatti, mi ci rivedo molto ad esempio nella storia di @La Città di Ur che raccontava a volte, è molto simile se non uguale e mi ritrovo in tutto ciò che scriveva del tipo che ormai vivo solo nel passato, senza un futuro, ma anche in ciò che scrivi tu... Inoltre, mi mancano 3 esami per laurearmi ma non apro libro da tipo 1 anno (perchè ormai sono diventato un procrastinatore cronico, si insomma non ho un pregio ma solo difetti), non ho la forza e ne voglia di continuare e riprendermi la mia vita e come hai scritto tu, giorno dopo giorno mi sento sempre triste e non vedo ragioni per proseguire. Anche io vorrei non potermi svegliare più e come dice @BoeSzyslak non ho le palle di prendere determinate azioni, ed inoltre, darei un dolore troppo forte ai miei genitori che non lo meritano... ma a volte penso che quando non ci saranno più l'unica strada percorribile sarà quella perchè lì non avrò neanche più loro e sarò totalmente solo.Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
forse non vi siete mai trovati nelle nostre situazioni (ed ovviamente non lo auguro a nessuno) per questo vi viene facile giudicare così facilmenteVomitorio vi caga in testa a uno per uno, ha pressapoco la mia età e stessa visione, ma se preferite credere che l’unica soluzione sia la morte vi meritate ciò che siete, dei falliti che non sanno stare al mondo
Se la soluzione raccontare delle palle allora meglio quello che fai tu cioè accasciarti e attendere tempi migliori.forse non vi siete mai trovati nelle nostre situazioni (ed ovviamente non lo auguro a nessuno) per questo vi viene facile giudicare così facilmente
mi ha lasciato anche la mia lei dopo anni e ci son stato di merda, che dobbiamo fare? l’unica è maxxarci duro e trovarne un’altra il più in fretta possibileforse non vi siete mai trovati nelle nostre situazioni (ed ovviamente non lo auguro a nessuno) per questo vi viene facile giudicare così facilmente
Un uomo però dovrebbe essere razionale e capace di gestire le sue emozioni.Spirito libero ha zero esperienze a 27 anni, credo non abbia nemmeno baciato, è un tipo di dolore decisamente diverso rispetto a essere scaricati dalla fidanzatina...
sono arrivato alla conclusione che a sto punto è meglio (boh forse nel mio caso) non aver mai avuto nessuno se dopo le conseguenze che avrei pagato sarebbero state queste, tanto poi se ti fidanzi, l’epilogo è sempre lo stessoSpirito libero ha zero esperienze a 27 anni, credo non abbia nemmeno baciato, è un tipo di dolore decisamente diverso rispetto a essere scaricati dalla fidanzatina...
Assolutamente no, io a 19 anni ero incredibilmente giù di morale e realmente depresso (certificato) per diversi motivi, anche forse ormonali e psicologici, ma mi aggrappavo inconsciamente al fatto che io fossi vergine.sono arrivato alla conclusione che a sto punto è meglio (boh forse nel mio caso) non aver mai avuto nessuno se dopo le conseguenze che avrei pagato sarebbero state queste, tanto poi se ti fidanzi, l’epilogo è sempre lo stesso
Nel mio caso sotto questo punto di vista, posso affermare che una volta che mi ha scaricato, sono tornato senza avere nessuno ne come amico ne relazione sociale (perché il gruppetto di amici era il suo) e sono tornato allo stato iniziale pre-relazione, come se non avessi mai avuto nessuna ma con l’aggravante di aver toccato il paradiso e ora non potrò più averlo, sono fottuto mentalmente che dopo tutto sto tempo continuo a pensarla bohMolti problemi ci sono ancora, ma quando perdi la verginità free riesci ad essere molto molto più self-confident e ti si aprono diverse strade davanti sia come amici che con relazioni e rapporti (in generale).
tutto può accadere da un momento all’altro si… ma per gli altri! a noi sono anni ed anni che viviamo la stessa merda, altro che da un momento all’altroBisogna anche accettare la realtà. Se uno nasce povero non è che si deve suicidare. Quando poi uno capisce cosa c'è nella testa della NP media, che cosa potrà mai recriminare? Il mondo è fatto così e uno deve cercare di arrabattarsi e prendere quello che viene. Tutto può accadere comunque da un momento all'altro.