NON RIVELATEVI AI NORMIES

Meglio così, lascia che si smorzi il clamore e passa oltre.
Ma poi, scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma come fai a non avere contatti a ingegneria?
Per una volta nella vita ti trovi in un posto dove puoi fare battute sul teorema di bernoulli e qualcuno ride e l'abilità nel risolvere gli integrali conferisce status. Magari sei finito lì senza essere veramente appassionato, ma se sei bravo rischi quasi di essere pure popolare (tra gli altri ingegneri, la figa scordatela proprio, per 10 anni almeno).
non sono un ingegnere...
ho citato la cosa del "ah è il pelato di ingegneria" per far enotare come sono ipocriti che insultano subito sul looks i progressisti e poi fanno i raffinati
anche se studiando ogni tanto nella aula studio di ingegneria capisco perchè abbiano ipotizzato io sia uno di loro: non sono bellissimi, ecco
 
mi dispiace che al liceo avevo un amico che (che io sappia) non ferequentava ambienti redpill ma era ovvio dall'accascio che condividevamo che capivamo la redpill (neanche io al tempo la conoscevo la redpill), ma poi abbiamo litigato verso la fine del liceo
vabbe che in ogni caso poi siamo andati in città diverse quindi in ogni caso al massimo parleremmo online
anche se pure online almeno sarebbe un po' di compagnia
Io a scuola ero agivo da "blackpillato". Mi distinguevo per queste cose.
 
non sono un ingegnere...
ho citato la cosa del "ah è il pelato di ingegneria" per far enotare come sono ipocriti che insultano subito sul looks i progressisti e poi fanno i raffinati
anche se studiando ogni tanto nella aula studio di ingegneria capisco perchè abbiano ipotizzato io sia uno di loro: non sono bellissimi, ecco
No, in particolare quelli molto bravi nel loro campo.
Ci sono molti stereotipi su di loro ma inettitudine sociale e repellenza per il 90% delle ragazze sono solide verità.
Poi paradossalmente avere un ambiente dove si può funzionare socialmente è estremamente positivo, uno un po' mentalcel può "rodarsi" nell'avere amici e stare in gruppo in un ambiente più compatibile per lui, e poi usare le skill sociali maturate nel mondo fuori.

Ma nella facoltà che fai le materie di studio non rappresentano un collante?
 
Ma nella facoltà che fai le materie di studio non rappresentano un collante?
Come scritto sopra, il commento "eh è l'ingegnere pelato" aveva mancato il segno in quanto 1 non faccio ingegneria, anche se studio spesso in facoltà da loro perchè hanno aule studio decenti 2 non sono pelato, l'ho citato per evidenziare la loro falsa virutosita progressista, che si mostra per quello che è non appena li contrari un minimo
faccio un'altra facoltà, in cui le materie non hanno affatto fatto da collante, a parte un solo conoscente maschio con cui scambio ogni tanto qualche parola, anzi mi ha cercato lui all'inizio forse perchè vedeva che a lezione ero solo
 
Vabbè dai mettere al pubblico ludibrio le proprie sfighe è da totali ritardati, ma poi dove hai trovate le palle per umiliarti cosi? A volte mi chiedo se ci siete o ci fate...
ero disperato
è come quando tempo fa ci provavo con tipe a caso sapendo che mi avrebbero rifiutato
anche un mio amcio al liceo scriveva su insta a decine tipe perchè cosi accasciato che non sapeva che faceva
 
ero disperato
è come quando tempo fa ci provavo con tipe a caso sapendo che mi avrebbero rifiutato
anche un mio amcio al liceo scriveva su insta a decine tipe perchè cosi accasciato che non sapeva che faceva
Vabbè scrivere a tipe in privato è un'altra cosa anche se ad una certa ti rendi conto che è inutile
 
Vabbè scrivere a tipe in privato è un'altra cosa anche se ad una certa ti rendi conto che è inutile
quel mio amico era cosi blupillato-blackpillato insieme che una gli disse che era lesbica (aveva mentito, era lesbica solo vicino a quelli come LUI) e le ha creduto, e poi continuava a parlare ocn el femmine chiamandole "amiche" giusto per dire che ci interagisce
 
quel mio amico era cosi blupillato-blackpillato insieme che una gli disse che era lesbica (aveva mentito, era lesbica solo vicino a quelli come LUI) e le ha creduto, e poi continuava a parlare ocn el femmine chiamandole "amiche" giusto per dire che ci interagisce
La brutalità della vita degli uomini non piacenti è qualcosa di così estremo, è come essere in carcere praticamente, infatti a volte penso che tante varrebbe starmene dietro due sbarre , così marcisco ma non devo pensare a sostentarmi
 
In quanto disperato, avevo mandato un messaggio sulla pagina annunci dell'università per cercare amici. Ora, di solito questo tipo di post fanno un sacco di likes e commenti perchè immagino tanti o siano soli o non abbiano problemi ad aiutare uno solo, e se il messaggio lo fa una np fa piu likes che su tinder. Comunque, io ho rischiato chiedendo persone che fossero "basati" "redpillati" e "no normies". Tra i commenti
1. INSULTI "è il pelato di ingegneria": famosa empatia verso il sesso maschile
2 CONSIGLI BLUPILLATI IDIOTI "eh broh fidati, è la redpill che non ti fa fare amici", no io ho provato a farmi amici per anni e fallivo pure quando non ero redpillato, la redpill è una teoria che accetti dopo che la vita ti schiaccia, mica una propaganda che ti viene data fin da piccolo e alla quale credi solo perchè te la raccontano. Ci credi perchè l'hai vissuta prima

CONCLUSIONE
1 Non chiedete mai aiuto a normies per questioni di questo tipo e soprattuto non rivelatevi, non usate neanche una parola del gergo
2 La redpill ormai le persone sanno cos'è: e usano la retorica per farci stare zitti o cambiare idea. E cosi ci ci ricollega alla domanda del threa di qualche giorno fa: quanti sono gli incel, e se sono cosi tanti dove sono?
Risposta: sono dappertutto, solo che non lo sanno e fanno finta di non saperlo, e per annegare il dolore prendono in giro quelli che hanno preso coscienza. Sono i classici nerd che vanno al bar per 4 anni e non si fanno mai 4 domande sul perchè non scopano, perchè non è arrivato "Il loro momento". E poi per le donne, vabbè: ci si poteva forse aspettare empatia?
Le persone sanno cos'è la redpill: e usano l'umorismo per sminuirne la verità. Volete sapere quante persone la conoscono? Vedete quanti vi insultano quando prova a uscire nella vita reale. La conoscono TUTTI e TUTTE, e anche chi non ne ha sentito verbalmente parlare l'ha esperita. Tutto il resto è cope
certo che molti sanno cos'è, soprattutto fra i piu giovani la teoria è risaputa ma ovviamente rifiutata, il chad non crede alla redpill xk lui scopa, gli altri sono tutti bluepillati convinti..

Non si può parlare pubblicamnte di uesti temi, se ne può parlare ma senza usare termini specifici, in molti lo fanno su tik tok e instagram ma senza nominare la redpill, nominarla è come parlare di ufo, la gente normale ti prende per matto prima di iniziare
 
Hai fatto bene. Se non lo avessi fatto sarebbe rimasto un ulteriore residuo di pillola blu nel tuo organismo. Ora sai chi sono I tuoi amici (nessuno) e I tuoi nemici (tutti).
 
Hai fatto bene. Se non lo avessi fatto sarebbe rimasto un ulteriore residuo di pillola blu nel tuo organismo. Ora sai chi sono I tuoi amici (nessuno) e I tuoi nemici (tutti).
vero, ogni tanto fa bene ricordarsi che perfino le persone normali sono le peggiori, pegigo delel woke: le woke dicono apertamente cosa pensano, nelle persone normali l'odio per i maschi è sopito, dormiente, ma c'è
 
In quanto disperato, avevo mandato un messaggio sulla pagina annunci dell'università per cercare amici. Ora, di solito questo tipo di post fanno un sacco di likes e commenti perchè immagino tanti o siano soli o non abbiano problemi ad aiutare uno solo, e se il messaggio lo fa una np fa piu likes che su tinder. Comunque, io ho rischiato chiedendo persone che fossero "basati" "redpillati" e "no normies". Tra i commenti
1. INSULTI "è il pelato di ingegneria": famosa empatia verso il sesso maschile
2 CONSIGLI BLUPILLATI IDIOTI "eh broh fidati, è la redpill che non ti fa fare amici", no io ho provato a farmi amici per anni e fallivo pure quando non ero redpillato, la redpill è una teoria che accetti dopo che la vita ti schiaccia, mica una propaganda che ti viene data fin da piccolo e alla quale credi solo perchè te la raccontano. Ci credi perchè l'hai vissuta prima

CONCLUSIONE
1 Non chiedete mai aiuto a normies per questioni di questo tipo e soprattuto non rivelatevi, non usate neanche una parola del gergo
2 La redpill ormai le persone sanno cos'è: e usano la retorica per farci stare zitti o cambiare idea. E cosi ci ci ricollega alla domanda del threa di qualche giorno fa: quanti sono gli incel, e se sono cosi tanti dove sono?
Risposta: sono dappertutto, solo che non lo sanno e fanno finta di non saperlo, e per annegare il dolore prendono in giro quelli che hanno preso coscienza. Sono i classici nerd che vanno al bar per 4 anni e non si fanno mai 4 domande sul perchè non scopano, perchè non è arrivato "Il loro momento". E poi per le donne, vabbè: ci si poteva forse aspettare empatia?
Le persone sanno cos'è la redpill: e usano l'umorismo per sminuirne la verità. Volete sapere quante persone la conoscono? Vedete quanti vi insultano quando prova a uscire nella vita reale. La conoscono TUTTI e TUTTE, e anche chi non ne ha sentito verbalmente parlare l'ha esperita. Tutto il resto è cope
A me per fortuna nessuno mi chiede se ho la fidanzata.. soprattutto quando ero minorenne..la risposta è semplice..
Avevo viso deformato di Sindrome Franceschetti fin dalla nascita .. l'unico che mi ama è la mia gatta
 
Ma così sono tutti, se vuoi fare amicizia, o anche per un minimo di confidenza devi essere specchio e riflesso della massa, ascoltare la musica che ascoltano tutti, vestirsi e acconciarsi come tutti, parlare dei soliti gossip inutili su celebrità/persone comuni.. essere un normodotato mentale del cazzo in poche parole, allora così verrai preso come "uno di loro".
Poi quando diventano adulti,la giovinezza scompare e tutti sono diversi e nessuno segue la massa , molti si convivono altri rimangono a casa con i genitori
 
A me per fortuna nessuno mi chiede se ho la fidanzata.. soprattutto quando ero minorenne..la risposta è semplice..
Avevo viso deformato di Sindrome Franceschetti fin dalla nascita .. l'unico che mi ama è la mia gatta
Incredible come noi umani diamo importanza all'estetica dell'animale ma loro ci amano lo stesso sia che siamo dei 10 o dei 2. Purei io ho dei gatti senza loro impazzirei. Over for catcels.
 
Back
Top