Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il calo demografico non ci sarà…perché sarà compensata dall’affluenza migratoria delle risorse boldriniane.il punto di rottura arriverà quando a causa dell'edonismo e dell'individualismo estremo che accomuna entrambi i generi il calo demografico sarà tale che non ci saranno più risorse neppure per pagare i netturbini, e allora forse torneremo a riprogettare una socialità e un ideale di società diverso.
cosa ti aspettiOggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
Attraverso lo stige, le mura di diteHo il Merch in Stock, pagami l'anticipo e la merce te la do... @KindChad99
siiii il sesto cerchio dantesco , gli eretici. Cavalcante Cavalcanti, Guido CavalcantiAttraverso lo stige, le mura di dite
Calare le pretese e rinunciare ai privilegi, come le leggi sul divorzio, e poi forse vi si ritorna a guardare. Per intanto, solo disonesteOggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
Purtroppo la fine è in corso di evoluzione.Oggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
meno male che non vedi i miei reels salvati... avresti venduto il telefonoOggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Donne vs uomini, statali vs lavoratori privati, gay vs etero, sinistra vs destra, boomers vs giovani, romanisti vs laziali, ferraristi vs il resto del mondo, terroni vs polentoni, livornesi vs pisani, scozzesi vs inglesi, scozzesi vs scozzesi (dannati scozzesi, hanno rovinato la Scozia), ecc...Oggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
le elite alimentano la polarizzaziione così governano meglio... da sempre. Vedi unione sovietica e blocco nato... teoricamente nemici, ma in realtà è pieno di foto che ritraggono stalin fare pose massoniche insieme a churchill, roosvelt ecc...Donne vs uomini, statali vs lavoratori privati, gay vs etero, sinistra vs destra, boomers vs giovani, romanisti vs laziali, ferraristi vs il resto del mondo, terroni vs polentoni, livornesi vs pisani, scozzesi vs inglesi, scozzesi vs scozzesi (dannati scozzesi, hanno rovinato la Scozia), ecc...
Il mondo è polarizzato non solo da oggi, ma da quando l'uomo mise piede su questo pianeta.
vai a cacare e spegni la luceMah, io rimango perplessa. Di questa guerra dei sessi di cui parlate ne ho letto solo qui, non mi sono mai accorta di niente di simile nel mondo reale. Sarà perché non ho sociale e forse anche perché, prima di sentirmi una donna, mi sento un essere umano e non avverto così tanta differenza con gli uomini. Per me siamo uguali, non sento la necessità di marcare la differenza
Divide et impera.le elite alimentano la polarizzaziione così governano meglio... da sempre. Vedi unione sovietica e blocco nato... teoricamente nemici, ma in realtà è pieno di foto che ritraggono stalin fare pose massoniche insieme a churchill, roosvelt ecc...
esattoDivide et impera.
Si vero c'è sempre stato e sempre ci sarà, mi spaventa però vedere le masse tirate così al guinzaglio da propaganda e assolutismi, qualche anno fa non era così mi sembra proprio che la situazione stia degenerando sempre di piùDonne vs uomini, statali vs lavoratori privati, gay vs etero, sinistra vs destra, boomers vs giovani, romanisti vs laziali, ferraristi vs il resto del mondo, terroni vs polentoni, livornesi vs pisani, scozzesi vs inglesi, scozzesi vs scozzesi (dannati scozzesi, hanno rovinato la Scozia), ecc...
Il mondo è polarizzato non solo da oggi, ma da quando l'uomo mise piede su questo pianeta.