Non ne posso piu

La cruda realtà è questa anch’io ormai da sempre solo, morirò solo. Il futuro io lo vedo nero, nerissimo. Concordo con un altro utente che diceva che dopo ad una certa età meglio fare l’eremita. Sarà così per me, infatti, io chiuderò definitivamente con tutti gli altri membri della famiglia, eccetto i genitori ed i nonni che sono gli unici a cui gli voglio bene.
Da poco ho iniziato a copare iscrivendomi in una squadra di calcio amatoriale, ma si sà che non esiste alcun cope che tenga se si è arrivati alla soglia dei 27 anni non sapendo cosa significhi tenere per mano una ragazza, è finita per noi.
Ho letto in un altro forum di sostegno per persone con pensieri suicidari che la Svizzera, in teoria, concederebbe il suicidio assistito per cittadini stranieri (non svizzeri) affetti da depressione grave, speriamo bene, questa è la mia unica speranza.

Non è che non ci si può fare nulla, ma il problema è che l’incel ha una visione completamente surreale delle relazioni, quindi nella maggior parte dei casi non vuole fare nulla!
È un po’ come il clochard x scelta, in teoria vorrebbe anche lui certe comodità, ma nella sua testa non concepisce che per averle bisogni lavorare e pagare queste comodità!
La stessa cosa è l’incel, che sa bene che le donne guardano quelli tatuati alla moda un po’ matti, ma non concepisce il dover fare queste cose per attrarre donne!

Sempre con questo paragone, il clochard per scelta ritiene che le comodità basiche dovrebbero essere un diritto di tutti (e che sia ‘immorale’ pagarle, quindi a questo punto preferisce non averle), l’incel ritiene che le relazioni debbano basarsi sull’attrazione reale e non sull’apparenza (e che sia ‘immorale’ ricoprirsi di tatuaggi per attrarre, quindi a questo punto preferisce non avere relazioni)
A me i tatuaggi non piacciono per nulla, mi danno l'aria di tamarraggine mi ci sentirei anche in imbarazzo, figuriamoci se me li faccio per piacere ad una donna...che poi una donna che ti sceglie perche' hai i tatuaggi si commenta da sola

A me i tatuaggi non piacciono per nulla, mi danno l'aria di tamarraggine mi ci sentirei anche in imbarazzo, figuriamoci se me li faccio per piacere ad una donna...che poi una donna che ti sceglie perche' hai i tatuaggi si commenta da sola
Una donna ti sceglie perché sei ‘figo’ e l’essere ‘figo’ è un insieme di tanti piccoli particolari che sono influenzati dalle mode!
Quindi non è che la donna ti sceglie perché hai i tatuaggi, ma per ciò che comunicano i tatuaggi!

Una donna ti sceglie perché sei ‘figo’ e l’essere ‘figo’ è un insieme di tanti piccoli particolari che sono influenzati dalle mode!
Quindi non è che la donna ti sceglie perché hai i tatuaggi, ma per ciò che comunicano i tatuaggi!
Ok ma se non mi piacciono non e' che mi snaturo per piacere alle donne, mi sentirei ridicolo con me stesso

Ok ma se non mi piacciono non e' che mi snaturo per piacere alle donne, mi sentirei ridicolo con me stesso
Sì era capito come la pensate, e ognuno è libero di pensarla come vuole, ma poi allora non ha senso lamentarsi!
Anche io potrei aprire un ristorante e proporre il ragù di mucca senza sedano carota cipolla e l’hamburgher solo pane e mucca perché per me così devono essere e sono libero di farlo, ma poi non posso lamentarmi se i clienti non vengono!

Si le solite mode del cazzo, a me continuano a dirmi di farmi i capelli come un 18 enne perchè il mio taglio non è alla moda, intanto io i capelli ce l'ho e non ho 18 anni ma il doppio
Ti do perfettamente ragione ma non capisco il lamentarsi. Per me sedano carota cipolla nel ragù e cheddar salsa verdure nell’hamburger e soffritto nei frutti di mare e aglio nell’arrabbiata sono solo mode del cavolo, ma purtroppo se li proponessi in un ristorante non verrebbe nessuno e non avrebbe senso lamentarmi xke anche se non condivido conosco la moda del cavolo di chi mangia

Ho letto in un altro forum di sostegno per persone con pensieri suicidari che la Svizzera, in teoria, concederebbe il suicidio assistito per cittadini stranieri (non svizzeri) affetti da depressione grave, speriamo bene, questa è la mia unica speranza.
Se proprio devi sperare, spera in qualcos'altro, tipo trovare il modo in farne a meno delle ragazze. Nessuno e dico Nessuno che parla di suicidio, se gli presentassi in mano la pillola della buonanotte, arriverebbe a prenderla., l'istinto di sopravvivenza prenderebbe il sopravvento. Si parla di suicidio con troppa leggerezza, ma si intende depressione, accascio, perdita di speranza.

Sì era capito come la pensate, e ognuno è libero di pensarla come vuole, ma poi allora non ha senso lamentarsi!
Anche io potrei aprire un ristorante e proporre il ragù di mucca senza sedano carota cipolla e l’hamburgher solo pane e mucca perché per me così devono essere e sono libero di farlo, ma poi non posso lamentarmi se i clienti non vengono!
Ma io mi lamento che le donne sono tutte superficiali e vuote e quindi inadatte per me...di questo mi lamento, ma non mi adeguo a loro, stare soli e' una conseguenza

Ma io mi lamento che le donne sono tutte superficiali e vuote e quindi inadatte per me...di questo mi lamento, ma non mi adeguo a loro, stare soli e' una conseguenza
È proprio questo che non concepisco ma già l’avevo capito e detto da tempo, voi non vorreste diventare fighi (chad) come si potrebbe in teoria pensare ma vorreste che alle donne piacciano gli sfigati (incel) ma ciò sarebbe impossibile!

Se proprio devi sperare, spera in qualcos'altro, tipo trovare il modo in farne a meno delle ragazze. Nessuno e dico Nessuno che parla di suicidio, se gli presentassi in mano la pillola della buonanotte, arriverebbe a prenderla., l'istinto di sopravvivenza prenderebbe il sopravvento. Si parla di suicidio con troppa leggerezza, ma si intende depressione, accascio, perdita di speranza.

Io la prenderei tranquillamente. Molti non si accoppano proprio per paura di fallire e magari ritrovarsi in carrozzina a fare una vita peggiore di prima.

La verità è che puoi distrarti per un periodo,più o meno lungo,però il pensiero torna sempre lì...non c'è niente da fare,è la natura che chiama!! Sicuramente qualcuno ci riesce,magari perché di natura freddo e distaccato ma se per sfiga sei pure sensibile ed emotivo questa cosa ti porterà alla distruzione psicologica!! Per quanto riguarda il discorso dei suicidi sono d'accordo con te!

È proprio questo che non concepisco ma già l’avevo capito e detto da tempo, voi non vorreste diventare fighi (chad) come si potrebbe in teoria pensare ma vorreste che alle donne piacciano gli sfigati (incel) ma ciò sarebbe impossibile!
Pazienza..meglio stare soli...Non si puo' diventare cio' che non sei...per essere chad devi avere la genetica dalla tua e poi valorizzarla, accrescerla con lo sport e avere in correlazione un certo tipo di carattere(che spesso si sposa con le caratteristiche fisiche)non e' che uno si sveglia e decide una mattina di diventare chad...

Pazienza..meglio stare soli...Non si puo' diventare cio' che non sei...per essere chad devi avere la genetica dalla tua e poi valorizzarla, accrescerla con lo sport...non e' che uno si sveglia e decide una mattina di diventare chad...
Per diventare chad nel vero senso della parola sì, ma per diventare chad lite spesso è una questione solo di testa

Indietro