Non posso avere neanche una amica

Una donna non può essere tua amica se non ci fai sesso. Il rapporto uomo-donna a differenza di quello uomo-uomo e donna-donna ha bisogno della componente sessuale al fine di essere completo. Altrimenti si tratta di un rapporto monco che porta a frustrazione.
Generalmente, quando le np cercano di diventare tue "amiche", in realtà cercano:
  • sesso: succede se sei un Chad o se comunque le mogghi di parecchio, in questo caso SANNO di non poter mai arrivare ad avere una relazione vera e propria con te, quindi si "abbassano" a un'amicizia con benefici pur di farsi scopare da te e non perderti.
  • uno zerbino: succede se ti reputano uno scarto genetico ma fai loro troppo comodo per essere scartato male come tutti gli altri brutti

Last edited:
Gli uomini hanno 90% sempre secondi fini, prima ci credevo anche io all'amicizia di un uomo, ma tutte le esperienze avute fin ora mi hanno fatto ricredere.
Infatti, molti uomini tra cui anche molti utenti del forum vedono il genere opposto come potenziale scopata, ovvio che poi pensare di avere un'amica diviene un'occasione sprecata

Infatti, molti uomini tra cui anche molti utenti del forum vedono il genere opposto come potenziale scopata, ovvio che poi pensare di avere un'amica diviene un'occasione sprecata
Non so, io sono dell'idea che l'amicizia uomo donna non esiste, noi abbiamo sempre secondi fini quando vogliamo fare amicizia con una ragazza

O cercano sesso (dal Chad o da chiunque le mogghi di parecchio, con cui SANNO di non poter avere una relazione vera e propria) oppure cercano zerbini (chi reputano uno scarto genetico ma fa loro troppo comodo per essere scartato male come tutti gli altri brutti)
Di base, se sei amico con una che non te la dà e lei ti piace (alquanto probabile) allora si tratta di un rapporto tossico ed incompleto per ragioni inalienabili.

Uomo e donna sono fatti per riprodursi. Tutto quello che un uomo fa nello stato di natura nei confronti di una donna è per infine inseminarla.

Il pavone mostra la coda, l'uomo utilizza la parola. "L'amicizia" altro non è che un mezzo di "corteggiamento" volto alla riproduzione. È il come si è evoluto il nostro modo di "conquistare" l'esemplare femmina. Un metodo che in realtà è anche adattivo allo stato di benessere odierno. Difatti, nel caso di una guerra o altra calamità, i metodi tornerebbero indietro e per scopare non bisognerebbe fare amicizia ma uccidere il nemico e procacciare risorse vitali.

Non so, io sono dell'idea che l'amicizia uomo donna non esiste, noi abbiamo sempre secondi fini quando vogliamo fare amicizia con una ragazza
Non credo, se ti si presentasse una 4/5 con cui riesci a parlare, ti sta simpatica ma che non trovi attraente, al secondo fine non ci pensi. Se poi eviti di parlare in principio con le cesse é un' altro discorso

Di base, se sei amico con una che non te la dà e lei ti piace (alquanto probabile) allora si tratta di un rapporto tossico ed incompleto per ragioni inalienabili.
In questi casi conta prendere le distanze subito, dopo le prime red flags.
Può essere un gesto discutibile quanto si vuole, però d'altra parte ne va della propria salute mentale...

Uomo e donna sono fatti per riprodursi. Tutto quello che un uomo fa nello stato di natura nei confronti di una donna è per infine inseminarla.

Il pavone mostra la coda, l'uomo utilizza la parola. "L'amicizia" altro non è che un mezzo di "corteggiamento" volto alla riproduzione. È il come si è evoluto il nostro modo di "conquistare" l'esemplare femmina. Un metodo che in realtà è anche adattivo allo stato di benessere odierno. Difatti, nel caso di una guerra o altra calamità, i metodi tornerebbero indietro e per scopare non bisognerebbe fare amicizia ma uccidere il nemico e procacciare risorse vitali.
Però io ti posso garantire che nella mia esperienza lavorativa ho visto molto di più discutere tra di loro persone delle stesso sesso (donne - donne e uomini - uomini) rispetto a uomini con donne quando lavorano in team. Come mai questo secondo te, bruttoilgiusto?

Però io ti posso garantire che nella mia esperienza lavorativa ho visto molto di più discutere due donne rispetto ad un uomo e una donna quando lavorano in team. Come mai questo secondo te, bruttoilgiusto?
Ammetto di non aver compreso. Cos'è che hai notato nei team di lavoro?

