"Non sei il mio tipo"

AVETE TUTTE LO STESSO TIPO.

I leak della app Tea hanno rivelato chi erano i top 50 più cercati è i top 50 meno cercati.

Notate qualcosa di strano?

Visualizza allegato 14462

Quelli alla destra sono diversissimi fra di loro

QUELLI ALLA SINISTRA SONO TUTTI UGUALI LOOOOL

Se mi avessero detto erano la stessa persona con foto diverse ci avrei creduto. Stesso fisico, stessa faccia, pure le espressioni facciali sono identiche.

Finita per i non clonecels
Ovvio come dire Louis Vuitton fa cose tutte uguali (e proprio x questo è così desiderata), al mercato trovi tante cose ‘diverse’ magari anche belle ma appunto sono ‘diverse’ e quindi non sono desiderate

Succede solo nei film, il nerd di solito diventa un beta provider per una np dopo essere stata ingravidata dal chad , o piu' di uno
Non so se ricordi il film ,la rivincita dei nerds in questo caso era la consapevolezza che i nerds fossero molti di più numericamente degli alpha ( America metà anni 80 )

Comunque davvero impressionante, il più brutto di quelli a sinistra è un 7, il più bello di quelli a destra è un 4.5

beh ovvio. Quando cerchi di colpire un bersaglio puoi tirare in mille posti diversi, mentre il centro è sempre uno.

1754295760147.png

Notare come quelli di sinistra siano tutti caucasici/europei di aspetto, alla faccia della presunta "inclusività" spacciata dalla società moderna.
Non c'entra niente. Io non voglio che uno venga incarcerato, schiavizzato, maltrattato per la propria razza, ma non significa che me lo devo scopare.

la vera ipocrisia delle donne sulla immigrazione è che sono contro il maschilismo e poi vogliono immigrati da paesi dove le donne vengono discriminate.

Ultima modifica:
Indietro