bruttoilgiusto2
Well-known member
8.5? Non esageriamo. 7.5 oggettivo 8 percepito dalle np forse. 8.5 è la perfezione e devi essere almeno 185cmFonzie percepito. 8,5 per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
8.5? Non esageriamo. 7.5 oggettivo 8 percepito dalle np forse. 8.5 è la perfezione e devi essere almeno 185cmFonzie percepito. 8,5 per me.
Beh è un bell'incentivo per tornare in palestra. Ma quanti sei alto? E quanti anni hai? Se ti alleni da 9 deduco almeno un 27/28?Si game changer. Lo è anche nel caso delle np. Ma nel loro caso è un netto game changer. Nel nostro caso non come loro
Prendi sole per necessità? O fai tipo tot minuti ogni giorno per mantenere il colorito?Si prendo tanto sole. Ma sono di fenotipo scuro. Non mi scotto mai nemmeno senza protezione
Ne ho 26 tra 2 mesi, prendo il sole perché mi fa stare bene. E poi perché l’abbronzatura se parti da una buona base ti fa guadagnare qualche decimo di puntoBeh è un bell'incentivo per tornare in palestra. Ma quanti sei alto? E quanti anni hai? Se ti alleni da 9 deduco almeno un 27/28?
Quali video?Fare soldi,aumentando notevolmente il tuo status,con me a funzionato ,anche perchè in automatico, gli altri sono inferiori quando parlano con me,perchè l'autostima che ti da fare soldi,è ineguaglibile ,naturalmente ,i soldi non cadono dal pero,ma sono frutto di sacrifici e strategie ben precise,quel ragazzo di youtube(Francesco mi pare si chiami)è molto vicino alle mie strategie ,pur quando cominciai neanche sapevo esistesse youtube..........
Altri cope sono inutili ,per nulla efficaci,e non risolverete mai nulla.............
No bro ma che dici?? 8 sono modelli 8.5 super modelli. Lui è 7.5/8- ovvio che le np impazziscono. Sta nel top 15% forse 10% dei cazzomuniti8 è poco se le np vengono a farti complimenti espliciti e ti invitano a sedere al loro tavolo.
Però come lo prendi sto sole? Hai una strategia? L'eccessiva esposizione fa male.Ne ho 26 tra 2 mesi, prendo il sole perché mi fa stare bene. E poi perché l’abbronzatura se parti da una buona base ti fa guadagnare qualche decimo di punto
Bullshits. Mio amico da 8 addirittura viene fermato dalle np straniere perché lo vogliono toccare e farsi le fotoIo non ho mai sentito di nessun uomo in vita mia ricevere complimenti e inviti espiliciti dalle np a sedersi al loro tavolo. Oramai anche i chadlite sono Turetta percepiti per la propaganda anti maschio etero bianco che fa la televisione.
Nooo da 9 anni in totale intendoPerò come lo prendi sto sole? Hai una strategia? L'eccessiva esposizione fa male.
Azz ti alleni da 17 anni? Ma da quanti "seriamente"?
Ho scritto male, da quando hai 17 anni*Nooo da 9 anni in totale intendo
È 177cmBeh è un bell'incentivo per tornare in palestra. Ma quanti sei alto?
No 180È 177cm
No tu hai solo gli over 8E infatti è >8 come avevo detto io
Questa è la mia massima forma fisica, curando alimentazioneMetto ultima foto Visualizza allegato 7759
che bodycount hai e che valore estetico sono le ragazzeQuesta è la mia massima forma fisica, curando alimentazione
Dieta tipo? Fai skincare?Questa è la mia massima forma fisica, curando alimentazione