NON RIVELATEVI AI NORMIES

Bellissimo

Well-known member
In quanto disperato, avevo mandato un messaggio sulla pagina annunci dell'università per cercare amici. Ora, di solito questo tipo di post fanno un sacco di likes e commenti perchè immagino tanti o siano soli o non abbiano problemi ad aiutare uno solo, e se il messaggio lo fa una np fa piu likes che su tinder. Comunque, io ho rischiato chiedendo persone che fossero "basati" "redpillati" e "no normies". Tra i commenti
1. INSULTI "è il pelato di ingegneria": famosa empatia verso il sesso maschile
2 CONSIGLI BLUPILLATI IDIOTI "eh broh fidati, è la redpill che non ti fa fare amici", no io ho provato a farmi amici per anni e fallivo pure quando non ero redpillato, la redpill è una teoria che accetti dopo che la vita ti schiaccia, mica una propaganda che ti viene data fin da piccolo e alla quale credi solo perchè te la raccontano. Ci credi perchè l'hai vissuta prima

CONCLUSIONE
1 Non chiedete mai aiuto a normies per questioni di questo tipo e soprattuto non rivelatevi, non usate neanche una parola del gergo
2 La redpill ormai le persone sanno cos'è: e usano la retorica per farci stare zitti o cambiare idea. E cosi ci ci ricollega alla domanda del threa di qualche giorno fa: quanti sono gli incel, e se sono cosi tanti dove sono?
Risposta: sono dappertutto, solo che non lo sanno e fanno finta di non saperlo, e per annegare il dolore prendono in giro quelli che hanno preso coscienza. Sono i classici nerd che vanno al bar per 4 anni e non si fanno mai 4 domande sul perchè non scopano, perchè non è arrivato "Il loro momento". E poi per le donne, vabbè: ci si poteva forse aspettare empatia?
Le persone sanno cos'è la redpill: e usano l'umorismo per sminuirne la verità. Volete sapere quante persone la conoscono? Vedete quanti vi insultano quando prova a uscire nella vita reale. La conoscono TUTTI e TUTTE, e anche chi non ne ha sentito verbalmente parlare l'ha esperita. Tutto il resto è cope
 
Moltissimi sanno cos'è ma moltissimi anche hanno fatto scorta di copium in casa per non vedere in faccia l'amara e triste realtà. Prima o poi le scorte finiscono e li trovi qui sul forum dei brutti
Di sicuro altro che tentare di parlare in università di temi del genere in modo accademico, magari come sociologi: immagina fare un concorso di dottorato e proporre di parlare di problemi maschili...ti ridono in faccia in italia piu in america: almeno in america sono così woke che li hanno pure gli studi maschili, qui siamo al contempo bigotti e femministi
Comunque, sto aneddoto mi ha fatto odiare ancora di piu sta società di merda: proprio ieri pensavo di tentare tinder, col cazzo
 
Dovresti provare a fare volontariato. Lì è un ottimo punto di partenza. All'inizio non guardare all'età delle persone che conoscerai...
 
I normies mi fanno una sega
Puoi elaborare?
Io sono terrorizzato dal sapere che persone calme come quelle comuni basta che ti mostri un minimo non conformista che ti scannano. Sono le stesse che nella pandemia incitavano a uccidere i non vaccinati e cose simili (sono vaccinato). Praticamente per essere amici loro devi fare il cane al guinzaglio, e allora che cazzo di amicizia è, una recita?
 
Puoi elaborare?
Io sono terrorizzato dal sapere che persone calme come quelle comuni basta che ti mostri un minimo non conformista che ti scannano. Sono le stesse che nella pandemia incitavano a uccidere i non vaccinati e cose simili (sono vaccinato). Praticamente per essere amici loro devi fare il cane al guinzaglio, e allora che cazzo di amicizia è, una recita?
Si, di base i normie si omologano a qualsiasi cosa
 
Puoi elaborare?
Io sono terrorizzato dal sapere che persone calme come quelle comuni basta che ti mostri un minimo non conformista che ti scannano. Sono le stesse che nella pandemia incitavano a uccidere i non vaccinati e cose simili (sono vaccinato). Praticamente per essere amici loro devi fare il cane al guinzaglio, e allora che cazzo di amicizia è, una recita?
Se non hai disabilità evidenti e se non sei particolarmente brutto/basso al massimo un po' bruttino (ed é quello che sei se non ti curi da quello che ho visto nelle foto ma cmq più sul normale se curato)
Puoi mimetizzarti tra loro, non dire roba redpill o simili e se non ti piace un certo gruppo per X motivo stai con quelli più "nerd" sub5/5.5 o da solo come stai meglio tu non c'é una regola fissa

Anche io sono introverso quasi misantropo ormai
 
Puoi elaborare?
Io sono terrorizzato dal sapere che persone calme come quelle comuni basta che ti mostri un minimo non conformista che ti scannano. Sono le stesse che nella pandemia incitavano a uccidere i non vaccinati e cose simili (sono vaccinato). Praticamente per essere amici loro devi fare il cane al guinzaglio, e allora che cazzo di amicizia è, una recita?
Ma così sono tutti, se vuoi fare amicizia, o anche per un minimo di confidenza devi essere specchio e riflesso della massa, ascoltare la musica che ascoltano tutti, vestirsi e acconciarsi come tutti, parlare dei soliti gossip inutili su celebrità/persone comuni.. essere un normodotato mentale del cazzo in poche parole, allora così verrai preso come "uno di loro".
 
@Bellissimo con tutto il rispetto, ma da dove ti è uscito di fare questa cosa? Era scontato che avresti ricevuto insulti. I redpillati sono schifati dalla maggioranza della popolazione. Lo dico a tutti gli utenti, ma credo che la stragrande maggioranza lo sappia già: quello che leggete o scrivete qua sopra non lo dovete mai dire in pubblico, a meno che non frequentiate altri redpillati ufficiali.
 
In quanto disperato, avevo mandato un messaggio sulla pagina annunci dell'università per cercare amici. Ora, di solito questo tipo di post fanno un sacco di likes e commenti perchè immagino tanti o siano soli o non abbiano problemi ad aiutare uno solo, e se il messaggio lo fa una np fa piu likes che su tinder. Comunque, io ho rischiato chiedendo persone che fossero "basati" "redpillati" e "no normies".
Comunque questi sono stati gli errori principali
 
@Bellissimo con tutto il rispetto, ma da dove ti è uscito di fare questa cosa? Era scontato che avresti ricevuto insulti. I redpillati sono schifati dalla maggioranza della popolazione. Lo dico a tutti gli utenti, ma credo che la stragrande maggioranza lo sappia già: quello che leggete o scrivete qua sopra non lo dovete mai dire in pubblico, a meno che non frequentiate altri redpillati ufficiali.
credo sia lo stesso meccanismo che ogni tot mesi mi fa provare a caso con una ragazza - quando sei solo ogni tanto ti slanci come un matto e non ti rendi conto che ormai sei troppo strano
 
Cosa ti aspettavi sarebbe successo? Hai scritto uno spotted cercando amici redpillati basati no normies, una persona normale che legge un post del genere si mette a ridere. Perché qualcuno dovrebbe esporsi al pubblico ludibrio commentando "ei ciao, sono redpillato, facciamo amicizia!"? Cerca degli amici che condividano le tue stesse passioni, poi tanta gente ha le stesse tesi della redpill non sapendo cosa essa sia, quindi qualcuno con cui parlare di queste cose lo trovi sicuro.
 
Back
Top