Non sono più incel: riflessioni sull'accaduto e sulle bugie raccontatemi negli anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga semplicemente o lui non è un 6,5 come dice di essere, oppure lei non è mai nella vita una 4 vera (le 4 vere sono rare imho)

poi dice di essere più alto di 1.80 quindi… se invece è effettivamente tutto come dice di essere, anziché dire che per lui è iniziata (ha vissuto) direi più che è finita… crudissimo…

hai
Lei non è che fosse una vera e propria 4, però aveva dei difettoni estetici specifici che la buttavano giù al 4. Se non li avesse avuto sarebbe una 5 dai.

E comunque inizia che? Che ho perso la v con una che nemmeno mi piaceva e ora me troverò forse un altra nel prossimo secolo?
 
Storia decisamente credibile, nulla da dire,
anche a me quando ho trovato la mia prima e unica sgorbia che me l'abbia data è successa più o meno la stessa cosa, solo che io non ho usato app di dating, ma mi ha aiutato una mia "amica". Unica cosa, mi sembra strano che tu l'abbia mollata. Se riuscivi a scopartela, io l'avrei tenuta come svuotapalle da usare all'abbisogna.
Ho una morale, e stare con una che non mi piace solo per scopare mi fa disgusto
Crudo il fatto che tu abbia dovuto "accontentarti" di una bruttazza disagiata, quando forse a parte gli hobby autistici sei una persona tutto sommato normale e decente, teschio a parte. Crudo che per un incel che non ha nulla che non va a parte l'estetica ci si debba accontentare di sgorbie disagiate da bidone dell'umido, e spesso pure wallate e col figlio mezzo maranza che ti chiama papà e che ti tocca poi mantenere. Secondo gli stessi standard che applicano loro ai maschi, una np valutata 4 o 5 in realtà sarebbe una 0 o una 1 anche tralasciando i disagi mentali che spesso hanno ste cazzo di sgorbie matte.
Esatto è terribile, io dovrei fare 8 salti mortali per una che mi fa anche schifo esteticamente.
Per il resto, se hai trovato questa e l'hai scaricata, e ora non riesci a trovarne un'altra sei comunque incel.
Si si mai detto il contrario, lo so bene.

Non mi si incula nessuna lo stesso
 
Ascolta, sono un nerd anche io ho piu quadri di batman in casa che lampadari, tatuaggi a tema LoL e chi piu ne ha piu ne metta, ecc....
È vero che alle tonneh non piacciono molto ste cose ma come hai precisato tu, le barriere cadono se le mogghi.

quindi non attribuire il tuo presunto autismo o la sitauzione al fatto di esser nerd, anche perche ad oggi paradossalmente, È stato talmente sdoganato questo concetto che essere "nerd" non è piu di nicchia...
Io mi sego sugli hentai e ascolto Jpop è più quello che mi preoccupa.
Poi anche se fossi effettivamente un 6 o 6,5 sono in un area di così alta competitività che basta che non gli piaccia ciò che ascolto per decidere di scegliere un altro rispetto a me.

Se fossi un chad da 8 vero, non importerebbe (vedi Henry Cavil) ma nella mia posizione da normie i dettagli contano parecchio
 
Guardado il thread di valutazione, io prenderei come buone le valutazioni di @CrudistaCarnivoro e @bruttoilgiusto , che secondo me sono molto attendibili, e ti diedero 5+ ,con potenziale più alto qualora fossi dimagrito.
Quindi se sei stato con una 4, e nel frattempo non sei migliorato, ci può stare
Tutti gli utenti mi hanno dato almeno 6 anche in privato su telegram.
Quello che diceva Crudista era che non mi si poteva perdonare avere del grasso facciale e che contando quello ero un 5+.
"ha delle buone caratteristiche sicuramente se fosse in forma il voto sarebbe diverso ma attualmente è un 5+"

Ora sono anche dimagrito e vedendo le foto che ho mandato capisco cosa intendevano.
 
Tutti gli utenti mi hanno dato almeno 6 anche in privato su telegram.
Quello che diceva Crudista era che non mi si poteva perdonare avere del grasso facciale e che contando quello ero un 5+.
"ha delle buone caratteristiche sicuramente se fosse in forma il voto sarebbe diverso ma attualmente è un 5+"

Ora sono anche dimagrito e vedendo le foto che ho mandato capisco cosa intendevano.
Si, essendo i due utenti a mio parere tra i migliori a valutare, dicevo solo di affidarti alle loro valutazioni.
Se sei dimagrito sicuramente il voto sarà più alto anche da parte loro
 
Mio fratello mi disse:
"non sarai mai un uomo se non ti fai una cessa obesa almeno una volta nella vita".

@DrCrowbar secondo me non hai sbagliato nulla, hai preso quello che il mercato sessuale ti ha permesso di avere, peggio sarebbe stato se avessi fatto lo schizzinoso. Ti sei sbloccato sessualmente e questo è già tanta roba.
Le 4 disagiate ma che pretendono il chaddino sono feccia e meritano di essere usate come sborratoio.
Devono capire la loro posizione nella scala sociale.
Una così dovrebbe avere la dignità di pensare a trovare un ragazzo da 5 massimo, pensare a sistemarsi già da subito.
Invece dopo te quella sì metterà su Tinder a cercare il chad fino ai 40 anni, poi una volta wallata pesantemente si renderà conto di aver sprecato la sua vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top