Weltschmerz
Well-known member
Quali sono questi hobby che "fanno bagnare"? I soliti tipo lettura, suonare, cucinare e parlare lingue straniere?
Infatti, a me a volte hanno detto che sono "un tipo". Forse intendevano un tipo di compost.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali sono questi hobby che "fanno bagnare"? I soliti tipo lettura, suonare, cucinare e parlare lingue straniere?
Dammi la mora a destra nella prima foto e sono a posto. Ma quanto sono umile... Mi meraviglio da solo della mia umiltà...Guardate mi sono iscritto oggi quindi non mi va di essere subito scontroso, quindi provo a riformulare anche con supporti fotografici così magari capite meglio.
Facciamo un gioco.
Mettiamo caso che incontrate due amici di infanzia, che non vedevate da una vita.
Tra un discorso e l'altro si entra nel discorso rapporti con le donne e sesso.
Il primo vi dice "bro quest'anno sono andato alla grande, ho iniziato a frequentare serate over dove mettono karaoke italiani e ho conosciuto e scopato figa a tonnellate; non immagini quanto sia facile è un paradiso".
Voi gli rispondete "grande! dai fammi vedere le ultime che ti sei scopato"
Vi porge il telefono e vi mostra questa foto:
Visualizza allegato 23979
Dopodichè iniziate a parlare con il secondo che vi dice "ma guarda bro quest'anno in realtà ho avuto solo una scopamicizia di qualche mese con una tizia conosciuta in disco"
Voi gli rispondete "ah bene! dai fammela vedere"
Vi porge il telefono e vi mostra questa foto:
Visualizza allegato 23980
(Scegliete voi quale immaginare sia nell'ambito del nostro gioco, personalmente ci sanguinerei dentro con la cappella a tutte e tre indistintamente)
Se ti dicono che sei interessante è già qualcosa, molti non arrivano neanche a quello perché sono scartati a priori in base ad altezza ed estetica. Lavoro e casa non servono a niente, la macchina non ne parliamo proprio. Le vibes sono solo due, altezza e belfaccino.
Se arrivi a ricevere complimenti e non vieni trattato come un piccione marcio squartato in mezzo alla strada forse devi solo looksmaxxare per superare la soglia del 6, o puntare più in basso di almeno un paio di punti estetici rispetto a te. Hai provato looksmaxxing estremo, compresa chirurgia estetica, maxxing di tutto il maxxabile, medicine e steroidi?
Ps: con la macchina e il tubo a meno che tu non abbia una vecchissima auto senza catalitico/fap, finiresti solo per finire la benzina e poi passare una brutta mezz'ora all'ospedale. Non chiedermi come lo so.
Se dicono "non sento attrazione" oppure "non è scattata la scintilla" oppure "non c'è chimica" vuol dire che non hai flirtato abbastanza devi andà un pò più nel sessuale senza esagerare
se ci provo io la tipa si alza e se ne va senza dire nullaIo l'unico modo che trovavo era quello di stare al bancone, che permette di mettere almeno la mano sulle cosce e da lì vedi se ci sta.