Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S
Si vero bella carnagione. Prendi sole o assumi beta carotene?

Ma vivi in austria?

Quanto tempo ci sei stato per costruire quel fisico e sei drug free?
i sono drug free, mi alleno da 9 anni.
Non vivo in Austria, ma appena sotto. D’estate a lignano Sabbiadoro è pieno di austriache . Alcune di loro sono aggressive. Tipo ti invitano a sederti al loro tavolo. Oppure ti fanno i complimenti quando ti vedono .

Difficile risponderti. Ho ricevuto i primi commenti delle np dai 14 anni. Una volta una amica di mio fratello dopo il suo 18 esimo gli scrisse un messaggio dicendogli “P.S. tuo fratello sta venendo su bene”

Il fisico palestrato mi ha aiutato tantissimo.
Si prendo tanto sole. Ma sono di fenotipo scuro. Non mi scotto mai nemmeno senza protezione

Togli normies cortesemente

Il mio amico chadlite palestrato con altezza sopra la media, mi ha raccontato che su 10 volte che va in discoteca, gli capita di limonare giusto 2 volte... E molto spesso solo con straniere normaloidi e ubriache. I suoi amici da 5.5/6 stanno a secco completamente, sempre!

Lui sta a Roma.

Finita per il paese se anche i chadlite stanno riscontrando periodi di penuria @#Anakin
Confermo uscivo con un gruppo fino a 5 anni fa, erano tutti chad e chad lite, oddio tutti no, ma almeno 3 su 5 erano sopra il semplice 7, ad 8 ci arrivava solo uno del gruppo ma nn veniva in discoteca, nn gli andava scopava a casa... quando voleva...
detto questo

Il 90% delle uscite tornavano tutti a casa a bocca asciutta... sempre, e i 6 o sotto in 3 anni di uscite nn li ho mai visto rimediare, me compreso.

Fare soldi,aumentando notevolmente il tuo status,con me a funzionato ,anche perchè in automatico, gli altri sono inferiori quando parlano con me,perchè l'autostima che ti da fare soldi,è ineguaglibile ,naturalmente ,i soldi non cadono dal pero,ma sono frutto di sacrifici e strategie ben precise,quel ragazzo di youtube(Francesco mi pare si chiami)è molto vicino alle mie strategie ,pur quando cominciai neanche sapevo esistesse youtube..........
Altri cope sono inutili ,per nulla efficaci,e non risolverete mai nulla.............
Quali video?

I miei cope:
Libri, anime e manga, videogames, viaggi, sport, finanza personale, entrate passive.
Anche se tutto questo ormai non mi crea nessuna gioia, non più. Quindi tendo a farli sempre meno nel tempo libero.

No bro ma che dici?? 8 sono modelli 8.5 super modelli. Lui è 7.5/8- ovvio che le np impazziscono. Sta nel top 15% forse 10% dei cazzomuniti

Io non ho mai sentito di nessun uomo in vita mia ricevere complimenti e inviti espiliciti dalle np a sedersi al loro tavolo. Oramai anche i chadlite sono Turetta percepiti per la propaganda anti maschio etero bianco che fa la televisione.

Ho sentito di Chaddini o comunque gente con LMS medio alti venire ghostati su tinder e ignorati nella vita reale perché le np non si fidano.

Io non ho mai sentito di nessun uomo in vita mia ricevere complimenti e inviti espiliciti dalle np a sedersi al loro tavolo. Oramai anche i chadlite sono Turetta percepiti per la propaganda anti maschio etero bianco che fa la televisione.
Bullshits. Mio amico da 8 addirittura viene fermato dalle np straniere perché lo vogliono toccare e farsi le foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro