R
Ryuji
Guest
Ma muori di tumore daiè venerdì sera, vado ad una serata dove c'è una che mi sono bombato, una con cui sono in fase avanzata di trattative e un'altra con cui ero in trattativa un anno fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma muori di tumore daiè venerdì sera, vado ad una serata dove c'è una che mi sono bombato, una con cui sono in fase avanzata di trattative e un'altra con cui ero in trattativa un anno fa
Ho letto che Bolzoni aveva anche proposto di trasferire l'intero fdb sul phobos-forumAnche Yorick sul Phobos Forum?!? Azz... anche lui nel "Castello di Fabio Bolzoni Lord Phobos".
Vatti a guardare gli anime daiMa muori di tumore dai
Caro a parte gli scherzi, se sei redpillato ma non brutto va benissimo, basta dirlo!
Ho letto, assurdo! Così poteva chiudere il forum quando voleva.![]()
Palestra all'inizio, taglio di capelli alla moda, apparecchio per i denti, tolto gli occhiali e messo le lenti, postura migliore e barba curata.Come hai fatto a looksmaxxare così tanto, caro?!?
Sarebbe stata una specie di Gaza degli incel, crudissimoHo letto, assurdo! Così poteva chiudere il forum quando voleva.
![]()
Mi dispiace, spero che le cose migliorino alloraMi sto connettendo poco perché sto in un brutto periodo (diciamo più brutto del solito).
Vatti a guardare gli anime dai
è arrivato il professorone di sinistra, un bacionema sparati *** boia cazzo serve uno come te qua che 9 messaggi su 10 sono flexate o braggate fine a se stesse, non apporti nulla, il contributo è pari a 0, un vanto sterile che pompa il tuo ego dinanzi a persone che soffrono per non vedere figa dal 1999 (ormai di sti utenti non ne è rimasto più uno, ma vabbè), ai tempi quando le regole avevano senso con il contesto del forum saresti durato un singolo messaggio, ma considerando che il kebab è un fakecel a sua volta e l'altro transgender woke femminista banna solo se dici che è un uomo siamo arrivati al punto che le merdate che scrivi sono accettate tranquillamente, mentre gli unici incel che erano rimasti sono stati bannati per "eccesso di negatività" porco *** ma andate a fanculo voi e sto forum di merda
Lol, vedere uno con la foto profilo di Miyamoto Musashi dal manga Vagabond che scrive ste cose mi fa morir dal ridere.ma sparati *** boia cazzo serve uno come te qua che 9 messaggi su 10 sono flexate o braggate fine a se stesse, non apporti nulla, il contributo è pari a 0, un vanto sterile che pompa il tuo ego dinanzi a persone che soffrono per non vedere figa dal 1999 (ormai di sti utenti non ne è rimasto più uno, ma vabbè), ai tempi quando le regole avevano senso con il contesto del forum saresti durato un singolo messaggio, ma considerando che il kebab è un fakecel a sua volta e l'altro transgender woke femminista banna solo se dici che è un uomo siamo arrivati al punto che le merdate che scrivi sono accettate tranquillamente, mentre gli unici incel che erano rimasti sono stati bannati per "eccesso di negatività" porco *** ma andate a fanculo voi e sto forum di merda
considera che solo verso la fine comincia a 'inbuonirsi' diciamo, ha ammazzato una marea di stronzi e lui di certo non era una brava persona neanche a livello caratteriale, anzi, l'opposto..Lol, vedere uno con la foto profilo di Miyamoto Musashi dal manga Vagabond che scrive ste cose mi fa morir dal ridere.
ahahshahhahahma sparati *** boia cazzo serve uno come te qua che 9 messaggi su 10 sono flexate o braggate fine a se stesse, non apporti nulla, il contributo è pari a 0, un vanto sterile che pompa il tuo ego dinanzi a persone che soffrono per non vedere figa dal 1999 (ormai di sti utenti non ne è rimasto più uno, ma vabbè), ai tempi quando le regole avevano senso con il contesto del forum saresti durato un singolo messaggio, ma considerando che il kebab è un fakecel a sua volta e l'altro transgender woke femminista banna solo se dici che è un uomo siamo arrivati al punto che le merdate che scrivi sono accettate tranquillamente, mentre gli unici incel che erano rimasti sono stati bannati per "eccesso di negatività" porco *** ma andate a fanculo voi e sto forum di merda
Esatto ormai questo forum si è complettamente snaturato, sono andato a vedere alcune cose che scriveva anikn sul vecchio forum e ho visto solo thread dove si lamentava dei suoi problemi di cuore lol e vari racconti di scopate o tradimenti subiti dalle sue fidanzate, e questo va avanti così da 10 anni poi e normale se molti utenti scappano e creano nuovi forumma sparati *** boia cazzo serve uno come te qua che 9 messaggi su 10 sono flexate o braggate fine a se stesse, non apporti nulla, il contributo è pari a 0, un vanto sterile che pompa il tuo ego dinanzi a persone che soffrono per non vedere figa dal 1999 (ormai di sti utenti non ne è rimasto più uno, ma vabbè), ai tempi quando le regole avevano senso con il contesto del forum saresti durato un singolo messaggio, ma considerando che il kebab è un fakecel a sua volta e l'altro transgender woke femminista banna solo se dici che è un uomo siamo arrivati al punto che le merdate che scrivi sono accettate tranquillamente, mentre gli unici incel che erano rimasti sono stati bannati per "eccesso di negatività" porco *** ma andate a fanculo voi e sto forum di merda
Sono stronzate . Chi vuoi che se lo.scopiComunque sono curioso di sapere dove le trova tutte queste ragazze #Anakin
Di sicuro sfrutta lo status di amministratore del fdbComunque sono curioso di sapere dove le trova tutte queste ragazze #Anakin
Dio bo vero.considera che solo verso la fine comincia a 'inbuonirsi' diciamo, ha ammazzato una marea di stronzi e lui di certo non era una brava persona neanche a livello caratteriale, anzi, l'opposto..