Se lo è c'è del geniale dietro perché sono due utenti completamente diversi. Per me non lo è.
Gelo non è un utente... "è uno stile di vita!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo è c'è del geniale dietro perché sono due utenti completamente diversi. Per me non lo è.
ma non lo ha ammesso di essere gelo?
poi se uno scrive con lo stesso identico stile di prima è ovvio che viene beccato subito
Esatto Free!! Più privacy di così... la posso aprire solo dal telefono in questo modo neanche dal pc@Pezzottato se vuoi (poi ovviamente fai come vuoi, il mio è un consiglio) manda su Telegram a Yorick una tua foto con l'autodistruzione (imposti il tempo, tipo 5/10 secondi, poi la foto si cancella e non si possono fare nemmeno gli screenshot).
No aspetta ... non tutti quegli account ...Sono Gelo Intenso!
Ma sono anche "Il BaBau", "Farabrutto", "Pippo e u cazz"; Spiderman18" e anche "BabboNatale!"
Ho creato un multiaccount che manco i call center...
La terza personalità è "il babau", la quarta è "Mr Satan"Comunque se davvero Pezzottato è Gelo, stiamo veramente ai livelli di Kevin del film split...parliamo veramente di 2 o più personalità che albergano nello stesso corpo![]()
Io lo vedevo giallo e oro@Free Soul ahahahahah sembra quella moda di "The Dress" del 2015
Come lo vedi il vestito?! Blu e nero o Giallo oro? ahhahahahahahaha
penso sia sufficiente la "licenza di scuola elementare" per comprendere che non sono Gelo Intenso!Ma i moderatori non hanno la possibilità di visualizzare gli indirizzi IP? Se avete la possibilità basterebbe vedere se gli indirizzi IP di Gelo e Pezzottato coincidono...
ahahahahaahhah quello fu il primissimo account che creai:Anche Sam Hein![]()
Infatti io penso che tu non lo sia, dicevo la cosa degli indirizzi IP proprio per togliere ogni dubbio a chi è scettico.penso sia sufficiente la "licenza di scuola elementare" per comprendere che non sono Gelo Intenso!
(scherzo eh)
Io almeno NoMa i moderatori non hanno la possibilità di visualizzare gli indirizzi IP? Se avete la possibilità basterebbe vedere se gli indirizzi IP di Gelo e Pezzottato coincidono...
penso sia sufficiente la "licenza di scuola elementare" per comprendere che non sono Gelo Intenso!
(scherzo eh)
siiiiiiii sottinteso!Infatti io penso che tu non lo sia, dicevo la cosa degli indirizzi IP proprio per togliere ogni dubbio a chi è scettico.
Guarda non mi incazzo neanche per Farabrutto per esempio... si vedeva che scrivevi robe da cazzaro...Sono Gelo Intenso!
Ma sono anche "Il BaBau", "Farabrutto", "Pippo e u cazz"; Spiderman18" e anche "BabboNatale!"
Ho creato un multiaccount che manco i call center...