non riesce a trovare fidanzato

mi sembra un po'' confusa la tipa..
sta bene da sola pero'' cerca qualcuno con cui condividere la vita..
non e'' gelosa delle amiche pero'' ci rimane male quando gli uomini guardano loro e non lei.. se vorrebbe essere come loro allora e'' gelosa o invidiosa, altro che balle!!
poi dice di avere tanti amici, scommetto brutti o esteticamente non attraenti, buoni solo per piangere sulla loro spalla nei momenti di paranoia o strizzarli ben bene alla bisogna..
notare poi come si presenta.. non un minimo accenno sul carattere, sulle qualita'', sui suoi pregi e difetti, ma.. ho una casa, un buon lavoro, carriera.. tradotto cerco uomo bello che non abbia meno di cio'' che ho io!!
cose gia'' viste e straviste..

Io non capisco perché criticate tanto, io sono un uomo e mi valuto un 5 e purtroppo nessuna 5 mi piace (e non mi farebbe stare bene xke mi farebbe da specchio guardandole quei difettucci, anche se non eclatanti, che la rendono come me una 5), non ce nulla di strano.
E come chi non può comprare il Rolex vero sceglie il Rolex fake (che può essere paragonato all’andare a pro x gli uomini e alla ONS con il chad x le donne) poiché gli farebbe schifo indossare un Casio anche se originale, non capisco cosa ci vedete di strano?

Traduzione del linguaggio delle non persone:

"non sono una brutta ragazza ma neanche bella"=cessetta da 4.5 massimo, qualsiasi np dal 5 in sù pensa di essere bella o almeno carina (perché noi uomini glielo facciamo pensare).

"non trovo la persona giusta con cui condividere la vita"=non trovo un over 6.5 alto che mi faccia fare la bella vita senza che io guadagni anche solo ⅓ di lui

"Sto bene sa sola"=preferirei rimanere single a vita piuttosto che abbassare i miei standard

"Ho tantissimi amici maschi ma sono solo amici (ne vorrei ci fosse altro)"=ho tantissimi amici maschi ma vorrei che con i miei amici chad ci fosse altro

"non sono una brutta ragazza ma neanche bella"=cessetta da 4.5 massimo, qualsiasi np dal 5 in sù pensa di essere bella o almeno carina (perché noi uomini glielo facciamo pensare).

"non trovo la persona giusta con cui condividere la vita"=non trovo un over 6.5 alto che mi faccia fare la bella vita senza che io guadagni anche solo ⅓ di lui

"Sto bene sa sola"=preferirei rimanere single a vita piuttosto che abbassare i miei standard

"Ho tantissimi amici maschi ma sono solo amici (ne vorrei ci fosse altro)"=ho tantissimi amici maschi ma vorrei che con i miei amici chad ci fosse altro
Chiaro come il sole

che dire... avete già detto tutto voi, 110 e lode con bacio accademico, chapeau

Traduzione dal 3 buchese all'italiano perfetta💪

Scrive e ragiona con la logica di una ritardata mentale. Non riesco ad accettare abbia 34 anni e sia in carriera con buon lavoro. Il suo omologo maschio laureato a 34 anni lavora precario in un centro commerciale a 1200 euro al mese.
Finita.

Indietro