Whitepill Non sono più incel🔥

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Ho perso KHH sta settimana e ieri la V, mi è bastato scaricare app di incontri e provarci con la sub5 con malattie mentali.
Non era male di corpo, mi è bastato scoparla a pecora.
Rimane comunque il fatto che una relazione sana non l'avro mai per il principio della NTpill
Ma l'hai cercata proprio specificamente con problemi mentali? E come hai fatto a trovarla poi?

Cazzo se te lo valuti 7 (di solito sei sempre quello che dà voti più bassi) allora lo sarà davvero, un altro partecipante per la mogging battle che determinerà chi è il più chad del forum

@schizopilled
È passato tempo però si, è sopra il normocarino. A primo impatto gli avevo dato 7-, poi rettificato a 7/7+. Gli scrissi testualmente: "Bro hai per forza problemi mentali se non scopi con sta faccia".

Ma che dici🤣, è l'unico chadlite del forum che abbia visto a parte Abitante (ma lui scopa eccome per cui). Gli altri sono tutti normaloidi sul 6 at best che su Tinder non beccano manco le CO.
C'è ne sono c'è ne sono... Giacomino si faceva inviare i nudini e diceva che molte le ha rifiutate si è fatto autobannare perché si è fatto sgamare. La lista elunga i chad mentacel saranno circa il 60% degli utenti

Non ricordo precisamente forse 7-. Cmq il suo "problema" è che è anacronistico ma direi che ci sta data la sua età. Intendo che oggettivamente non è male, almeno un 6.5 ma non più di 7-/7 ma poi non si adatta bene ai gusti odierni (forse si per le sue coetanee).
ti faresti valutare anche tu da me? Sono molto curioso di vedere come sei.

Lo so lo sto chiedendo a un botto di gente ultimamente perché mi sono fatto l'account su telegram solo da qualche giorno

Ho perso KHH sta settimana e ieri la V, mi è bastato scaricare app di incontri e provarci con la sub5 con malattie mentali.
Rimane comunque il fatto che una relazione sana non l'avro mai per il principio della NTpill
Come vedete, avevo ragione

Hai seguito la mia via, questa è la mia Bluepill

Indietro