non potersi fare una potenziale famiglia o aver ragazza

questo e’ il mio obiettivo

Devi farlo il prima possibile, abbiamo un età simile e io pure mi trovo in questa situazione, non posso stare ad aspettare di ereditare casa perchè spero il più tardi possibile ma sarò oramai veramente vecchio e finito.
Certe scelte vanno fatte da giovani e poi pagano nel futuro, se fai un mutuo ora a 20 anni, a 55 anni hai finito e magari ti ritrovi due case.....una la affitti e ci campi di rendita (se vivi a Roma, milano, napoli etc) e l'altra ci vivi.
 
in che città dato che per 300 euro in qualsiasi paese d'italia che non siano roma milano torino solite robe mainstream ti trovi un monolocale, o con 400 euro un bilo

io ho trovato case in vendita nei paesini a 30k

Si, ci sei mai stato in un paesino? quella è una scelta che puoi fare superati i 60 anni, poi case da 30 mila euro anche in culandia hanno problemi grossi con il riscaldamento, facciate, etc.
I paesini sono belli l'estate che sono popolati, prova ad andare in qualsiasi paese sperduto a Gennaio, non troverai nessuno per strada...e per nessuno intendo nessuno, sembrano posti dimenticati dal signore.
 
Si, ci sei mai stato in un paesino? quella è una scelta che puoi fare superati i 60 anni, poi case da 30 mila euro anche in culandia hanno problemi grossi con il riscaldamento, facciate, etc.
I paesini sono belli l'estate che sono popolati, prova ad andare in qualsiasi paese sperduto a Gennaio, non troverai nessuno per strada...e per nessuno intendo nessuno, sembrano posti dimenticati dal signore.
ovvio che nei paesini non vai a feega, sono paesini inculati se no non trovi case a 30k. cmq per eremitamaxxare vanno benissimo
 
sono nella tua posizione in pratica, solo che prendo uno stipendio medio, ma ho una paura fottuta di andare in affitto o fare mutuo, anche se i miei hanno casa grande , se portassi a casa una potenziale ragazza, immaginerebbero che la scopo o si metterebbero a origliare alle porte, immagino mia madre che bussa e dice : usa il preservativo! mi raccomando alle malattie e a potenziali gravidanze!!. incubo totale
Anche lei da giovane ha fatto sesso, non credo sia cosi insensibile da non lasciarti casa oppure da capire che non deve rompere.
Poi te hai detto di essere cmq un bel ragazzo , hai un lavoro fisso non farti tutti questi problemi, vedrai che quando le presenterai una ragazza saranno solo felici per te e non si faranno tanti problemi.
 
A me dispiace personalmente di non avere una ragazza e stare in questo senso solo. Per il resto io non desidero avere figli perché è una responsabilità troppo grande per me e non mi ci vedo a fare il padre. Però comprendo cosa significhi per te, che a te piacerebbe. Non è facile lo so, però buona fortuna!
 
Anche lei da giovane ha fatto sesso, non credo sia cosi insensibile da non lasciarti casa oppure da capire che non deve rompere.
Poi te hai detto di essere cmq un bel ragazzo , hai un lavoro fisso non farti tutti questi problemi, vedrai che quando le presenterai una ragazza saranno solo felici per te e non si faranno tanti problemi.
bello per nulla, direi normaloide comune, il lavoro fisso ma che non permette di fare una bella vita , se si trova una ragazza di solito sono alla ricerca di sostentamento e farsi mantenere
 
@fadetoblack2088 volendo non puoi comprare una casa attraverso un mutuo? Nella tua zona una casa di 70/80 metri quadri quanto ti verrebbe a costare? Te la caveresti con un mutuo ventennale?
 
sono nella tua posizione in pratica, solo che prendo uno stipendio medio, ma ho una paura fottuta di andare in affitto o fare mutuo, anche se i miei hanno casa grande , se portassi a casa una potenziale ragazza, immaginerebbero che la scopo o si metterebbero a origliare alle porte, immagino mia madre che bussa e dice : usa il preservativo! mi raccomando alle malattie e a potenziali gravidanze!!. incubo totale

E non lo vuole il nipotino, mammà?
 
Back
Top