NON RIVELATEVI AI NORMIES

Cosa ti aspettavi sarebbe successo? Hai scritto uno spotted cercando amici redpillati basati no normies, una persona normale che legge un post del genere si mette a ridere. Perché qualcuno dovrebbe esporsi al pubblico ludibrio commentando "ei ciao, sono redpillato, facciamo amicizia!"? Cerca degli amici che condividano le tue stesse passioni, poi tanta gente ha le stesse tesi della redpill non sapendo cosa essa sia, quindi qualcuno con cui parlare di queste cose lo trovi sicuro.
già
sarebbe come se una femminista venisse qua a chiedere di fare un gruppetto per andare al pride
non so che m'è preso
 
già
sarebbe come se una femminista venisse qua a chiedere di fare un gruppetto per andare al pride
non so che m'è preso
stavo per scriverti questo. non è che potessi aspettarti molto di diverso.
a parte bluepill/redpill, metti un annuncio "cerco amici, che la pensino come me" in un posto dove c'è gente di ogni estrazione, era una morte annunciata
 
Io non chiedo aiuto ma mi rivelo. Mi piace sfidare il senso comune, mi piace indignare le pecore mediocri, non sono io che devo avere paura di loro, semmai deve essere il contrario. Per dire, io questo forum con quello che scrivo l' ho comunicato al mio ex compagno di banco delle medie. Un pò di cose che si scrivono e leggono qui le ho sempre dette da che sono in prima media.
 
Vabbè dai mettere al pubblico ludibrio le proprie sfighe è da totali ritardati, ma poi dove hai trovate le palle per umiliarti cosi? A volte mi chiedo se ci siete o ci fate...
 
Io non chiedo aiuto ma mi rivelo. Mi piace sfidare il senso comune, mi piace indignare le pecore mediocri, non sono io che devo avere paura di loro, semmai deve essere il contrario. Per dire, io questo forum con quello che scrivo l' ho comunicato al mio ex compagno di banco delle medie. Un pò di cose che si scrivono e leggono qui le ho sempre dette da che sono in prima media.
mi dispiace che al liceo avevo un amico che (che io sappia) non ferequentava ambienti redpill ma era ovvio dall'accascio che condividevamo che capivamo la redpill (neanche io al tempo la conoscevo la redpill), ma poi abbiamo litigato verso la fine del liceo
vabbe che in ogni caso poi siamo andati in città diverse quindi in ogni caso al massimo parleremmo online
anche se pure online almeno sarebbe un po' di compagnia
 
solo perchè cerco persone con cui voglio condividere l'interesse per quell'assurda teoria per cui l m s sono i fattori principali per le donne?
ah vero, siamo in italia
Perchè usando quei termini anche chi non ne sa nulla e magari non è nemmeno blupillato ti vede come stramboide(ma ti hanno scritto una cosa simile qualche messaggio fa).
Lo stesso effetto l avresti se parlassi di politica in termini politichesi..
 
Il pelato di incelleria sta diventando quasi una figura mitologica, una vera icona incel
in effetti in aula studio a ingegneria non è che siamo belli
però mi ha dato fastidio che subito sono partiti con l'insulto "ehi, chi è sto redpillato? eh è quello là, ve lo dico io"
progressisti ipocriti di merda
 
@Bellissimo mai parlare di redpill o incel o roba simile nel mondo reale. Al momento queste cose sono viste come per sfigati.

È la storia della società. Tutto dipende dal consenso sociale. Faccio prima a farti degli esempi.

1. La palestra. Oggi andarci è da persone "normali". 50 anni fa il contrario, era "normale" chi non andava, se ci andavi allora eri un esaltato tipo Arnold. Stessa identica cosa, opinione completamente ribaltata a 50 anni di distanza. PAZZESCO.

2. Discorso simile sui tatuaggi. Non mi ripeto.

3. Idem per la redpill. Ormai hai capito.

Aspetta qualche decina di anni e le cose cambieranno. Si sa.

