NON sono GeloIntenso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inviare foto mie non se ne parla, amo e rispetto troppo la mia privacy, preferisco restare totalmente anonimo. Anche perchè qui è un forum anonimo di cui si discutono argomenti spinti e sensibili.

Comunque indipendentemente dall'idea (stupida) che vi siete fatti, siete liberi di pensare ciò che volete. Ciò non mi tange minimamente, non perdo tempo a dimostrarvi che "gli asini non volano!"
Dai perfavore io non ho niente contro di te Gelo ma si vede che "Pezzottato" è un personaggio falso 😂

@Pezzottato se vuoi (poi ovviamente fai come vuoi, il mio è un consiglio) manda su Telegram a Yorick una tua foto con l'autodistruzione (imposti il tempo, tipo 5/10 secondi, poi la foto si cancella e non si possono fare nemmeno gli screenshot).

@Pezzottato se vuoi (poi ovviamente fai come vuoi, il mio è un consiglio) manda su Telegram a Yorick una tua foto con l'autodistruzione (imposti il tempo, tipo 5/10 secondi, poi la foto si cancella e non si possono fare nemmeno gli screenshot).
Esatto Free!! Più privacy di così... la posso aprire solo dal telefono in questo modo neanche dal pc

Ma i moderatori non hanno la possibilità di visualizzare gli indirizzi IP? Se avete la possibilità basterebbe vedere se gli indirizzi IP di Gelo e Pezzottato coincidono...

Ma i moderatori non hanno la possibilità di visualizzare gli indirizzi IP? Se avete la possibilità basterebbe vedere se gli indirizzi IP di Gelo e Pezzottato coincidono...
Io almeno No

Solo se devo accettare un utente nuovo in caso mi dice " Shared IP with banned/ rejected users" ... ma, giustamente non mi scrive l'IP completo per privacy

Sono Gelo Intenso!

Ma sono anche "Il BaBau", "Farabrutto", "Pippo e u cazz"; Spiderman18" e anche "BabboNatale!"

Ho creato un multiaccount che manco i call center...
Guarda non mi incazzo neanche per Farabrutto per esempio... si vedeva che scrivevi robe da cazzaro...

Se è vero ovviamente perchè potresti scrivere di essere Free Soul anche 😂 😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro