Ho riflettuto e ho deciso di non lasciare il forum. Il motivo è semplicemente uno. La blackpill mi ha salvato dalla depressione qualche anno fa e voglio mantenere viva questa ideologia. Sono KV (ma questo voi già lo sapete), penso di essere un 5 ma la cosa che mi ha segnato a vita è il fatto di essere a partire dai 14 anni strano/caso umano percepito. Prima che partiate con gli insulti (mi rivolgo soprattutto ai trolls e ai bluepillati) considerate che dai 14-18 anni sono stato vittima di bullismo (soprattutto da parte di un gruppetto di ragazze che si divertivano a fare la classifica dei più belli e brutti della classe, io stavo sempre negli ultimi posti). Addirittura anche le mie professoresse del liceo ridacchiando davanti a tutta la classe mi perculavano dicendo che ero affetto da ritardo mentale. Mi sono cancellato da tutti i social perchè avevo pochi likes, e le ragazze evitavano di conoscere quelli con pochi likes perchè per loro se hai pochi likes già a prescindere sei uno sfigato. In passato qualche disperata ci ha provato con me ma ho rifiutato perchè in realtà non erano realmente interessate a me.. infatti frequentavano anche altri ragazzi contemporaneamente (e questa è la dimostrazione che le ragazze hanno sempre tanti corteggiatori a differenza dei maschi). Per me non c'è salvezza, sono destinato a rimanere vergine a vita come i monaci tibetani. Anche se dovessi gymaxxare sarei lo stesso percepito come strano dalle ragazze perchè oramai percepiscono la mia verginità. Non troverò mai la donna della mia vita e di questo oramai me ne sono fatto una ragione 2 anni fa. In passato ho contemplato anche il suicidio ma poi ho scoperto la blackpill e mi sono completamente dimenticato delle donne. La blackpill è stata la mia salvezza. Viva la BLACK PILL. Blackpill non è odiare le donne (queste sono caxxate che scrivono i bluepillati per screditare). Blackpill significa solo accettare il proprio status di brutto/ritardato mentale e rassegnarsi all'idea di vivere da solo per tutta l'esistenza. Questa è la blackpill, alias pillola nera. La mia unica salvezza e medicina mentale per non soffrire più di depressione.
Caro Socratico, la tua vita non deve essere più condizionata da 4 caghette e da professoresse ignoranti. So che essere trattati in quel modo in età delicata condiziona a livello inconscio, comunque con il passare del tempo dobbiamo riuscire estirpare i condizionamenti che abbiamo subito.
Pensi di essere marchiato a vita perché sei vergine a 26 anni, non è un qualcosa di cui vergognarti, ne sei condannato ad esserlo per tutta la vita che ti resta. Ricordati che i cavalli si vedono al ritorno, non alla partenza.
Viviamo in una società, l' Italiana, che non aiuta chi è timido o introverso, che offre poche opportunità al riguardo. E' una società chiusa ed al tempo stesso iper-moderna, quindi un mix letale che esclude dalla socialità con l' altro sesso (e pure con lo stesso sesso talvolta), chi ha un carattere come il nostro. Ciò non esclude i colpi di fortuna, e il cosiddetto "culo" è indispensabile in queste cose. L' occasione può capitare dove meno te l' aspetti.
Se pensi molto al sud est asiatico, forse lì è il tuo destino: in Vietnam, Myanmar, Filippine, Thailandia, Malesya, Laos, Cambogia , ci sono realtà rurali un pò fuori dalla modernità, dove si vive un pò secondo i nostri ideali, dove una persona come te viene apprezzata. Stai facendo bene, poi magari la botta di culo ti capita in Italia, anche con una del posto.
Invece avevi fatto male a scartare quelle ragazze solo perché uscivano con altri ragazzi: è normale che una ragazza abbia amici, che esca con più persone per capire quale sia quello giusto, lo stesso vale per noi. Dovevi provare a frequentare e vedere come andava.
Non ti devi stressare per ottenere risultati, devi riuscire a vivere bene con te stesso, con ciò che ti piace fare, ma tieni sempre la porta aperta e un pò di preparazione.