4. E i vegani? 😅 Dillo a tuo nonno se è mai stato vegano.
 
@Bellissimo mai parlare di redpill o incel o roba simile nel mondo reale. Al momento queste cose sono viste come per sfigati.

È la storia della società. Tutto dipende dal consenso sociale. Faccio prima a farti degli esempi.
ho capito
noi redpillati siamo i froci della nostra società
davvero un mondo al contrario
se oggi dici "lo prendo in culo e bevo sborra" sei un grande e vai protetto - se credi nella teoria lms sei da prendere in giro
ha ragione vannacci
 
Non esiste fare amicizia tramite annunci. Gli amici o te li fai a scuola, oppure frequentando gente che ha i tuoi stessi valori e interessi. Se poi inizi a tirare fuori la redpill, i normie danno di matto. Ricorda sempre cosa dice Morpheus in Matrix: "Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."
 
Non esiste fare amicizia tramite annunci. Gli amici o te li fai a scuola, oppure frequentando gente che ha i tuoi stessi valori e interessi. Se poi inizi a tirare fuori la redpill, i normie danno di matto. Ricorda sempre cosa dice Morpheus in Matrix: "Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."
Vero non capiscono che i chadlite+ vivono meglio di loro
 
ho capito
noi redpillati siamo i froci della nostra società
davvero un mondo al contrario
se oggi dici "lo prendo in culo e bevo sborra" sei un grande e vai protetto - se credi nella teoria lms sei da prendere in giro
ha ragione vannacci
Però sai ti invito a riflettere. Alla fine la redpill è bene conoscerla per noi stessi per evitare di fare zerbinismi gratuiti e figure di ***. Non è necessario redpillare anche gli altri come se fosse un diritto per il quale ci battiamo affinché lo abbiano tutti.

Puoi fare amicizia anche senza prenderti questi impegno.

PS sai ogni tanto penso alle mie interazioni con l'altro sesso prima di entrarne a conoscenza. Mi verrebbe voglia di nascondermi dietro il divano. Che sfigato che ero.
 
Poi banalmente redpill è interpretata dal genere femminile come "blalablabpablablablablah misoginia"
Tirarla fuori in un contesto ambisessi è garanzia di linciaggio, il 50% di chi legge parte odiandoti.

Poi, non ti offendere, ma cazzo posti "cerco amicizie" già ti mostri ai loro occhi come sfigato, se poi esordisci così finisce a schifio per forza.

Spero tu non ti sia "bruciato" troppo e abbia modo di buttarti questo passo falso alle spalle.

Poi magari in privato qualcuno ti contatterà per darti ragione, non so onestamente se nel caso sarebbe un bene o un male, che poi magari vi blackpillate a vicenda, ma magari succede
 
Spero tu non ti sia "bruciato" troppo e abbia modo di buttarti questo passo falso alle spalle.

Poi magari in privato qualcuno ti contatterà per darti ragione, non so onestamente se nel caso sarebbe un bene o un male, che poi magari vi blackpillate a vicenda, ma magari succede
era in anonimo quindi no problem
anche perchè dal vivo sembro un frocio comunista quindi nessuno penserebbe sono io
 
era in anonimo quindi no problem
anche perchè dal vivo sembro un frocio comunista quindi nessuno penserebbe sono io
Meglio così, lascia che si smorzi il clamore e passa oltre.
Ma poi, scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma come fai a non avere contatti a ingegneria?
Per una volta nella vita ti trovi in un posto dove puoi fare battute sul teorema di bernoulli e qualcuno ride e l'abilità nel risolvere gli integrali conferisce status. Magari sei finito lì senza essere veramente appassionato, ma se sei bravo rischi quasi di essere pure popolare (tra gli altri ingegneri, la figa scordatela proprio, per 10 anni almeno).
 
Back
Top