Non ne posso più

Niente, non riesco ad avere una compagnia fissa di amici o trovare una ragazza che mi piace.

Scusate, momenti difficili mi hanno portato a iscrivermi qui dopo anni, come un fratello che non ho mai abbandonato.

Ma crescendo, la realtà è smpre più dura, mi considero un 5.

Se volete potete valutarmi ma in privato, sono a un passo dal rope.
ti valuto volentieri io, manda pure

guarda potrei anche darti ragione ma sono una persona che dai 20 ai 30 ha fatto esperienze che il 90% degli uomini non hanno fatto, ho una bella casa, lavoro indeterminato , macchina abbastanza buona.

TUTTE e dico TUTTE mi dicono: sei strainteressante e sai un sacco di cose, ma non ho sentito le vibes.
Io sclero perchè poi magari le vedo che si mettono con uno non solo piu brutto di me, ma i classici bar, palestra , calcio.

Specifico che non ho interessi da nerd, ma senza entrare nello specifico, hobbies che potrebbero fare bagnare.

Ho già trovato un parcheggio fuori da casa mia, in una zona isolata, dove posso mettere la macchina e collegare un cavo al tubo di scappamento, non lo saprebbe nessuno e me ne andrei addormentandomi con i farmaci.
Sono stanco e sono una mezza sega, basta.

Preferirei non dirlo, nulla di pesante comunuqe, antidepressivi e ansiolitici
Condizione normale in ampie lande Italiche. Se non ci fossero alternative ropare sarebbe logico. Siccome non sei un servo della gleba e puoi scegliere per chi lavorare. Questo ti dà la facoltà di vivere altrove. la cosa diventa quindi terribilmente stupida. Almeno non prima di aver fatto un paio di tentativi per scalare la parete dell'inferno

guarda potrei anche darti ragione ma sono una persona che dai 20 ai 30 ha fatto esperienze che il 90% degli uomini non hanno fatto, ho una bella casa, lavoro indeterminato , macchina abbastanza buona.

TUTTE e dico TUTTE mi dicono: sei strainteressante e sai un sacco di cose, ma non ho sentito le vibes.
Io sclero perchè poi magari le vedo che si mettono con uno non solo piu brutto di me, ma i classici bar, palestra , calcio.

Specifico che non ho interessi da nerd, ma senza entrare nello specifico, hobbies che potrebbero fare bagnare.

Ho già trovato un parcheggio fuori da casa mia, in una zona isolata, dove posso mettere la macchina e collegare un cavo al tubo di scappamento, non lo saprebbe nessuno e me ne andrei addormentandomi con i farmaci.
Sono stanco e sono una mezza sega, basta.

Preferirei non dirlo, nulla di pesante comunuqe, antidepressivi e ansiolitici
Quali sono questi hobby che "fanno bagnare"? I soliti tipo lettura, suonare, cucinare e parlare lingue straniere?

Se ti dicono che sei interessante è già qualcosa, molti non arrivano neanche a quello perché sono scartati a priori in base ad altezza ed estetica. Lavoro e casa non servono a niente, la macchina non ne parliamo proprio. Le vibes sono solo due, altezza e belfaccino.

Se arrivi a ricevere complimenti e non vieni trattato come un piccione marcio squartato in mezzo alla strada forse devi solo looksmaxxare per superare la soglia del 6, o puntare più in basso di almeno un paio di punti estetici rispetto a te. Hai provato looksmaxxing estremo, compresa chirurgia estetica, maxxing di tutto il maxxabile, medicine e steroidi?

Ps: con la macchina e il tubo a meno che tu non abbia una vecchissima auto senza catalitico/fap, finiresti solo per finire la benzina e poi passare una brutta mezz'ora all'ospedale. Non chiedermi come lo so.

Ok per i sub 30. Lo capisco. E gli altri? Ma dove cazzo vivete? Io non l'ho visto. Non mi interessa il suo aspetto fisico. In Italia se sei normale,carino, però fai un lavoro dove hai poche colleghe e una vita con non molte amicizie femminili fai una fatica bestia. A prescindere. Dove pensi che li incontri un ragazzo normale le chicas che dovrebbe attrarre? A lavoro o in compagnie e/o ambienti prettamente femminili. Farsi amici per uscire a 37 anni non è facile. Tu hai i tuoi cazzi e gli altri uguale

Guardate mi sono iscritto oggi quindi non mi va di essere subito scontroso, quindi provo a riformulare anche con supporti fotografici così magari capite meglio.
Facciamo un gioco.
Mettiamo caso che incontrate due amici di infanzia, che non vedevate da una vita.
Tra un discorso e l'altro si entra nel discorso rapporti con le donne e sesso.

Il primo vi dice "bro quest'anno sono andato alla grande, ho iniziato a frequentare serate over dove mettono karaoke italiani e ho conosciuto e scopato figa a tonnellate; non immagini quanto sia facile è un paradiso".
Voi gli rispondete "grande! dai fammi vedere le ultime che ti sei scopato"

Vi porge il telefono e vi mostra questa foto:
Visualizza allegato 23979

Dopodichè iniziate a parlare con il secondo che vi dice "ma guarda bro quest'anno in realtà ho avuto solo una scopamicizia di qualche mese con una tizia conosciuta in disco"
Voi gli rispondete "ah bene! dai fammela vedere"

Vi porge il telefono e vi mostra questa foto:
Visualizza allegato 23980
(Scegliete voi quale immaginare sia nell'ambito del nostro gioco, personalmente ci sanguinerei dentro con la cappella a tutte e tre indistintamente)
Dammi la mora a destra nella prima foto e sono a posto. Ma quanto sono umile... Mi meraviglio da solo della mia umiltà...

Quali sono questi hobby che "fanno bagnare"? I soliti tipo lettura, suonare, cucinare e parlare lingue straniere?

Se ti dicono che sei interessante è già qualcosa, molti non arrivano neanche a quello perché sono scartati a priori in base ad altezza ed estetica. Lavoro e casa non servono a niente, la macchina non ne parliamo proprio. Le vibes sono solo due, altezza e belfaccino.

Se arrivi a ricevere complimenti e non vieni trattato come un piccione marcio squartato in mezzo alla strada forse devi solo looksmaxxare per superare la soglia del 6, o puntare più in basso di almeno un paio di punti estetici rispetto a te. Hai provato looksmaxxing estremo, compresa chirurgia estetica, maxxing di tutto il maxxabile, medicine e steroidi?

Ps: con la macchina e il tubo a meno che tu non abbia una vecchissima auto senza catalitico/fap, finiresti solo per finire la benzina e poi passare una brutta mezz'ora all'ospedale. Non chiedermi come lo so.

Beh non è che posso avere hobby da miliardario, le attività sono quelle per tutti, intendevo dire che non mi dedico a manga e videogames tutto il giorno ecco.

No non ho provato il lookmaxing estremo perché non voglio che diventi una ossessione e , oggettivamente, non ha nemmeno senso.
Sto cercando di migliorare in modo naturale quello che posso , giorno per giorno.

Puntare a tipe due punti sotto, fatto anche quello in passato, ma alla fine credimi, rimani ancora più insoddisfatto.

E poi se devo essere onesto, vedo tizi più brutti di me con tipe accettabili, perché devo accontentarmi per forza ?

Se dicono "non sento attrazione" oppure "non è scattata la scintilla" oppure "non c'è chimica" vuol dire che non hai flirtato abbastanza devi andà un pò più nel sessuale senza esagerare

posso chiederti cosa fai tu, per andare nel sessuale?

proprio all'atto pratico, immagina che sei con una tizia conosciuta su tinder per esempio, stai parlando ridendo e scherzando seduto al tavolo,
come spingi?

Io l'unico modo che trovavo era quello di stare al bancone, che permette di mettere almeno la mano sulle cosce e da lì vedi se ci sta. Ma ultimamente, tutti appuntamenti (che poi, tutti, 3 disastrosi) sempre con il tavolo e lei davanti, stile colloquio.
Proponevo bancone e loro: no ma non è comodo

Indietro