Non credo, se ti si presentasse una 4/5 con cui riesci a parlare, ti sta simpatica ma che non trovi attraente, al secondo fine non ci pensi. Se poi eviti di parlare in principio con le cesse é un' altro discorso
E se si invertissero le parti? Se iniziassi io a piacergli perché magari è una disperata come me ma gli do il due di picche perché non la trovo attraente? Specifichiamo che Io ho avuto 2 morose ed erano tutte sul 4.5 mie pariestetiche, forse un pelo sotto ma erano magre e fisicamente non mi dispiacevano, ma se la np in questione non mi attrae e si prende un rifiuto da me poi è già che finita l'amicizia

Ma infatti basta girarci intorno il meno possibile e far capire al più presto le proprie intenzioni... (chiaramente non in maniera troppo troppo schietta, ma aspettando almeno il momento adatto.)
Poi vabbé, se lo si fa da sub7 si passa per maniaci che pensano solo a quello, mentre se lo si fa dal 7 in poi per magia si diventa pure sicuri di sé, diretti, sinceri e tante altre doti lodevolissime... ma quello è un altro discorso, per il quale probabilmente non siete ancora pronti...

Ammetto di non aver compreso. Cos'è che hai notato nei team di lavoro?
Perdonami ho scritto velocemente senza rileggere ciò che avevo scritto Lol Sostanzialmente nella mia esperienza lavorativa ho visto molto di più discutere e non andare d'accordo due persone dello stesso sesso (uomini con uomini e donne con donne) mentre viceversa quasi mai quando si lavora in team.

E se si invertissero le parti? Se iniziassi io a piacergli perché magari è una disperata come me ma gli do il due di picche perché non la trovo attraente? Specifichiamo che Io ho avuto 2 morose ed erano tutte sul 4.5 mie pariestetiche, forse un pelo sotto ma erano magre e fisicamente non mi dispiacevano, ma se la np in questione non mi attrae e si prende un rifiuto da me poi è già che finita l'amicizia
Beh dipende da quanto é permalosa la tua amica, come ho già scritto nel forum a me é successo di essere rifiutata da dei miei amici ma dopo qualche giorno di sconforto e vergogna mi é passata e ho continuato l'amicizia. C'è da dire che ero adolescente ma credo che se la cosa dovesse riproporsi la mia reazione non cambierebbe, ormai il rifiuto l' ho vissuto

In questi casi conta prendere le distanze subito, dopo le prime red flags.
Può essere un gesto discutibile quanto si vuole, però d'altra parte ne va della propria salute mentale...
Si conviene perché tu, volente o non volete, se inizi ad interagire con una donna è perché il tuo sistema biologico vuole riprodursi con la suddetta. Per cui, se poi questo premio ti viene negato, nonostante le risorse spese (fisiche, mentali, economiche, ecc), questo genera frustrazione.

Immagina essere in un ambiente ostile, dove ogni singola energia deve essere ben preservata e canalizzata verso la sopravvivenza. Per salvare da un lupo l'esemplare femmina sprechi tutte le tue frecce e ti ferisci. Hai consumato risorse per cosa? Per salvare l'esemplare femmina con cui riprodurti. Immagina lei scappa o si rifiuta, in quell'ambiente senza regole, probabilmente la frustrazione per aver consumato risorse preziose, si rifletterebbe violentemente sull'oggetto del desiderio stesso. Per questo in quell'ambiente, il realtà la np si piegherebbe a te, più forte.

Immagina essere in un ambiente ostile, dove ogni singola energia deve essere ben preservata e canalizzata verso la sopravvivenza. Per salvare da un lupo l'esemplare femmina sprechi tutte le tue frecce e ti ferisci. Hai consumato risorse per cosa? Per salvare l'esemplare femmina con cui riprodurti. Immagina lei scappa o si rifiuta, in quell'ambiente senza regole, probabilmente la frustrazione per aver consumato risorse preziose, si rifletterebbe violentemente sull'oggetto del desiderio stesso. Per questo in quell'ambiente, il realtà la np si piegherebbe a te, più forte.
Madonna raga ma se ragionate come gli animali é finita veramente, vi conviene lasciare l'Italia e approcciarvi agli indigeni

Perdonami ho scritto velocemente senza rileggere ciò che avevo scritto Lol Sostanzialmente nella mia esperienza lavorativa ho visto molto di più discutere e non andare d'accordo due persone dello stesso sesso (uomini con uomini e donne con donne) mentre viceversa quasi mai quando si lavora in team.
Ecco, partiamo dal presupposto che il lavoro odierno è un ambiente relativamente nuovo, non prettamente naturale.

Il lavoro è l'equivalente moderno della caccia/resources gathering.

La tua esperienza ha senso, tra uomini si collabora, compete e litiga per ottimizzare il lavoro, ovvero l'ottenimento di risorse. Verso la donna si mantiene un atteggiamento più neutro/ permissivo essendo quest'ultime l'oggetto verso cui si indirizzano le proprie risorse. In altre parole, essendo le np (o meglio la riproduzione) l'obbiettivo ultimo di tutto il nostro sforzo, conviene mantenerle buone.

Lo stesso vale per le np, anche per loro lo "sforzo" è propedeutico alla riproduzione.

Back