Non ne posso piu

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sto sorseggiando la mia birretta davanti al caminetto nella mia bella villetta di proprietà
E vero che alla fine non dovrei lamentarmi perchè ci sono poveracci che vivono peggio di me però mi sale una tristezza immensa solo a pensare che crepero solo e che non ho mai avuto una ragazza e mai l'avrò perché parliamoci chiaro, se sono arrivato a questa età senza aver mai avuto una ragazza le probabilità di rimanere solo a vita sono del 99%
Quanto mi piacerebbe avre una ragazza in questo momento, ma ormai c'è poco da fare perchè ho superato I 30

purtroppo è vero.. se non hai mai avuto nessuna fino a 30 anni e oltre è probabilme che a sto punto non l avrai mai.
nell ottica di un blackpillato è tutto inutile.. dimagrire smettere l alcol uscire ecc.
non c'è una soluzione si è prigionieri della propria mente e genetica quindi disturbi o chissà cosaltro

ci sono persone che sono nate per stare da sole.. l aspetto puo c entrare maè secondario lo fa molto educazione famiglia e ambiente.. io ne ho conosciuti molti cosi e posso dire che nessuno di quelli è uscito dalla sua situazione..

ho visto un mio amico passare dai 5 ai 30 anni senza neanche una fidanzata.. come ho conosciuto anche 40-50-60 enni incel..
non ci si puo fare nulla..

Ti capisco più di ogni altra cosa, il pensiero di stare soli per tutta la vita è straziante, è un fastidio che non vuole andare via, anche se trovi il cope per quei 30 minuti sei distratto, ma dopo la realtà ti può ferire riflettendo su quello che non puoi avere.

purtroppo è vero.. se non hai mai avuto nessuna fino a 30 anni e oltre è probabilme che a sto punto non l avrai mai.
nell ottica di un blackpillato è tutto inutile.. dimagrire smettere l alcol uscire ecc.
non c'è una soluzione si è prigionieri della propria mente e genetica quindi disturbi o chissà cosaltro

ci sono persone che sono nate per stare da sole.. l aspetto puo c entrare maè secondario lo fa molto educazione famiglia e ambiente.. io ne ho conosciuti molti cosi e posso dire che nessuno di quelli è uscito dalla sua situazione..

ho visto un mio amico passare dai 5 ai 30 anni senza neanche una fidanzata.. come ho conosciuto anche 40-50-60 enni incel..
So c'è poco da fare, se sono arrivato solo fino a questo momento senza aver mai avuto ragazze possiamo dire che e finita

L'unica soluzione è quella di andare a fare l"eremita se a 35 anni sarò così penso lo diventerò realmente

Non è che non ci si può fare nulla, ma il problema è che l’incel ha una visione completamente surreale delle relazioni, quindi nella maggior parte dei casi non vuole fare nulla!
È un po’ come il clochard x scelta, in teoria vorrebbe anche lui certe comodità, ma nella sua testa non concepisce che per averle bisogni lavorare e pagare queste comodità!
La stessa cosa è l’incel, che sa bene che le donne guardano quelli tatuati alla moda un po’ matti, ma non concepisce il dover fare queste cose per attrarre donne!

Sempre con questo paragone, il clochard per scelta ritiene che le comodità basiche dovrebbero essere un diritto di tutti (e che sia ‘immorale’ pagarle, quindi a questo punto preferisce non averle), l’incel ritiene che le relazioni debbano basarsi sull’attrazione reale e non sull’apparenza (e che sia ‘immorale’ ricoprirsi di tatuaggi per attrarre, quindi a questo punto preferisce non avere relazioni)

Mi ricordo l'ultima vacanza fatta in famiglia quando avevo 15 anni, mio cugino stessa età mia chadlite sul bordo piscina dell'hotel a pomiciare con una np conosciuta là, e io con il cazzo in mano ovviamente.

Io ho passato il giorno di Natale pensando a quando i miei genitori non ci saranno piu'... che Natali mi spetteranno? Solo come un cane. E tutto questo per 10 fottuti cm di altezza in meno...

Deve essere bellissimo arrivare ad essere soli in tarda età e avere parenti serpenti pronti a contendersi i tuoi soldi
A parte che no, non ho nessuno. Ma se così fosse.... Col cazzo! Mi spendo tutto in alcol e prostitute, pure la casa me la vendo a nuda proprietà a mezzo euro, chissenefrega!
Morto me morta una bestia, vada in culo a chi ci resta !

Io ho passato il giorno di Natale pensando a quando i miei genitori non ci saranno piu'... che Natali mi spetteranno? Solo come un cane. E tutto questo per 10 fottuti cm di altezza in meno...
E ti sembrano pochi 10 cm di differenza in altezza? Tra 1.65 e 1.75 parliamo di ben il 6.06 % in più ovvero quasi la stessa differenza percentuale tra un iPhone 17 Pro e un iPhone 17 Pro Max che è dell’8.67 % (prova a usarli entrambi e ti renderai conto come maneggevolezza, compattezza, tascabilità sono completamente diversi), che poi nel caso dei 17 Pro e 17 Pro Max lo spessore è lo stesso mentre una persona alta 10 cm in più solitamente è anche più massiccia quindi più spessa

Indietro