Lei non è che fosse una vera e propria 4, però aveva dei difettoni estetici specifici che la buttavano giù al 4. Se non li avesse avuto sarebbe una 5 dai.raga semplicemente o lui non è un 6,5 come dice di essere, oppure lei non è mai nella vita una 4 vera (le 4 vere sono rare imho)
poi dice di essere più alto di 1.80 quindi… se invece è effettivamente tutto come dice di essere, anziché dire che per lui è iniziata (ha vissuto) direi più che è finita… crudissimo…
hai
E comunque inizia che? Che ho perso la v con una che nemmeno mi piaceva e ora me troverò forse un altra nel prossimo secolo?