non piangere perché è finita, ropa perché non è mai iniziata

Amico mio, tra pochi anni capirai che le cose fondamentali della vita non sono le stronzate che hai scritto ma salute, soldi e tempo libero. Si può fare benissimo a meno di quei giochetti da bambini, almeno per me è stato così. Stai solo a crogiolarti in una disperazione che non esiste. Per curarti ti farei convivere 6 mesi con una di quelle np che tanto sogni. Scapperesti a gambe levate, altro che cuoricini sul diario. Goditi i tuoi 23 anni e consolida i 3 pilastri di cui sopra. Comprati un gfe se proprio vuoi fare il romanticone.

Ok per salute e tempo libero, ma nessun soldo appaga la tua anima come vivere le esperienze che l'utente ha descritto.
Come dobbiamo spiegartelo?
 
Indietro
Top