Non riesco ad accettare che le donne scopano

E come mai in linea di massima alcune donne non ci danno conto, o almeno non come gli uomini, nonostante valga lo stesso rischio per gli uomini?
Perché, anche se a LV sociale é uguale, il tradimento maschile a LV biologico evoluzionistico é meno problematico... non rischi di dover allevare prole altrui come col tradimento femminile.

Perché, anche se a LV sociale é uguale, il tradimento maschile a LV biologico evoluzionistico é meno problematico... non rischi di dover allevare prole altrui come col tradimento femminile.
Che cazzata, a livello evoluzionistico se proprio ci metti in mezzo la biologia è più grave quello maschile dato che la femmina si trova a dover allevare prole da sola. Alla natura interessa soltanto che la specie sopravviva, non se ad allevare è un maschio che non sia il padre. Il tradimento fa schifo in entrambi i casi, ma apparte tutto ciò, non c'entra con la domanda che ho fatto.

Che cazzata, a livello evoluzionistico se proprio ci metti in mezzo la biologia è più grave quello maschile dato che la femmina si trova a dover allevare prole da sola. Alla natura interessa soltanto che la specie sopravviva, non se ad allevare è un maschio che non sia il padre. Il tradimento fa schifo in entrambi i casi, ma apparte tutto ciò, non c'entra con la domanda che ho fatto.
Cazzata quella che è appena uscita dal tuo buco dentato.
Il maschio che tradisce non abbandona la prole. Quello è il maschio che lascia, sono due cose diverse. Il tradimento implica una rottura del patto di esclusività della coppia, ma non necessariamente l'abbandono, mentre al contrario può esserci abbandono ma non tradimento.

Cazzata quella che è appena uscita dal tuo buco dentato.
Il maschio che tradisce non abbandona la prole. Quello è il maschio che lascia, sono due cose diverse. Il tradimento implica una rottura del patto di esclusività della coppia, ma non necessariamente l'abbandono, mentre al contrario può esserci abbandono ma non tradimento.
Se tradisci una donna quella ti lascia, mentre se ti tradisce lei non è detto rimanga incinta dato che viviamo nel 21esimo secolo e non più nel paleolitico. Mettere in mezzo la biologia, pure in modo errato, è da emeriti coglioni.

Fermo restando che mi trovi d'accordo e sarei ipocrita a dire il contrario, perché ho lo stesso pensiero riflesso su gli uomini, per te qual è un limite massimo di bc? E come mai in linea di massima alcune donne non ci danno conto, o almeno non come gli uomini, nonostante valga lo stesso rischio per gli uomini?
e' una teoria evoluzionistica, la donna promiscua può generare prole non del maschio, quindi l'uomo si ritroverà a crescere una prole con geni differenti. Pare sia un'attitudine innata. Alle donne importerebbe di meno perché in uno stato naturale guardano l'uomo più forte, cioè quello che può trasmettere i geni più adatti alla sopravvivenza, da cui la minor importanza attribuita dalle donne ad un partner promiscuo. Sono teorie che vengono considerate valide, in linea di massima, per spiegare alcuni pattern psicologici evolutivi.

Le troie danno fastidio perché mettono in evidenza chi vale e chi no. Ogni pompino fatto al Chad di turno e negato a te è una cocente umiliazione in quanto è letteralmente madre natura che (tramite la selezione sessuale) ti sta dicendo che un essere come te non deve nascere mai più, che l'universo ti odia, ti rigetta e gli fai schifo. Mentre con Chad in ginocchio ad adorarlo come un Dio pure se conosciuto 15 minuti prima.

Se tradisci una donna quella ti lascia
Ma che cazzo c'entra?
1) non è detto che ti lasci
2) Vale anche per l'uomo

lei non è detto rimanga incinta dato che viviamo nel 21esimo secolo e non più nel paleolitico. Mettere in mezzo la biologia, pure in modo errato, è da emeriti coglioni.

Gli insulti qualificano chi li fa, non chi li riceve.

Detto questo ricapitolo cercando di essere ancora più chiaro:

- A livello sociale i tradimenti sono uguali.

- Poi ho parlato di biologia... sono meccanismi inconsci che potrebbero spiegare perché molte donne non disprezzano uomini dall' alto BC, ovvio che sia una donna che un uomo quando il partner gli dice che ha un BC a 3 cifre, non stanno a ragionare sulla prole.

Magari è così, magari non è così, ma non rispondermi "che cagata" solo perché non ti piace ciò che ho detto.

poi se hai fatto la domanda sapendo già la risposta diccelo tu il perché.

madre natura che (tramite la selezione sessuale) ti sta dicendo che un essere come te non deve nascere mai più, che l'universo ti odia, ti rigetta e gli fai schifo.

No, te lo sta dicendo la società attuale, non cadere in questo errore, magari una situazione diversa, di "sopravvivenza del più adatto" tu avresti 10 figli e il chaddino con la baby face morirebbe entro gli 8 anni.

Con questo non dico che era meglio quando vivevamo nelle caverne con una speranza di vita media di 30 anni, ma non buttiamoci giù perché le femmine non ci selezionano, magari abbiamo altre qualità.

No, te lo sta dicendo la società attuale, non cadere in questo errore, magari una situazione diversa, di "sopravvivenza del più adatto" tu avresti 10 figli e il chaddino con la baby face morirebbe entro gli 8 anni.

Con questo non dico che era meglio quando vivevamo nelle caverne con una speranza di vita media di 30 anni, ma non buttiamoci giù perché le femmine non ci selezionano, magari abbiamo altre qualità.

Ma io devo appunto usare la forza per piegare la natura, Chad viene adorato per quello che è senza far nulla

Ma che cazzo c'entra?
1) non è detto che ti lasci
2) Vale anche per l'uomo

Gli insulti qualificano chi li fa, non chi li riceve.

Detto questo ricapitolo cercando di essere ancora più chiaro:

- A livello sociale i tradimenti sono uguali.

- Poi ho parlato di biologia... sono meccanismi inconsci che potrebbero spiegare perché molte donne non disprezzano uomini dall' alto BC, ovvio che sia una donna che un uomo quando il partner gli dice che ha un BC a 3 cifre, non stanno a ragionare sulla prole.

Magari è così, magari non è così, ma non rispondermi "che cagata" solo perché non ti piace ciò che ho detto.

poi se hai fatto la domanda sapendo già la risposta diccelo tu il perché.
Mi rendo conto che ci sono andata pesante con le parole e mi scuso. Comunque per me è tutto un discorso sociale e non biologico, e alto bc non si traduce per forza in tradimento, per cui non tutti ci pensano su se si innamorano di qualcuno. Biologicamente il tradimento è deleterio in entrambi i casi, perché porta problemi al fine ultimo che è la crescita della prole, dato che chiunque lo faccia crea problemi nella coppia se non la rottura di essa, e menomale.

Non puoi farti il sangue amaro per ogni ginoide che non e' vergine, altrimenti non arriverai mai alla pace mentale. accetta questa situazione e non pensarci piu' di tatno, trovati una distrazione. Un giorno non te ne freghera' piu' niente

Ma io devo appunto usare la forza per piegare la natura, Chad viene adorato per quello che è senza far nulla
Se non vivessimo nella società del benessere moderna, sia noi, che le femmine che i Chad avremmo un problema principale: SOPRAVVIVERE.

La selezione sessuale avverrebbe dopo e in conseguenza della sopravvivenza.

Il fatto che si riproducano i più chad è una distorsione moderna, non deve farci pensare che sia così per "volontà dell'universo", e che siamo noi ad essere senza valore.
Evoluzionisticamente siamo scimmie appena scese dagli alberi... tutti gli adattamenti che ci sono stati negli ultimi secoli, ma anche millenni, sono cambiamenti introdotti dalla società.

Normale che con le nuove regole dobbiamo cercare dei nuovi adattamenti... prendi ad esempio il cibo: viviamo in un ambiente obesogeno, ma il nostro cervello ci dice "mangia fino a saziarti di tutti gli alimenti più densamente calorici che trovi"... anche se questo è disfunzionale per il nostro benessere e la nostra salute (nonché l'accoppiamento perché nelle % di grasso al di sotto e al di sopra del fisiologico, si riduce la possibilità di riprodursi).

sono meccanismi inconsci
Altro esempio, che ho vissuto in prima persona ma credo che valga anche come regola generale.
Avete fatto caso che quando nasce un bambino parenti e amici si profondono in considerazioni su quanto il bambino somigli al padre (MOLTO di più rispetto a quanto non venga detto alla madre, mentre statisticamente dovrebbe essere un 50%)?
Ora sicuramente nessuno pensa coscientemente "dico questa cosa qui per rassicurare mio figlio/fratello/amico circa la paternità del bimbo"... ma nella sostanza è questo... le femmine lo danno per scontato perché per loro il problema non si pone, ed è un problema che a loro torna anche bene ignorare... ma per un maschio il problema della corretta attribuzione della paternità è sentito.

Esatto, non esiste alcuna "liberazione sessuale", dato che essendo tutti diversi, non liberi la stessa cosa. Negli anni 60, quando i comunisti rinfrescarono il marxismo con la psicoanalisi facendo il progressismo, pensavano (o forse mentivano, chi lo sa) che liberando le zoccole succedesse chissà che miracolo utopico, quando in realtà si è creato un nuovo tipo di disuguaglianza.
Beh quella del 68 e tutti i vari Woodstock è stata una delle più più grandi incu*ate per l'uomo, promettendo sesso per tutti ecc.

Beh quella del 68 e tutti i vari Woodstock è stata una delle più più grandi incu*ate per l'uomo, promettendo sesso per tutti ecc.

1750699718915.png Insegnaci l' amore Homer J.!

Bluepillatissimo, non capiva che in realtà il sogno lo stava vivendo con Marge... Homer al giorno d'oggi sarebbe un disoccupato col cazzo in mano che vive in una cameretta nella casa di Nonno Simpsons.

Visualizza allegato 12756 Insegnaci l' amore Homer J.!

Bluepillatissimo, non capiva che in realtà il sogno lo stava vivendo con Marge... Homer al giorno d'oggi sarebbe un disoccupato col cazzo in mano che vive in una cameretta nella casa di Nonno Simpsons.
E Milhouse?
Comunque Homer era in competizione con quel nanetto ricco di Artie Ziff quindi ci sta che abbia vinto.Anche io avrei scelto Homer

Le troie danno fastidio perché mettono in evidenza chi vale e chi no. Ogni pompino fatto al Chad di turno e negato a te è una cocente umiliazione in quanto è letteralmente madre natura che (tramite la selezione sessuale) ti sta dicendo che un essere come te non deve nascere mai più, che l'universo ti odia, ti rigetta e gli fai schifo. Mentre con Chad in ginocchio ad adorarlo come un Dio pure se conosciuto 15 minuti prima.
Meglio non si poteva spiegare.
Perché dovrei accettare una relazione con una che non vuole darmela senza vincoli,se poi si fa chiavare a caso dal chaddino di turno?
Non esiste,mi sento scammato scusate.

Indietro