Non quitto, la blackpill mi ha salvato la vita.

Status
Not open for further replies.
Il bullismo va superato in quanto è passato, si può superare con lo sport imparando bene a difendersi, stando bene attenti che ai nostri tempi per qualsiasi cosa ci si denuncia, se spacchi la faccia a qualcuno è molto molto probabile che finisci in tribunale, anche se hai ragione, ci sono telefonini dappertutto, anche se usare le mani è la cosa giusta ci si perde a farlo, spesso tanti tanti soldi, è meglio incassare e la paga fargliela arrivare senza sapere neanche da chi se proprio ci si vuole prendere soddisfazione.
 
ma per quelle basta una brava estetista
Purtroppo dopo una certa mi appendono tutte quante, ne ho cambiate 6-7, non mi vogliono avere come cliente, e lo capisco pure. Ma anche se ci andavo il risultato era sempre scadente e "plasticoso", cerco di conviverci ma non è facile quando per anni e anni ogni giorno hai gente che ti fissa e ti guarda divertita e ti prende anche direttamente in giro per questo. Nonostante tutto cerco di farmi forza
 
Purtroppo dopo una certa mi appendono tutte quante, ne ho cambiate 6-7, non mi vogliono avere come cliente, e lo capisco pure. Ma anche se ci andavo il risultato era sempre scadente e "plasticoso", cerco di conviverci ma non è facile quando per anni e anni ogni giorno hai gente che ti fissa e ti guarda divertita e ti prende anche direttamente in giro per questo. Nonostante tutto cerco di farmi forza
ti dispiace farmi vedere una foto? fatico a credere che delle sopracciglia siano poco modificabili, devi essere un caso più unico che raro
 
@Socratico26 mi dispiace molto per ciò che hai dovuto subire, anch'io fui vittima di bullismo ed emarginazione, non è stato per niente bello, le persone che mi hanno bullizzato mi dissero che mi sarei dovuto buttare da un ponte perché per loro sono inutile, eppure sono ancora qui, vivo e vegeto, e più bastardo che mai con persone che mi hanno fatto star male
 
manda foto se vuoi
Preferisco rimanere nell'anonimato. Comunque non avrebbe senso perchè il mio problema è di tipo mentale/caratteriale, sono troppo inverso e timido con le ragazze. Come già ti ho scritto, ho provato più volte in passato a superare la mia timidezza con l'altro sesso ma ho sempre perso questa battaglia. Ogni volta che vedo una ragazza distolgo sempre lo sguardo verso il basso e di conseguenza vengo percepito come caso umano.
 
Preferisco rimanere nell'anonimato. Comunque non avrebbe senso perchè il mio problema è di tipo mentale/caratteriale, sono troppo inverso e timido con le ragazze. Come già ti ho scritto, ho provato più volte in passato a superare la mia timidezza con l'altro sesso ma ho sempre perso questa battaglia. Ogni volta che vedo una ragazza distolgo sempre lo sguardo verso il basso e di conseguenza vengo percepito come caso umano.
E che cazzo così accasciati proprio ma che razza di uomini siete addirittura abbassare lo sguardo davanti a una NP??? Scherziamo? Ricordati che al 99% sono un vessillo vuoto, il seme ce l'hai tu non loro.
 
E che cazzo così accasciati proprio ma che razza di uomini siete addirittura abbassare lo sguardo davanti a una NP??? Scherziamo? Ricordati che al 99% sono un vessillo vuoto, il seme ce l'hai tu non loro.
giusto, conta guardarle alla ivan drago😅🤣
 
Ho riflettuto e ho deciso di non lasciare il forum. Il motivo è semplicemente uno. La blackpill mi ha salvato dalla depressione qualche anno fa e voglio mantenere viva questa ideologia. Sono KV (ma questo voi già lo sapete), penso di essere un 5 ma la cosa che mi ha segnato a vita è il fatto di essere a partire dai 14 anni strano/caso umano percepito. Prima che partiate con gli insulti (mi rivolgo soprattutto ai trolls e ai bluepillati) considerate che dai 14-18 anni sono stato vittima di bullismo (soprattutto da parte di un gruppetto di ragazze che si divertivano a fare la classifica dei più belli e brutti della classe, io stavo sempre negli ultimi posti). Addirittura anche le mie professoresse del liceo ridacchiando davanti a tutta la classe mi perculavano dicendo che ero affetto da ritardo mentale. Mi sono cancellato da tutti i social perchè avevo pochi likes, e le ragazze evitavano di conoscere quelli con pochi likes perchè per loro se hai pochi likes già a prescindere sei uno sfigato. In passato qualche disperata ci ha provato con me ma ho rifiutato perchè in realtà non erano realmente interessate a me.. infatti frequentavano anche altri ragazzi contemporaneamente (e questa è la dimostrazione che le ragazze hanno sempre tanti corteggiatori a differenza dei maschi). Per me non c'è salvezza, sono destinato a rimanere vergine a vita come i monaci tibetani. Anche se dovessi gymaxxare sarei lo stesso percepito come strano dalle ragazze perchè oramai percepiscono la mia verginità. Non troverò mai la donna della mia vita e di questo oramai me ne sono fatto una ragione 2 anni fa. In passato ho contemplato anche il suicidio ma poi ho scoperto la blackpill e mi sono completamente dimenticato delle donne. La blackpill è stata la mia salvezza. Viva la BLACK PILL. Blackpill non è odiare le donne (queste sono caxxate che scrivono i bluepillati per screditare). Blackpill significa solo accettare il proprio status di brutto/ritardato mentale e rassegnarsi all'idea di vivere da solo per tutta l'esistenza. Questa è la blackpill, alias pillola nera. La mia unica salvezza e medicina mentale per non soffrire più di depressione.
black-pill-iii.jpg
mi dispiace che hai sofferto la tua storia riflette molto la mia, qui sarai sempre ben accetto, siamo tutti sulla stessa barca.
 
