che intendi? se non fosse per la mia faccia sarei stato a segarmi in cameretta invece di perdere la verginitàHai seguito la mia via, questa è la mia Bluepill
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che intendi? se non fosse per la mia faccia sarei stato a segarmi in cameretta invece di perdere la verginitàHai seguito la mia via, questa è la mia Bluepill
Chi cerca trova, forse non quello che vuole subito, ma chi cerca trova.che intendi? se non fosse per la mia faccia sarei stato a segarmi in cameretta invece di perdere la verginità
hai ragione ma per questo bisogna essere neurotipico e veramente estroverso, perciò ci sono i brutti che scopano o sono in una LTR.Chi cerca trova, forse non quello che vuole subito, ma chi cerca trova.
Hai provato, e tanti qui hanno una bella faccia e ci sono dei veri cessi in giro con la fidanzata.
Chi cerca trova sempre
Non avrebbe senso allora quelli che si fidanzano a distanza perdonami ma non condivido se mai direi il contrario.hai ragione ma per questo bisogna essere neurotipico e veramente estroverso, perciò ci sono i brutti che scopano o sono in una LTR.
E fidati che alle donne frega più il tuo livello sociale rispetto al look(tranne dal 7,5+), nel senso che se sei carino ma hai mancanze sociali, sei scarto per loro
La tua Bluepill funziona solo per chi viene likato su Hinge purtroppo. =_=Hai seguito la mia via, questa è la mia Bluepill
Mai detto questo, per me il circolo sociale è inutile funziona e non funziona.La tua Bluepill funziona solo per chi viene likato su Hinge purtroppo. =_=
E dire a qualcuno sopra i 20 anni, che magari non va nemmeno all'unversità "fatti degli amici, creati un circolo sociale" è come dire just be confident bro.
Non che non sia possibile, ma non tutti ne sono in grado, purtroppo.
Porcoddue al livello di kind, è la prima volta che lo sento dire qui sul forum.Secondo me potevi puntare a qualcosa di più di una sotto il 5, se ricordo bene come base sei anche un filino meglio di Kind Chad o comunque stesso livello
E hai pagato per hinge?no, mi è apparsa nei like che ricevevo, io ho matchato poi mi ha scritto lei e tutto
Hinge
Se è quello che ricordo io è biondo con i capelli lunghi, diciamo un 7+ o qualcosa del genere. Forse un filino meglio di kind chad proprio a livello di lineamenti ma con meno appeal perché l’altro sembra proprio apparecchiato per le troie italianePorcoddue al livello di kind, è la prima volta che lo sento dire qui sul forum.
Adesso sono troppo curioso di vedere come sei @schizopilled, se vuoi manda su telegram (@samutelegram00)
Ma appunto lolVabè un belloccio da 7 con malattie mentali che si è sterminato con una deforme sotto il 5, minchia che traguardo
Sbagliato.Si è sempre incel
Da quando in qua basta una scopata con una disagiata per non esserlo?
Io stesso ho avuto una ltr. Mi sentivo incel prima, durante e dopo.
L'incelness esce dalla porta ed entra dalla finestra. Chi ne esce veramente è cosa rara![]()
no, l'ho trovata il secondo giorno che avevo hinge, mai scaricato app di dating prima di hingeE hai pagato per hinge?