Non posso avere neanche una amica

Ecco, partiamo dal presupposto che il lavoro odierno è un ambiente relativamente nuovo, non prettamente naturale.

Il lavoro è l'equivalente moderno della caccia/resources gathering.

La tua esperienza ha senso, tra uomini si collabora, compete e litiga per ottimizzare il lavoro, ovvero l'ottenimento di risorse. Verso la donna si mantiene un atteggiamento più neutro/ permissivo essendo quest'ultime l'oggetto verso cui si indirizzano le proprie risorse. In altre parole, essendo le np (o meglio la riproduzione) l'obbiettivo ultimo di tutto il nostro sforzo, conviene mantenerle buone.

Lo stesso vale per le np, anche per loro lo "sforzo" è propedeutico alla riproduzione.
Non ci avevo mai pensato a questa disamina, concordo assolutamente con ciò che hai detto, bruttoilgiusto.

Non posso avere neanche una amica, il mio 4,5 lo vieta
E a cosa ti servirebbe?Ti farebbe solo stare peggio perchè poi corri il rischio di innamorarti,lei non ricambia e tu ti accasci. Però puoi giocarti un'altra carta dicendo che sei il fratello di Putin e che se non otterrai ciò che vuoi(la sacra fagiana) bombarderai casa sua.

Sì, anche trovare un' amica con cui uscire per fare una passeggiata sarebbe un enorme successo per come stiamo vivendo.
Io personalmente ho avuto amiche e non ritengo che sia inutile, fastidioso di per se avere un' amica senza ulteriori coinvolgimenti, non è che devo uscire con una ragazza con l' intento per forza di farci sesso o fidanzarmici.

Sì, anche trovare un' amica con cui uscire per fare una passeggiata sarebbe un enorme successo per come stiamo vivendo.
Io personalmente ho avuto amiche e non ritengo che sia inutile, fastidioso di per se avere un' amica senza ulteriori coinvolgimenti, non è che devo uscire con una ragazza con l' intento per forza di farci sesso o fidanzarmici.
A me basta una amicizia a distanza, tanto e solo amicizia

Madonna raga ma se ragionate come gli animali é finita veramente, vi conviene lasciare l'Italia e approcciarvi agli indigeni
Guarda l'uomo è un animale. Se ti piace pensare non sia così va bene ma non cambia la cosa. Cmq vai tranquilla, che tra un po' sotto le possibili bombe russe vedremo la natura umana in tutto il suo splendore.

Cosa non condividi?
Il fatto che di base ragioniamo come animali al 100%
Che siamo animali pure noi è un dato di fatto, ma tra noi e i lupi o i leoni che si sbranano a vicenda per chiavarsi la femmina direi che c'è una bella differenza. Noi negli anni ci siamo evoluti, abbiamo dato vita alla civiltà, abbiamo posto dei paletti e creato regole in modo da mantenere il quieto vivere, ecc...
Insomma, dopo tutti i passi compiuti e le dinamiche non si può dire che l'essere umano ragioni ancora come faceva ai tempi in cui combatteva con le clave. Ci possono essere ancora evidenti analogie, ma che non è cambiato assolutamente niente non è assolutamente vero

Gli uomini hanno 90% sempre secondi fini, prima ci credevo anche io all'amicizia di un uomo, ma tutte le esperienze avute fin ora mi hanno fatto ricredere.
Vero,solo voi ragazze ci credete o fate finta di crederci,noi se vi troviamo carine la fantasia o il pensiero ci sarà sempre.Da parte nostra non sarà quasi mai un amicizia sincera e senza secondi fini.Solo se non c'è attrazione da nessuna delle due parti o siete impegnate con amici o parenti ( ma lì le fantasie potrebbero esserci ugualmente). Ma io pure non mi fiderei al vostro posto 😄

ogni volta che leggo dei commenti di @bruttoilgiusto penso di essere finito in una puntata si Superquark con lui che si identifica in Piero Angela “per accompagnarci lungo un viaggio per far sì che la nostra conoscenza venga ulteriormente arricchita, attraverso documentari e brevi servizi di approfondimento di svariati temi.”

Il fatto che di base ragioniamo come animali al 100%
Che siamo animali pure noi è un dato di fatto, ma tra noi e i lupi o i leoni che si sbranano a vicenda per chiavarsi la femmina direi che c'è una bella differenza. Noi negli anni ci siamo evoluti, abbiamo dato vita alla civiltà, abbiamo posto dei paletti e creato regole in modo da mantenere il quieto vivere, ecc...
Insomma, dopo tutti i passi compiuti e le dinamiche non si può dire che l'essere umano ragioni ancora come faceva ai tempi in cui combatteva con le clave. Ci possono essere ancora evidenti analogie, ma che non è cambiato assolutamente niente non è assolutamente vero
Imo il dating è una delle cose rimaste più indietro. È un po' come la guerra, cambiamo i mezzi di distruzione ma in fondo lo scopo è rimasto lo stesso: prevalicare l'altro.

Back