Quanto sei alto? Comunque gymmaxare fa bene anche alla testa. Poi anche geomaxa le asiatiche te la danno tranquillamente se sei europeo. I veri incelloni sono gli asiatici che non se li cagano neanche le loro donne.
 
@Socratico26 mi dispiace molto per ciò che hai dovuto subire, anch'io fui vittima di bullismo ed emarginazione, non è stato per niente bello, le persone che mi hanno bullizzato mi dissero che mi sarei dovuto buttare da un ponte perché per loro sono inutile, eppure sono ancora qui, vivo e vegeto, e più bastardo che mai con persone che mi hanno fatto star male
Anche a me ne hanno dette di cotte e di crude. Al liceo avevo solamente 4 amici.. che poi appena si sono fidanzati mi hanno subito snobbato come se quell'amicizia per loro non contasse niente. Poi dopo ho capito che mi usavano e mi frequentevano solo perchè ero l'unico patentato e con la macchina, sennò col cavolo che uscivano con me il weekend sera.. prima di rompere definitvamente con loro una volta accompagnai anche le loro fidanzate a casa con la macchina (benzina a spese mie) e una di queste mi prese in giro per tutta la sera perchè vergine e a detta sua anche caso umano (avevo 20 anni).
 
Anche a me ne hanno dette di cotte e di crude. Al liceo avevo solamente 4 amici.. che poi appena si sono fidanzati mi hanno subito snobbato come se quell'amicizia per loro non contasse niente. Poi dopo ho capito che mi usavano e mi frequentevano solo perchè ero l'unico patentato e con la macchina, sennò col cavolo che uscivano con me il weekend sera.. prima di rompere definitvamente con loro una volta accompagnai anche le loro fidanzate a casa con la macchina (benzina a spese mie) e una di queste mi prese in giro per tutta la sera perchè vergine e a detta sua anche caso umano (avevo 20 anni).
crudo, loro merde al 100%
 
Anche a me ne hanno dette di cotte e di crude. Al liceo avevo solamente 4 amici.. che poi appena si sono fidanzati mi hanno subito snobbato come se quell'amicizia per loro non contasse niente. Poi dopo ho capito che mi usavano e mi frequentevano solo perchè ero l'unico patentato e con la macchina, sennò col cavolo che uscivano con me il weekend sera.. prima di rompere definitvamente con loro una volta accompagnai anche le loro fidanzate a casa con la macchina (benzina a spese mie) e una di queste mi prese in giro per tutta la sera perchè vergine e a detta sua anche caso umano (avevo 20 anni).
madonna che gente che esiste in questo mondo oramai inquinato da ste merde
 
Quanto sei alto? Comunque gymmaxare fa bene anche alla testa. Poi anche geomaxa le asiatiche te la danno tranquillamente se sei europeo. I veri incelloni sono gli asiatici che non se li cagano neanche le loro donne.
1.71 scalzo mi sono misurato adesso con il metro, pensavo di essere 1.75 scalzo e invece no.. infatti rispetto agli altri maschi sono leggermente più basso. Comunque già ho detto che in futuro appena guadagnerò dei soldi farò un viaggio nel SEA però farlo da solo non mi ispira tanto, dovrei trovare altre persone italiane con la quale partire. Andare nel SEA da solo lo trovo poco sicuro, è sempre un paese straniero.
 
Anzi mi correggo 1.72/1.73 scalzo ma stiamo li.. comunque decisamente sotto 1.80 e in ogni caso rispetto alla maggior parte dei miei coetanei sono leggermente più basso
 
in ogni caso darei un rene per la tua altezza essendo 1,64
Mi dispiace per la tua altezza. Effettivamente 1,64 nel 2024 è un'altezza che rende complicati i rapporti con le ragazze (potrei fare l'ipocrita e dirti che non è così ma mentirei), già io che sono 1,71/1,73 ho problemi in quanto alcune ragazze (sempre al Liceo) mi dicevano che volevano il ragazzo alto = o > 1,80. Questo non significa che chi è sotto 1,80 non può far colpo sulle ragazze ma è più difficile. Poi se ci aggiungi la combo introverso/caso umano diventa quasi impossibile.
 
Mi dispiace per la tua altezza. Effettivamente 1,64 nel 2024 è un'altezza che rende complicati i rapporti con le ragazze (potrei fare l'ipocrita e dirti che non è così ma mentirei), già io che sono 1,71/1,73 ho problemi in quanto alcune ragazze (sempre al Liceo) mi dicevano che volevano il ragazzo alto = o > 1,80. Questo non significa che chi è sotto 1,80 non può far colpo sulle ragazze ma è più difficile. Poi se ci aggiungi la combo introverso/caso umano diventa quasi impossibile.
merda ho tutte qualità negative.
 
Penso che per chi è mentalcel e brutto/bruttino, senza un briciolo di esperienza sentimentale dopo una certa età, sia l'unica soluzione purtroppo. Anch'io ho periodi in cui riesco a copare e non pensarci più di tanto, ma sono solo passeggeri.

Cmq per quanto riguarda l'altezza, può essere che di sera tu sia effettivamente 172-173 e magari di mattina stai sui 174-175. Nell'arco della giornata di solito si perde quel paio di cm
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top