Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la Monroe è una 5 vuol dire che anche gli uomini hanno canoni completamente sballati, quindi siamo tutti dei cessiTe la sei segnata sta storia della Monroe
benvenuto nella vita di un medioman. funziona così quando non sei più un belloccio che fa strage di cuori. e con 3 appuntamenti a 37 anni sei ancora messo da dio rispetto agli altriTUTTE e dico TUTTE mi dicono: sei strainteressante e sai un sacco di cose, ma non ho sentito le vibes.
Io sclero perchè poi magari le vedo che si mettono con uno non solo piu brutto di me, ma i classici bar, palestra , calcio.
Portati molto benequasi 37
6 pieno dai anche 6,5
come mai? non hai detto di avere bella casa, macchina e posto indeterminato?dai 20 ai 30 ci sono stato dentro, dai 30 in poi , un baratro
come mai? non hai detto di avere bella casa, macchina e posto indeterminato?
Ok se un MMTN, vista l’età in realtà sei un HMTN pieno
mentacel puro
Esci da qui a vai a vivere porcatroia
Da ban questo
Vai su lookmaxx. Org e racconta lì la tua situazionecapisco il tono, conosco il forum da anni ma non avevo mai sentito questi acronimi,
Pensi che non ci abbia già provato
Per noi sicuro, per lui non credo6.5, Finitissimissima
per me la scala di rating va da 1 a 10, gli acronimi che hai detto tu non li ho mai sentiti e frequento il forum da quando c'era il Maestro Johhny Red.Vai su lookmaxx. Org e racconta lì la tua situazione
Ti diranno la stessa roba che ho detto
Comunque male che non conosci la scala di rating
Hai già vissuto, almeno rispetto a più di qualcuno tra di noi, ora sei nell'età in cui devi essere un ingranaggio di questa società consumistica, il tempo delle mele è tramontato per tecapisco il tono, conosco il forum da anni ma non avevo mai sentito questi acronimi,
Pensi che non ci abbia già provato a vivere?
Hai già vissuto, ora sei nell'età in cui devi essere un ingranaggio di questa società consumistica, il tempo delle mele è tramontato per te
Metodo? Come da mio nick?hahahah si ma col cazzo che divento gay !
battute a parte, meglio ropare e via, chissenefrega, ho già metodo e luogo in testa.
Vespera ti ha dato 6,5vautazione di donne non ce ne sono?
che poi alla fine sono quelle che contano
Metodo? Come da mio nick?
Eh infatti,ho paura di rimanere handicappato.no troppo doloroso e può finire male, ce ne sono diversi indolore che non starò a specificare.