Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo post straripa di redpill
Per non essere cagata qui in Italia, vuol dire che è messa proprio proprio male...Se è vero che guardano solo le amiche e a lei non la caga nessuno allora sarà sicuramente una sotto il 5, Comunque godo tantissimo ahahahha
Classica normobruttina che si crede normocarina e vuole il chadlite. Da manuale
Esimio compagno, perchè non torna su telegram?Azz 34 anni e cerca ancora il "ragazzo".
@Piaso (the real) le avrebbe già versato tutti i contributi per la pensione.
ScrittoClassica normobruttina che si crede normocarina e vuole il chadlite. Da manuale
Il gruppo della discordia è ancora in piedi? La postale non è ancora intervenuta? Comunque ho fatto e cancellato talmente tante volte il mio account tg che adesso me l'hanno sospesoEsimio compagno, perchè non torna su telegram?
Tutto chiaro! Sarà una 4,5/5 che si sopravvalutata e pretende almeno il chadlite. In realtà di ragazzi che ci provano con lei, ce ne sono, ma lei ai sub 7 non li considera neanche esseri umani. Futura gattara misandrica.
In fondo in fondo al suo cuore sa di valere 4,5/5...non vuole ammetterlo a sé stessa ma lo saTutto chiaro! Sarà una 4,5/5 che si sopravvalutata e pretende almeno il chadlite. In realtà di ragazzi che ci provano con lei, ce ne sono, ma lei ai sub 7 non li considera neanche esseri umani. Futura gattara misandrica.
Si è ancora attivissimo lol. Prova da un altro dispositivo/mail o bohIl gruppo della discordia è ancora in piedi? La postale non è ancora intervenuta? Comunque ho fatto e cancellato talmente tante volte il mio account tg che adesso me l'hanno sospeso![]()
Usa un numero estero come ho fatto io ahahahahIl gruppo della discordia è ancora in piedi? La postale non è ancora intervenuta? Comunque ho fatto e cancellato talmente tante volte il mio account tg che adesso me l'hanno sospeso![]()
Traduzione del linguaggio delle non persone:
Chiaro come il soleTraduzione del linguaggio delle non persone:
"non sono una brutta ragazza ma neanche bella"=cessetta da 4.5 massimo, qualsiasi np dal 5 in sù pensa di essere bella o almeno carina (perché noi uomini glielo facciamo pensare).
"non trovo la persona giusta con cui condividere la vita"=non trovo un over 6.5 alto che mi faccia fare la bella vita senza che io guadagni anche solo ⅓ di lui
"Sto bene sa sola"=preferirei rimanere single a vita piuttosto che abbassare i miei standard
"Ho tantissimi amici maschi ma sono solo amici (ne vorrei ci fosse altro)"=ho tantissimi amici maschi ma vorrei che con i miei amici chad ci fosse altro
Mi sono venuti i brividi qui"Sto bene da sola"=preferirei rimanere single a vita piuttosto che abbassare i miei standard
che dire... avete già detto tutto voi, 110 e lode con bacio accademico, chapeauTraduzione del linguaggio delle non persone:
"non sono una brutta ragazza ma neanche bella"=cessetta da 4.5 massimo, qualsiasi np dal 5 in sù pensa di essere bella o almeno carina (perché noi uomini glielo facciamo pensare).
"non trovo la persona giusta con cui condividere la vita"=non trovo un over 6.5 alto che mi faccia fare la bella vita senza che io guadagni anche solo ⅓ di lui
"Sto bene sa sola"=preferirei rimanere single a vita piuttosto che abbassare i miei standard
"Ho tantissimi amici maschi ma sono solo amici (ne vorrei ci fosse altro)"=ho tantissimi amici maschi ma vorrei che con i miei amici chad ci fosse altro
Traduzione dal 3 buchese all'italiano perfettaTraduzione del linguaggio delle non persone: