"Non sei il mio tipo"

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
AVETE TUTTE LO STESSO TIPO.

I leak della app Tea hanno rivelato chi erano i top 50 più cercati è i top 50 meno cercati.

Notate qualcosa di strano?

image (1).png

Quelli alla destra sono diversissimi fra di loro

QUELLI ALLA SINISTRA SONO TUTTI UGUALI LOOOOL

Se mi avessero detto erano la stessa persona con foto diverse ci avrei creduto. Stesso fisico, stessa faccia, pure le espressioni facciali sono identiche.

Finita per i non clonecels

I primi sono apparsi su giornali e tv i secondi no: vince chi viene proposto come modello vincente e migliore.

I leak della app Tea hanno rivelato chi erano i top 50 più cercati è i top 50 meno cercati.

Visualizza allegato 14462

Se mi avessero detto erano la stessa persona con foto diverse ci avrei creduto. Stesso fisico, stessa faccia, pure le espressioni facciali sono identiche.

Ovvio, c'è solo un modo di essere belli ma infiniti modi di essere brutti

Quando una np ti dice che non sei il suo tipo, è finita con tutte..."stranamente" quelle con cui non è finita sono solo le CO...sempre "casualmente" quelle con cui è finita sono dal 5/6 in su

L’estetica conta terribilmente. I tizi sulla sinistra possono scattarsi anche selfie o foto di bassa qualità che riceveranno comunque match rispetto al gruppo di destra. Il selfie col cane poi è un tocco di classe, se lo fa un chad diventa automaticamente un 9, se lo fa un brutto chiamano il numero per la protezione animali.

Questa Tea app è una vera cloaca.
Un po come FDB (sorry), ma dimostrazione che il ruolo di genere su certi estremismi non c'entra un cazzo. Però almeno qui nessuno deve leakare nulla per scoprire che temi trattati (Lol)

L'app era nata per tenere le donne al sicuro da violenti, ma la violenza dei loro post nei confronti dei maschi faceva ancora piu spavento. Un bene sia stata leakata.

Tra il body shaming piu becero, sputtanamenti di informazioni sensibili e personali, etichettamenti a insaputa dei malcapitati, finiva che i tizi magari andavano per strada per i fatti propri e venivano isolati o derisi senza nemmeno capirne il reale motivo. Andando oltre il giudizio estetico, questa cosa fa paura.

Tra le amenità che scrivevano era interessante la storia di una tipa di 20anni che dopo aver matchato un 35enne chiedeva alle altre tipe iscritte all'app quanti $$ doveva spillare al tipo per dargli del sesso, perche sai, perchè non guadagnarci?
Secondo voi sto disgraziato stava nella foto a sinistra o a destra? /s

Tea enables its users to upload, view, and comment on photos of men,<a href="https://en.wikipedia.org/wiki/Tea_(app)#cite_note-Williams2025-2"><span>[</span>2<span>]</span></a> check men's public records, and perform image searches.<a href="https://en.wikipedia.org/wiki/Tea_(app)#cite_note-:1-8"><span>[</span>8<span>]</span></a> It also provides the ability to rate and review men, as well as a group chat function.<a href="https://en.wikipedia.org/wiki/Tea_(app)#cite_note-Williams2025-2"><span></span></a>

Crudo, tra i chad ci sono un paio di militari e uno sceriffo, ovviamente tutti ipermuscolati e ipermascellati

Visualizza allegato 14462

Tizio 5a fila 6a colonna quando dicono
"Ma il mio ragazzo non è bello"

Indietro