NON sono GeloIntenso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Pezzottato invece di mettermi il clown su tutti i messaggi... Mandami la tua foto in privata o su telegram... Te lo avevo scritto cmq // tra un po' lo tolgo segnatelo
noooo ma non per te.

Quando ad esempio Barabbarabba chiese di condividere la mia foto, lo negai già allora.
Per privacy siccome è un forum molto spinto con tematiche molto sensibili e profonde. Cioè non me la sento...

E allora per me rimarrai Gelointenso finché non mi mandi la tua foto... Il mio telegram te lo sei segnato non hai più scuse basta per 5 secondi che non si può fare screenshot

E allora per me rimarrai Gelointenso finché non mi mandi la tua foto... Il mio telegram te lo sei segnato non hai più scuse basta per 5 secondi che non si può fare screenshot
entrambi siamo della regione Campania questo è l'unico punto che ci accomuna. Dal vivo non ho mai incontrato Nicola Giovannone, e non comunico con lui sui social.

Lui è piu' della filosofia del vulvasello, patasnello, ama il diritto, menziona i genitori avvocati, parla di tribunali, etc...

Io piu' della parola piscione, narcisismo femminile, non mi piace giurisprudenza nè ho mai menzionato avvocati, tribunali come fa lui.

INOLTRE i tempi in cui scrivevo narcisismo e piscione, Gelo era solito dirmi di non farlo e se la prendeva un poco scherzando e dicendo che dovessi assumere la pillolina.

Mi fermo qui non voglio andare avanti all'infinito a discutere ti ho già detto che fare per dimostrare che non sei Gelo e che é privato al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro