Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il fisico conta sicuramente molto meno del viso ma ha la sua importanza. Io vado in palestra dal 2011 ma soltanto da pochi mesi ho deciso di iniziare a mettere massa muscolare attraverso una dieta specifica redatta dalla mia nutrizionista e un piano di allenamento specifico in palestra. A lavoro alcune mie colleghe (sia coetanee che più grandi) si sono accorte che muscolarmente sono più tonico e mi hanno detto "stai facendo palestra? Perchè stai meglio, fisicamente sembri più tonico"

Secondo me il fisico conta sicuramente molto meno del viso ma ha la sua importanza. Io vado in palestra dal 2011 ma soltanto da pochi mesi ho deciso di iniziare a mettere massa muscolare attraverso una dieta specifica redatta dalla mia nutrizionista e un piano di allenamento specifico in palestra. A lavoro alcune mie colleghe (sia coetanee che più grandi) si sono accorte che muscolarmente sono più tonico e mi hanno detto "stai facendo palestra? Perchè stai meglio, fisicamente sembri più tonico"
Ma poi fa bene in generale.

Nope 177cm, non barare dai.

Comunque il bodycount è leggermente così cosi, nel senso che anche un 7 deve impegnarsi un minimo nell'approccio. La figa occidentale sta diventando sempre più pretenziosa e la Spagna non mi sembra un posto diverso dell'Italia...

Ultima modifica:
Nope 177cm, non barare.

Nope 177cm, non barare dai.

Comunque il bodycount è leggermente così cosi, nel senso che anche un 7 deve impegnarsi un minimo nell'approccio. La figa occidentale sta diventando sempre più pretenziosa e la Spagna non mi sembra un posto diverso dell'Italia...
In Spagna ci vado per le temperature. In nord Italia sembra di stare in Siberia

Il fisico aiuta sicuramente ma si può fare anche senza. Bisogna adottare degli accorgimenti se sei secco (come me), no foto del fisico online o un po' fraudate, d'inverno copri con vestiti non attillati, d'estate uso t shirt oversize che coprono tutto il braccio ecc, mai jeans skinny. Quest'estate andavo a fare ons in date one nei boschi di pomeriggio pesando 60 kg per 175, quindi non è fondamentale. Di sicuro col mio fisico non mi metto ad approcciare kamikaze in spiaggia in riva per dire

Np che copa per assenza di uccello di chad, vabbè ciao. Poi sta anche trollando crudista. Ma continuiamo a tenere le np qua dentro mi raccomando👌

Ottimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro