Tutto il contrario lolil problema è che è facile parlare dal suo punto di vista... ha avuto quasi tutto in eredità etc
Suo padre quando è morto li ha lasciati pieni di debiti a loro insaputa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto il contrario lolil problema è che è facile parlare dal suo punto di vista... ha avuto quasi tutto in eredità etc
non aveva detto di aver avuto una società etc? forse mi confondo con un altro utenteTutto il contrario lol
Suo padre quando è morto li ha lasciati pieni di debiti a loro insaputa
Al contrario.il problema è che è facile parlare dal suo punto di vista... ha avuto quasi tutto in eredità etc
@Gelointenso_isbacknon aveva detto di aver avuto una società etc? forse mi confondo con un altro utente
Sì, ti confondi caro.non aveva detto di aver avuto una società etc? forse mi confondo con un altro utente
Salve, io ho molti più anni di te, appartengo ad un'altra generazione (la chiamano X Genetation) e mi stupisco quasi, di come un giovane nato a metà anni '90 possa essere così preparato nell'esaminare l'attuale stato della società, soprattutto poi qui da noi in Italia.La situazione attuale del mondo credo sia la peggiore, dal punto di vista sociale, in tutta la storia dell'essere umano:
Politica allo sbando, possibilità di ww3 ogni giorno, leadership inesistente, sistema economico pronto al collasso, deindustrializzazione a favore di IA e terzo mondo, disoccupazione in prospettiva mostruosa, utero in affitto, distruzione famiglia e ruolo genitori e donna, maschilizzazione donna, femminilizzazione uomo, bambini con sempre più problemi di mente ecc..., distruzione del sistema scolastico, laurerati sempre più stupidi, welfare pubblico in via di dismissione, carenza medici di base e medici sempre più incapaci, prezzi alle stelle, inflazione, immigrazione selvaggia, aumento immigrati violenti islamici, istituzioni che hanno tradito i cittadini ecc...
Potrei andare avanti, ma credo ci siamo capiti. Il problema è che "la bomba" deve ancora esplodere, ovvero: il peggio deve ancora venire. Al momento io vedo solo il 90% dei giovani accasciati e i vecchi pieni di soldi che ballano sul Titanic prima che affondi. Uno scenario desolante e con zero prospettive future. Io non so come la pensiate voi, ma sinceramente a me sorprende che tanta gente faccia finta di niente o non si renda conto di quello che succederà: l'Europa ha al massimo 10 anni di vita, 15 se siamo fortunati. Poi i nodi verranno al pettine e saranno dolori
Io, come già detto in altri post, credo che l'unica soluzione per un maschio etero con qualche prospettiva sia emigrare in altri paesi ( personalmente ho individuato il Sud America e prossimamente forse riuscirò già ad andare a fare un giro esplorativo) che sono fuori dal nuovo ordine mondiale e altre diavolerie nasoniche. Lì forse è ancora possibile crearsi una famiglia e avere un lavoro decente ( in prospettiva). Quello che so per certo è che qui tutto questo è impossibile, specialmente con le donne appunto non si può far famiglia o figli. MA CHE CAZZO DI VITA E'? Fare lo schiavo lavorare 8 ore al giorno in uno Stato fallito per ingrassare le sole 2/3 lobby che ancora ci guadagnano da sto disastro di situazione. Ma che vadano affanculo, preferisco fare l'elemosina che andare a lavorare per sti dittatori...
Almeno una volta eravamo sì schiavi, ma almeno ci lasciavano fare una famiglia con moglie figli e ruolo del padre riconosciuto, adesso manco quello. Chi non si ribella a sto Sistema è COMPLICE
Gli unici ad essere nati nell'oro sono Yolish e Piasonon aveva detto di aver avuto una società etc? forse mi confondo con un altro utente
Il problema e' che in questo show muoiono realmente dei soldati, che sono ragazzi nel loro prime della vita. Quello che e' successo durante l'incontro fra trump e zelensky non ha precedenti nella storia, zelensky sembrava un ragazzino impaurito dai due bulli della scuola.Arrivati a sto punto lo spero pure io: via il dente via il dolore, non sta lenta agonia di merda. Avete visto che livello abbiamo raggiunto ormai? Con Trump, Zelensky e gli altri PAGLIACCI? Ormai siamo in un circo, una specie di Truman Show, non so come definirlo altrimenti. Un mondo dove premiano gli handicappati e gli stupidi e puniscono quelli propositivi e intelligenti. A me pare un incubo...
L'ha promossa un sacco di volte, come destinazione per gli incel. Non è escluso che la riproponga.Infatti, ricordo anche io; forse rammento male...
Si, ma ai politici non conta un cazzo.Il problema e' che in questo show muoiono realmente dei soldati, che sono ragazzi nel loro prime della vita. Quello che e' successo durante l'incontro fra trump e zelensky non ha precedenti nella storia, zelensky sembrava un ragazzino impaurito dai due bulli della scuola.
si è fatto comunque un po' rispettare zelensky eh non era facile vs l'America, assolutamenteIl problema e' che in questo show muoiono realmente dei soldati, che sono ragazzi nel loro prime della vita. Quello che e' successo durante l'incontro fra trump e zelensky non ha precedenti nella storia, zelensky sembrava un ragazzino impaurito dai due bulli della scuola.
certe filosofie e modi di pensare “non si ereditano”, inoltre il discorso donne è completamente slegato dal fatto che lui campi di eredità, a meno che sei un ricco possidente poter campare, in modo parsimonioso, di eredità non ti dà nessun vantaggio sulle donne, lui fa discorsi saggi e logici a “tutto tondo”, da tutti i punti di vista.il problema è che è facile parlare dal suo punto di vista... ha avuto quasi tutto in eredità etc