Whitepill Non sono più incel🔥

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
che intendi? se non fosse per la mia faccia sarei stato a segarmi in cameretta invece di perdere la verginità
Chi cerca trova, forse non quello che vuole subito, ma chi cerca trova.
Hai provato, e tanti qui hanno una bella faccia e ci sono dei veri cessi in giro con la fidanzata.
Chi cerca trova sempre

Chi cerca trova, forse non quello che vuole subito, ma chi cerca trova.
Hai provato, e tanti qui hanno una bella faccia e ci sono dei veri cessi in giro con la fidanzata.
Chi cerca trova sempre
hai ragione ma per questo bisogna essere neurotipico e veramente estroverso, perciò ci sono i brutti che scopano o sono in una LTR.
E fidati che alle donne frega più il tuo livello sociale rispetto al look(tranne dal 7,5+), nel senso che se sei carino ma hai mancanze sociali, sei scarto per loro

hai ragione ma per questo bisogna essere neurotipico e veramente estroverso, perciò ci sono i brutti che scopano o sono in una LTR.
E fidati che alle donne frega più il tuo livello sociale rispetto al look(tranne dal 7,5+), nel senso che se sei carino ma hai mancanze sociali, sei scarto per loro
Non avrebbe senso allora quelli che si fidanzano a distanza perdonami ma non condivido se mai direi il contrario.
Se stai in una piccola cerchia sociale e le donne sono ragazzine allora è un conto, ma secondo sono casi diversi.
Io non ci perderei tempo con una che mi considera uno scarto solo perché non ho status ahahahah, cioè cogliona lei che va con uno brutto per lo status dai.

Hai seguito la mia via, questa è la mia Bluepill
La tua Bluepill funziona solo per chi viene likato su Hinge purtroppo. =_=

E dire a qualcuno sopra i 20 anni, che magari non va nemmeno all'unversità "fatti degli amici, creati un circolo sociale" è come dire just be confident bro.

Non che non sia possibile, ma non tutti ne sono in grado, purtroppo.

La tua Bluepill funziona solo per chi viene likato su Hinge purtroppo. =_=

E dire a qualcuno sopra i 20 anni, che magari non va nemmeno all'unversità "fatti degli amici, creati un circolo sociale" è come dire just be confident bro.

Non che non sia possibile, ma non tutti ne sono in grado, purtroppo.
Mai detto questo, per me il circolo sociale è inutile funziona e non funziona.
Sicuramente può aiutare ma senza ci si riesce a stare, si può trovare qualcuna.
Il fatto è che bisogna trovare un equilibrio, io ho avuto la fortuna di avere chi mi ha odiato e chi mi ha apprezzato, e qui ho giocato facile devo dìre la verità ma la mente ti può giocare comunque dei bruttissimi scherzi.
Secondo me tutti hanno una possibilità, tutti, 8 miliardi di persone, a mio parere non bisogna fare nulla se non andare a pay se proprio si ha necessità, e volersi bene.
Il resto arriva, se smettiamo di considerarci brutti, e può arrivare anche se ci consideriamo tali.

Secondo me potevi puntare a qualcosa di più di una sotto il 5, se ricordo bene come base sei anche un filino meglio di Kind Chad o comunque stesso livello

Porcoddue al livello di kind, è la prima volta che lo sento dire qui sul forum.
Adesso sono troppo curioso di vedere come sei @schizopilled, se vuoi manda su telegram (@samutelegram00)
Se è quello che ricordo io è biondo con i capelli lunghi, diciamo un 7+ o qualcosa del genere. Forse un filino meglio di kind chad proprio a livello di lineamenti ma con meno appeal perché l’altro sembra proprio apparecchiato per le troie italiane

Si è sempre incel
Da quando in qua basta una scopata con una disagiata per non esserlo?

Io stesso ho avuto una ltr. Mi sentivo incel prima, durante e dopo.

L'incelness esce dalla porta ed entra dalla finestra. Chi ne esce veramente è cosa rara 😄
Sbagliato.
Se ha scopato free una italiana è Chad perché le italiane, anche le più cesse, vogliono solo Chad.

devo aggiungere che su hinge mi sono ristretto ad un pool di dating inferiore, puntando a una nicchia alt, comunque non normie, di sicuro puntare ad una nicchia ristretta ed essere HTN+ porta molti più vantaggi che ampliare il pool di dating

Indietro