non potersi fare una potenziale famiglia o aver ragazza

andate via la miseria.
ve lo dico di continuo.
la vita è una, e sta in un caffé in città, a parigi, dove vi pare, seduti con una bella ragazza.
che cazzo ve ne frega dei figli.
 
sono nella tua posizione in pratica, solo che prendo uno stipendio medio, ma ho una paura fottuta di andare in affitto o fare mutuo, anche se i miei hanno casa grande , se portassi a casa una potenziale ragazza, immaginerebbero che la scopo o si metterebbero a origliare alle porte, immagino mia madre che bussa e dice : usa il preservativo! mi raccomando alle malattie e a potenziali gravidanze!!. incubo totale
Bro stai fuori...portati a casa una, prima dì chiaramente ai tuoi "fatevi i CAZZACCI VOSTRI, non avvicinatevi alla mia camera, non ditemi un cazzo perchè so già cosa fare", che immaginano che la scopi è normalissimo non c'è nulla di male! I chaddini 16enni che si portano le tipe in casa non pensi che i genitori sappino che scopano in casa? Io ho scopato le mie tipe dai 16-17 anni in poi in casa mia e mia madre lo sapeva sempre, nessuna vergogna o problema, e le robe sul preservativo me le aveva già spiegate anni prima
Incubo totale a 36 anni...looool
 
Last edited:
Considerando che abiti in una villa e non un bilocale... mi sembri mentalcel senza offesa, a 36 anni l'autorizzazione di scopare e avere un po' di intimità ce l'hai, non è che ne hai 16

In più se fai l'infermiere con i soldi puoi anche andare in albergo qualche volta
 
Fai bene a restare a casa con i tuoi, 400 euro di affitto gli investi, anzi 400 euro è quasi impossibile trovarne, sei giovane e se vuoi un appartamentino decente nuovo minimo 500 euro, di solito si va a convivere e si didive le spese in 2 (maschio e femmina ), non ha senso andare a vivere da soli se si sta bene in casa, tanto la scopata con la np ci sarà solo nei tuoi sogni (ricordati che i 16enni scopano nei bagni delle scuole, cinema, disco etc) PS: finita
 
Fade se ti può consolare io trombavo con la mia np e i miei erano nella stanza di fianco.
Non ti fare problemi,certo evita di farla strillare come una maiala squartata.
andrei via di testa succedesse una cosa del genere , e’ piu’ forte di me non ce la farei 🥲
 
Penso di esserlo pure io però ti posso garantire che se sei lì per farlo te ne freghi di quei pensieri.
 
Fade è più mentalcel che incel. L' unico suo difetto in parte è l'altezza (e comunque non è un nano) per il resto mi sembra una persona apposto.
 
grazie free apprezzo molto, ma io comunque sono arrivato a capire che e’ meglio la vita mgtow , e credo anche te immagino
👍🏻 analizzando la mia situazione essere mgtow è l'unica strada percorribile. Sto anche meglio da quando sono entrato in quest'ottica. Certo, l'ideale sarebbe avere dei valori alti in tutti e 3 i parametri di L, M e S, purtroppo non è andata così e devo agire di conseguenza...
 
👍🏻 analizzando la mia situazione essere mgtow è l'unica strada percorribile. Sto anche meglio da quando sono entrato in quest'ottica. Certo, l'ideale sarebbe avere dei valori alti in tutti e 3 i parametri di L, M e S, purtroppo non è andata così e devo agire di conseguenza...
essere poveri e non belli, si vive in modalità estrema
 
Back
Top